Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, è un po' che seguo questo topic in quanto interessato all'acquisto del terminale. Mi è venuta in mente un soluzione che forse potrebbe risolvere il problema della versione del software Android contraffatta. Se il terminale mostra una 4.3 ma in realtà monta una 4.2, è perché nel file build.prop hanno scritto questo tipo di informazione. Forse basta con un build.prop editor ( ce ne sono nel market) rinominare la stringa con la versione corretta. Ci sono discussioni e guide per altri terminali che parlano del build.prop, penso sia una soluzione valida anche per questo caso. Servono i diritti di root, ma per il resto è cosa semplice modificare il file build.prop.
Questa operazione l'ho eseguita personalmente sul mio star S5 per poter modificare il nome visualizzato nelle info del terminale, che ora mostra HTC butterfly al posto di star s5. Fatemi sapere se avete bisogno di supporto. Grazie e a presto.
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
si è l'hdc n9000 , in pratica dà problemi col google play services in quanto segna android 4.3 ma in verita è un 4.2.1 pertanto per risolvere il problema dovrai istallare una cwm e flashare le gapps del 4.2.1 , altri problemi nel browser stock non funziona il pinch to zoom (dovrai quindi usare firefox) , pinch to zoom che non funziona neanche su google maps (dovrai usare i tastini + e- ), poi non ti esce la foto della persona che ti chiama , poi a me ogni tanto si freeza lo schermo , quindi devo premere il tasto power spegnere lo schermo e poi riattivarlo e funziona. Per il resto va bene, spero solo che esca un aggiornamento software...
Spero abbiano già risolto loro i problemi perché come ti ho già detto non so fare nulla di quello che hai elencato... Ma praticamente non si riesce ad installare nulla dal playstore senza fare queste procedure? Ultima cosa che batteria ha il tuo? perché il mio ha una 2600mah...Grazie ancora
-
2600 ... puoi star verto che non hanno risolto niente ... ah altro problema la batteria quando scende sotto il 50 per cento fa un po come gli pare.... tipo magari sta al 30 per cento e dopo un secondo sta al 7 per cento. però questo mi dicono che si può risolvere comprando una batteria originale del note 3. per quello che ha scritto sopra il problema non è che visualizza una versione diversa ma che ci hanno messo le gapps del 4.3 non essendo il sistema un 4.3 quindi vanno in conflitto.
ah e aggiungo che il pennino risulta pressocchè inutilizzabile perche lo hanno fatto in maniera tale che devi proprio impegnarti per scriverci.
-
Quote:
luskoz
2600 ... puoi star verto che non hanno risolto niente ... ah altro problema la batteria quando scende sotto il 50 per cento fa un po come gli pare.... tipo magari sta al 30 per cento e dopo un secondo sta al 7 per cento. però questo mi dicono che si può risolvere comprando una batteria originale del note 3. per quello che ha scritto sopra il problema non è che visualizza una versione diversa ma che ci hanno messo le gapps del 4.3 non essendo il sistema un 4.3 quindi vanno in conflitto.
Il venditore mi ha detto che gli accessori del note 3 originale vanno bene apparte la batteria che è diversa! Quando arriverà vedremo...
-
Boh io non ci sto a capi niente,ho speso 220 euro è ho il telefono inutilizzabile per causa delle batterie guaste,Che sfiga,ancora aspetto la risposta di shopngo per sapere se,sto hdc n9006,monta le stesse batterie dell note 3 originale ..Sn davvero deluso
-
Ma quindi...c'è qualcuno di questi cloni che ha batterie compatibili con quelle samsung?
-
io ancora non l'ho so,sto aspettando che reperisco qualcuno che abbia un note 3 originale per vedere se è compatibile o no...
-
Quote:
androidenzo88
io ancora non l'ho so,sto aspettando che reperisco qualcuno che abbia un note 3 originale per vedere se è compatibile o no...
Ho sollecitato per una risposta, ad un primo richiamo mi hanno confermato la compatibilita'.
-
si ma non mi avete spiegato bene come mi mandereste questa batteria.La collega stefania,mi ha detto ke non possono spedire la batteria da sola,ma deve essere accompagnata da un altro articolo.Io non ho intenzione di uscire altri soldi,non ne vedo il motivo,visto ke le batterie sn morte di fabbrica,segnano 3 volt ti tensione,normali dovrebbero essere 3,90.Mi aiutate a rosolvere sta vicenda x favore?grz
-
Salve ragazzi stamattina mi è arrivato n9000 preso su ebay per il momento è in carica più tardi lo provo... Visto che parlate di batteria le mie sono da 2600mah e riportano il codice eb 615268vu ho provato a cercare su ebay questo codice e praticamente corrisponde alle batterie del note 1 n7000 dalle foto sembrano uguali poi non so effettivamente se sono compatibili...