CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho simulato due acquisti e devo confermare quanto detto prima il sito 1949 deal mi piace, spediscono gratuitamente con posta aerea e la spedizione con DHL costa "solo" 27$ che è una cifra accettabile.

    In poche parole il modello clone 1:1 Star Galaxy Note3 N9002 MTK6589 1.2GHz Quad Core Android 4.3 Smartphone 1G Ram 8G Rom 5.7 Inch HD IPS Screen S-Pen White nudo e crudo spedito con DHL viene 160€ con l'aggiunta di una memory card da 32 gb Viene 173€ sempre comprensivo dei 27$ di costo spedizione con DHL.

    Il modello maggiorato Star Note 3 N9000 MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android 4.2 Smartphone 1G Ram 16G Rom 5.7 inch FHD IPS Screen White viene spedito con DHL 191€.
    Poi tra i metodi di pagamento accettano Paypall che è già un sinonimo di garanzia

    Se quelli di 1949.com marchiano il telefono con i loghi originali sono davvero ottimi, dato che parliamo di star e non di HCD quindi siamo al riparo da eventuali bug software.
    Grazie dell'informazione Jerry sei stato molto prezioso.
    Ultima modifica di corel68; 29-11-13 alle 15:33

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    e' uscita la versione nera dell'hdc n9006 ed e' ancora piu' performante della versione bianca..ha anche la porta infrarossi che funziona....andate su youtube e ci sono i video di mayiandjay

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    Ho simulato due acquisti e devo confermare quanto detto prima il sito 1949 deal mi piace, spediscono gratuitamente con posta aerea e la spedizione con DHL costa "solo" 27$ che è una cifra accettabile.

    In poche parole il modello clone 1:1 Star Galaxy Note3 N9002 MTK6589 1.2GHz Quad Core Android 4.3 Smartphone 1G Ram 8G Rom 5.7 Inch HD IPS Screen S-Pen White nudo e crudo spedito con DHL viene 160€ con l'aggiunta di una memory card da 32 gb Viene 173€ sempre comprensivo dei 27$ di costo spedizione con DHL.

    Il modello maggiorato Star Note 3 N9000 MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android 4.2 Smartphone 1G Ram 16G Rom 5.7 inch FHD IPS Screen White viene spedito con DHL 191€.
    Poi tra i metodi di pagamento accettano Paypall che è già un sinonimo di garanzia

    Se quelli di 1949.com marchiano il telefono con i loghi originali sono davvero ottimi, dato che parliamo di star e non di HCD quindi siamo al riparo da eventuali bug software.
    Grazie dell'informazione Jerry sei stato molto prezioso.
    io ho l'hdc n9006 e di bug software nemmeno l'ombra

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo che è davvero una giungla in ogni caso mi ha risposto ""mixeshop" e non mettono i loghi sto aspettando la risposta di ""1949.com"" per vedere cosa diavolo offrono loro.

    In ogni caso siamo in una vera e propria giungla ci stanno 2478955265 modelli ed ognuno scrive quello che vuole mink....... se in Cina in altri settori regna questo stesso caos stanno davvero messi bene.
    Tu robillo da quale shop lo hai comprato ???

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    shopngo....ma da ora in avanti comprero' su dhgate....

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mi sono letto tutta la discussione ma ho avuto poco beneficio:

    dovendo acquistare un HDC N9006 per un disabile, la penna è equivalente a quella della samsung? l'applicazione S-NOTE con la possibilità di condividere il contenuto dei diseggni\appunti\etc. è utilizzabile\presente sul dispositivo?


    eventuali difetti degni di nota?

    grazie a tutti!

    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutta la discussione ma ho avuto poco beneficio:

    dovendo acquistare un HDC N9006 per un disabile, la penna è equivalente a quella della samsung? l'applicazione S-NOTE con la possibilità di condividere il contenuto dei diseggni\appunti\etc. è utilizzabile\presente sul dispositivo?




    eventuali difetti degni di nota?




    grazie a tutti!

    La penna non é minimamente paragonabile all originale altrimenti quasi 600 euro di differenza di prezzo d'acquisto dove sono ? ( a parte il marketing) cmq no non fai le stesse cose...l snote funziona così così ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato robillo per il post:

    shade66 (01-12-13)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    Ho simulato due acquisti e devo confermare quanto detto prima il sito 1949 deal mi piace, spediscono gratuitamente con posta aerea e la spedizione con DHL costa "solo" 27$ che è una cifra accettabile.

    In poche parole il modello clone 1:1 Star Galaxy Note3 N9002 MTK6589 1.2GHz Quad Core Android 4.3 Smartphone 1G Ram 8G Rom 5.7 Inch HD IPS Screen S-Pen White nudo e crudo spedito con DHL viene 160€ con l'aggiunta di una memory card da 32 gb Viene 173€ sempre comprensivo dei 27$ di costo spedizione con DHL.

    Il modello maggiorato Star Note 3 N9000 MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android 4.2 Smartphone 1G Ram 16G Rom 5.7 inch FHD IPS Screen White viene spedito con DHL 191€.
    Poi tra i metodi di pagamento accettano Paypall che è già un sinonimo di garanzia

    Se quelli di 1949.com marchiano il telefono con i loghi originali sono davvero ottimi, dato che parliamo di star e non di HCD quindi siamo al riparo da eventuali bug software.
    Grazie dell'informazione Jerry sei stato molto prezioso.
    Ciao, interessante il prezzo. Ma pensi che oltre i 27$ di spedizione , ci saranno anche costi di dogana?
    Che sappia io quasi tutte le vendite hanno questo "problema" , che di fatto fa' lievitare il costo finale.
    Sul mio ultimo ordine ho pagato 25 euro di tasse doganali.

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weboole Visualizza il messaggio
    Ciao, interessante il prezzo. Ma pensi che oltre i 27$ di spedizione , ci saranno anche costi di dogana?
    La dogana è sempre a parte e funziona così..................LINK

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    La penna non é minimamente paragonabile all originale altrimenti quasi 600 euro di differenza di prezzo d'acquisto dove sono ? ( a parte il marketing) cmq no non fai le stesse cose...l snote funziona così così ...
    Ed allora il mio ragionamento fila, vale a dire:
    Rinuncio in partenza ad una S-pen monca e privilegio uno schermo Full Hd; 2Gb di Ram e 32 Gb di Rom tu che lo possiedi che dici vale la pena a rinunciare alla S-pen ?????

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy