FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
altra domanda di curiosità: ma qualcuno di questi modelli ha le backcover (coperchio batteria) compatibile con quello originale samsung? qualcuno ha fatto una prova? un saluto a tutti
Edit: il led per le notifiche è presente su tutti i cloni descritti nel 3D?
Ultima modifica di AM3; 19-11-13 alle 18:59
Allora confermo quanto detto sul venditore un professionista risposte rapide niente dogana superveloce spedito giovedì arrivato lunedì mattina e con in più una flip cover che non era descrittaoggi ho avuto modo di testarlo meglio e devo dire che sono molto sorpreso molto reattivo il playstore funziona bene il browser benissimo anche il pinc to zom e bello fluido anche su maps, ricezione ottima pari a s4 un po' meno il wifi anche l'audio delle telefonate e bello limpido, io di giochi l'unico che ho provato è zombie tsunami e gira bene, sono riuscito anche ad installare con helium i dati di quest'ultimo per poi ricominciare dal Livello che ero arrivato (sinceramente per chi conosce helium non so come ho fatto perché collegando il telefono al pc per sbloccare l'applicazione con il tool dedicato non riuscivo a far uscire la spunta verde nel tool e quando ho deciso di togliere il cel dal pc helium era sbloccato e sono riuscito a fare il restore) il telefono in gestione memoria da numeri un po strani di ram e rom confermati anche da antutu però con android assistam mi conferma 1gb di ram però 12di rom (un po' strano comunque se riesco posto delle foto e screenshot) è presente un piccolo led notifica. I difetti che ho trovato sono che nelle impostazioni audio manca il volume notifiche che è basso invece quello della suoneria c'è ed è buono anche il vivavoe è buono, su gmail se vado in impostazioni non riesco a fare nulla la schermata è nera, posso solo fare impostazioni etichetta, poi la bateria, ho caricato sia ieri che stanotte il telefono spento e anche se segnava carico al 100% e il led da rosso è diventato verde quando ho acceso il telefono era al 85%, allora stamattina l'ho riattaccato da accesso e in breve tempo è arrivato al 100%, in questo momento sono al 6% con 3 ore e 45 di display accesso, non male per una 2600mah e comunque dalla sigla sembra uguale a quella del note1 originale, il pennino è un po' misero ma quando lo si estrae escono le funzioni spen, comunque non ha il pulsante come il note originale e la punta è proprio plastica dura, per quello sostenevo che lo schermo fosse resistivo perché funziona anche toccando con qualsiasi oggetto ma sicuramente mi sbaglio è soltanto molto sensibile, comunque vorrei una conferma da chi ha alri modelli di cinafonini, il display non è vetro? So che pochi di questi mtk solo alcuni di marca montano gorilla glass, ma pensavo fossero tutti in vetro i display...può darsi che mi sbaglio ma a picchiettarlo senbra plastico.. Comunque il touch è perfetto e anche i color del display sono molto belli e comunque lo sto usando con la pellicola applicata di fabbrica... Foto ne ho provate un paio in un ambiente chiuso e sembrano ben definite... In conclusione detto da uno che ha un s4 originale (piccolo ot lo avevo scritto qualche post fa il giorno che l'ho ordinato, l'ho preso solo per curiosità e se a qualcuno interessa è in vendita) mi ha veramente stupito rapporto qualità prezzo ottimo direi
.
Edit. Non riesco ad allegare immagini ho problemi on tapatalk
androidiano2306 (19-11-13)
grazie mike78 per avermi risposto e confermato che il venditore è lo stesso, molto serio se pensiamo alle tante sole e truffe che abbondano sulla baia. Anche la flip cover che non amo particolarmente è una bella sorpresa. Credo che la tua mini recensione confermi la qualità del prodotto che pur non paragonabile all'originale è però di tutto rispetto. Per il display confermo che non è vetro ma plastica come quello del mio star n9500 ma se lo tratti bene anche senza pellicola resiste ai graffi. Ho un note n7000 originale e durante un lavoretto l'ho inavvertitamente appoggiato su una piccola vite. Risultato, il display gorilla glass si è purtroppo graffiato.....quindi dipendeda come lo tratti. Per la rom devi calcolare il sistema operativo che occupa spazio e tutte le memorie non sono mai il pieno di quanto dichiarato, quindi essendo un 8gb dovrebbe averne circa 6 liberi o poco meno.P?eccato tu lo voglia vendere subito. Io ne cambio spesso ma lo tengo almeno un mese per valutarlo bene. Ho notato che anche il mio n9500 quando spento non carica il 100% ma lo fa se acceso.Allora adesso utilizzo un caricabatterie esterno, molto più delicato e che in alcune ore carica esattamente al 100%, in maniera che alterno le due batterie. La carica dura un tempo maggiore proprio perché caricata più lentamente. Spero che la cover al silicone tipo guscio sia adattabile in quanto è l'unica che preferisco. ancora grazie.Roberto
Secondo me tutte le cover originali note vanno bene il telefono e uguale di misure ho provato con il calibro sempre se non hai preso il modello con mtk 6589t con 16gb di rom perché quello è più grande... Se lo hai come il mio ti consiglio di prendere le pellicole in vetro temperato la uso su s4 e mi trovo benissimo ci sono della spigen ma costano oltre 30€ io invece ho speso 8€ è va benissimo se ti interessa ti mando il link in privato per il note da un venditore italiano il prezzo se non ricordo male e sui 15€... Ti chiedo un favore giusto per curiosità visto che hai il note 1 potresti vedere se la batteria è compatibile sempre se hai preso il mio stesso modello e non quello più performante... Grazie ciao![]()
certamente ti toglierò la curiosità non appena mi arriva. Anche io ho preso il modello tuo ma White, proprio xche 1:1. E' partito questa mattina alle 7 italiane e se va come un mese fa mi è arrivato in 2 giorni lavorativi, quindi giovedì o al massimo venerdì. Sabato scorso un mio amico ha acquistato un note 3 originale garanzia italia a circa 800 cucuzze e me lo ha lasciato tutta la sera per aggiornarlo con kies 3. Devo dire che in parte mi ha deluso specie la cover posteriore finta pelle con le cuciture oscene per 800 euro........molte features non si useranno mai ma certo resta un oggetto particolare e al momento il più performante al mondo. Spero che per noi escano rom del tipo kumaki ma come sai dipende dal numero dei possessori e da chi lo possiede se esperto cuoco....io al massimo so cucinare 2 uova sode...hihihi. Per la pellicola ti ringrazio ma non le amo particolarmente e mi puoi credere se non avevo mai rigato un display in vita mia, basta fare attenzione e poi....fortuna. grazie ancora di tutto
mike78 (19-11-13)
La inserzione parlava solo del bianco ma prima di prenderlo ho chiesto al venditore se lo aveva anche nero e mi ha risposto di si così lo ho ordinato nero... Di modding purtroppo non ne so nulla quindi resta così e comunque come già detto ho un s4 e mi tengo quello... Per la pellicola anche io sono sempre stato contrario ma dopo essere riuscito a graffiare s4 mi sono arreso e credimi adesso che ho scoperto queste in vetro non ne faccio più a meno è come non averle peccato che le fanno solo per i terminali più rinomati e il bello di questo clone è che è identico all' originale... Grazie a te aspetto tue notizie![]()
Ordinato il no. 1 n3 da *******... ce l'hanno già disponibile in pronta consegna![]()
Ciao Ragazzi.
Sono interessato anche io all'acquisto di un clone del note3, ho visto che sul sito di fast.card......... esistono dei modelli ""potenziati"" tipo con 2 Gb di Ram e ben 32 Gb di rom ""HDC n9002"" che monta un quad core da 1,5 Gh , e schermo full hd, oppure un altro ""HDC 9000"" con telecamera da ben 16 Mp !!! Sul sito di Hdc però tali modelli non sono citati. Qualcuno sa darmi notizie a riguardo, conviene prenderli o chi li propone sta barando ???
Oltre a questo i modelli "potenziati" sono senza S-pen chi mi sa dire se la penna è così indispensabile ??
Mi date una mano per districarmi in questa giungla dato che sono almeno 10 giorni che sto leggendo in lungo e largo e non riesco a scegliere.
Vi ringrazio anticipatamente.