Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corel68
Ciao Ragazzi.
Sono interessato anche io all'acquisto di un clone del note3, ho visto che sul sito di fast.card......... esistono dei modelli ""potenziati"" tipo con 2 Gb di Ram e ben 32 Gb di rom ""HDC n9002"" che monta un quad core da 1,5 Gh , e schermo full hd, oppure un altro ""HDC 9000"" con telecamera da ben 16 Mp !!! Sul sito di Hdc però tali modelli non sono citati. Qualcuno sa darmi notizie a riguardo, conviene prenderli o chi li propone sta barando ???
Oltre a questo i modelli "potenziati" sono senza S-pen chi mi sa dire se la penna è così indispensabile ??
Mi date una mano per districarmi in questa giungla dato che sono almeno 10 giorni che sto leggendo in lungo e largo e non riesco a scegliere.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ce ne sono una infinita con nomi diversi e non si capisce mai bene la marca... Comunque secondo me arrivano tutti dallo stesso produttore. Il venditore dove l'ho preso io che ho visto che è stato onesto nella descrizione ne ha anche un modello maggiore che costa 30€in più e le differenze sono che ha processore mtk6589t sempre 1gb di ram ma 16gb di rom schermo ful hd doppia sim batteria da 3200mah senza pennino e le dimensioni sono leggermente più grandi quindi non 1.1 con note 3 originale...
-
Quote:
mike78
Ce ne sono una infinita con nomi diversi e non si capisce mai bene la marca... Comunque secondo me arrivano tutti dallo stesso produttore. Il venditore dove l'ho preso io che ho visto che è stato onesto nella descrizione ne ha anche un modello maggiore che costa 30€in più e le differenze sono che ha processore mtk6589t sempre 1gb di ram ma 16gb di rom schermo ful hd doppia sim batteria da 3200mah senza pennino e le dimensioni sono leggermente più grandi quindi non 1.1 con note 3 originale...
Copie 1:1 fullhd 2gb ecc non esistono in commercio, sono solo parole su carta.
Il modello 5.7 FHD da 2gb sono altre parole su carta, ad ora esiste disponibile solo il modello da 1+16, non e' compatibile con nessuna cover per note 3
-
Quote:
shopngoit
Copie 1:1 fullhd 2gb ecc non esistono in commercio, sono solo parole su carta.
Il modello 5.7 FHD da 2gb sono altre parole su carta, ad ora esiste disponibile solo il modello da 1+16, non e' compatibile con nessuna cover per note 3
Io infatti ho detto che il modello è 1gb di ram e16gb di rom ful hd mtk6589t non è 1.1 invece il mio mtk6589 1gbdi ram e 8di rom hd è 1.1. Quindi il No. 1 n3 con 2gb non è 1.1? Invece il modello minore sempre del No. 1 è 1.1?
-
no spe:
tutti i modelli 1+4 6572,1+8 6589 e N3 1+8 6589T sono 1:1 , il futuro N3 2+32 sara' 1:1 ma ...futuro...non sperate in tempi brevi.
tutti i modelli 5.7 FHD 1+16 e 2+32 non sono 1:1
-
Si ho visto che i modelli ""maggiorati" non sono 1:1 ma leggerissimamente più grandi e come nel mio caso senza pennino.
Ora il punto è proprio questo conviene prendere un telefono 1:1 perfettamente idendico all'originale , ma leggermente meno performante: inferiore schermo HD e non FHD, etc....etc.... oppure conviene prendere un clone leggermente più grosso e senza pennino ma più performante: schermo FHD, procssore più performante e con 2Gb di Ram e ben 32 Gb di rom ???
-
Quote:
corel68
Si ho visto che i modelli ""maggiorati" non sono 1:1 ma leggerissimamente più grandi e come nel mio caso senza pennino.
Ora il punto è proprio questo conviene prendere un telefono 1:1 perfettamente idendico all'originale , ma leggermente meno performante: inferiore schermo HD e non FHD, etc....etc.... oppure conviene prendere un clone leggermente più grosso e senza pennino ma più performante: schermo FHD, procssore più performante e con 2Gb di Ram e ben 32 Gb di rom ???
Qualitivamente parlando il maggiorato e' superiore, in termini di prestazioni invece e' molto simile per via del display FHD che non garantisce le stesse performance del HD. Inoltre per quanto uscira' quello da 2+32 (maggiorato), usciranno anche i 1:1 2+32.
In aggiunta il clone "maggiorato" non ha tutte le funzioni che i vari 1:1 offrono, in quanto risulta essere un cellulare a se ma con design simile al Note3.
Il "problema" del maggiorato e' che vuole essere un clone anche se non lo e', il che significa avere per le mani un note3 "a meta'"
-
Shopngoit mi trovi daccordo con quanto hai appena scritto. A questo punto la domanda nasce spontanea: su un display da 5.7 pollici quanto rilevante è la differenza tra uno schermo HD ed uno FHD ???
Se questa è nettamente percepibile ad occhio nudo allora il cell ""maggiorato" non 1:1 sarebbe da preferire in quanto credo che l'utilizzo della S-Pen sia trascurabile dato che già questa, (correggimi se sbaglio) nelle versioni del device 1:1 non ha tutte le funzioni dell'originale.
-
Quote:
corel68
Shopngoit mi trovi daccordo con quanto hai appena scritto. A questo punto la domanda nasce spontanea: su un display da 5.7 pollici quanto rilevante è la differenza tra uno schermo HD ed uno FHD ???
Se questa è nettamente percepibile ad occhio nudo allora il cell ""maggiorato" non 1:1 sarebbe da preferire in quanto credo che l'utilizzo della S-Pen sia trascurabile dato che già questa, (correggimi se sbaglio) nelle versioni del device 1:1 non ha tutte le funzioni dell'originale.
La differenza sinceramente la si nota, soprattutto se messo a confronto "maggiorato" e modelli come N9006 e B9202, invece se confrontato con N9002 e N3 la differenza non e' cosi' percettibile (se non per i gli angoli di visuale).
La Spen nei cloni ha le medesime funzioni dell'originale, tranne nel No.1 N3 dove presenta una funzione monca (Snote).
Sinceramente io il modello maggiorato non lo riesco a vedere come un clone perche' di fatto non lo e' , se preso in mano la sensazione non e' quella di un note 3 (cosa diversa per i cloni 1:1) ma di un cellulare unico nel suo genere. Inoltre la versione "maggiorata" non presenta touchwiz o UI stile samsung, noi la installiamo su richiesta ma perde la funzionalita' airgesture perche' il launcher non e' originale. Cosi come lo si riceve (fino che il produttore non modifica la rom) il cellulare e' tutto fuorche un clone del note 3 ,dalla UI (pura jelly bean) all'aspetto.
IMHO ovviamente :)
-
Come durata della batteria fra HDC 9006 e il No.1 N3 quale dei due terminali ha una durata maggiore rispetto all'altro? Visto che ho visto che hdc ha una batteria da 3500mha contro i 2800mha del N3
-
Quote:
alfio97
Come durata della batteria fra HDC 9006 e il No.1 N3 quale dei due terminali ha una durata maggiore rispetto all'altro? Visto che ho visto che hdc ha una batteria da 3500mha contro i 2800mha del N3
In termini di batteria, vado a spezzare una lancia in favore del N3, che presenta ua batteria migliore (qualita'), l'amperaggio segnato su quelle del N9006 non e' reale, e se lo e' la qualita' della batteria non e' alta (ne inviamo due, il N3 invece una sola).
Consiglio di provare quelle del samsung originale per N9006, dovrebbero rendere molto di piu rispetto a quelle stock.