174euro, scontabile di 7euro sono 163euro spedito. Comunque son OT.
Saluti, se uno cerca un 1:1 mono il modello n9006 e' un ottima scelta. Ciao
Visualizzazione stampabile
Qualche venditore lo fa tipo dove ho preso il mio e anche tempo fa con un tablet stessa cosa... Non so come forse fanno un giro diverso tipo paesi dove non si paga o lo pagano prima loro, fatto sta che non ho pagato ne io ne nessuno dei più di 1500 feedback positivi che ha il venditore ;)
Comunque shopngoit che è del mestiere potrebbe spiegarci come fanno alcuni a garantire nessun costo doganale... Ormai i trucchetti di scrivere gift e dichiarare un prezzo minore lo sanno anche i doganieri e a campione qualcuno lo castigano lo stesso anche se dichiarano 20$!
grzie shop ci penso
Una domanda rivolta a gli altri possessori di questi terminali. come vi trovate???
@shopngoit
sai se arriveranno mai gli NO.1 N3 neri?
Per i possessori del 1:1 modello n9000 o n9002 sapete dirmi se il gps funziona bene se il flash e potente e il wifi come si comporta ? ora possiedo un h9500+ copia del s4 ottimo terminale ma devo sostituirlo perchè ormai è caduto troppe volte ed ha qualche problemino ! grazie
Per coloro a cui servisse la rom del N9006:
I8900.I8900.02.02.A.A-V15.0-1111 - Download - 4shared - Shopngo Staff
Appena caricata.