Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robillo
c'e' la voce della s view ma..non funziona...
intendi dire che non funziona con la rom scaricata oppure non ha mai funzionato (oggi se riesco a farmi consegnare un 9006 provo)
-
Quote:
shopngoit
intendi dire che non funziona con la rom scaricata oppure non ha mai funzionato (oggi se riesco a farmi consegnare un 9006 provo)
ovviamente non ha mai funzionato visto che non e' previsto in quello che voi spedite...
con questa rom si abilita la voce ma non funzia
-
Quote:
robillo
ovviamente non ha mai funzionato visto che non e' previsto in quello che voi spedite...
con questa rom si abilita la voce ma non funzia
Io sul mio ho flip cover sview e funziona... Approfitto per ribadire che è ancora in vendita se a qualcuno interessa...
-
Quote:
mike78
Io sul mio ho flip cover sview e funziona... Approfitto per ribadire che è ancora in vendita se a qualcuno interessa...
parli dell'hdc n9006?
-
Quote:
robillo
parli dell'hdc n9006?
Il mio è ulefone star u9000 clone 1:1
-
Quote:
mike78
Il mio è ulefone star u9000 clone 1:1
ahhh peccato che qui stiamo parlando del hdc 9006 e 9002..non del tuo
-
Quote:
robillo
ahhh peccato che qui stiamo parlando del hdc 9006 e 9002..non del tuo
Alla fine sono circa la stessa cosa tutti quanti e secondo me escono dalla stessa fabbrica con nomi diversi... Comunque il mio non ha problemi ne di playstore ne pinc to zom come descritto qualche pagina indietro....
-
nessuno ha il modello HDC N9000 e sa dirmi come va ?
Edit:
Sembra che questo modello lo venda solo lo store fastcardtech o mi sbaglio ?
Oltre a questo esiste qualche clone 1:1 in cui si possano inserire le batterie originali samsung ??
-
Quote:
corel68
nessuno ha il modello HDC N9000 e sa dirmi come va ?
Edit:
Sembra che questo modello lo venda solo lo store fastcardtech o mi sbaglio ?
Oltre a questo esiste qualche clone 1:1 in cui si possano inserire le batterie originali samsung ??
Da quello che ho capito nessuno ha la batteria compatibile con l'originale...
-
nessuno sa dove trovare il file recovery? per entrare in recovery mode e flashare da li?
grazie