Ciao ho un N9000 però con batteria da 3,2mAp come mai invece viene descritto con una da 2,8mAp cosa ho tra le mani?
Inviato dal mio GT-N9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un N9000 però con batteria da 3,2mAp come mai invece viene descritto con una da 2,8mAp cosa ho tra le mani?
Inviato dal mio GT-N9000 usando Androidiani App
Acquistato un hdc 9006 da dhgate alla modica cifra di 153€ spedito, con loghi e tutti il resto, è stato spedito martedi con dhl ma il track ancora da nullo. In genere dopo quanto aggiorna dhl i track?
Io alla fine dopo tanti tentennamenti ho deciso, prendo un HDC 9000 SUNNY
Queste sono le caratteristiche:
Real MTK6589T Quad Core 1.5GHz *4 Cpu(System Shows Exyons 5420 Octa 8 Core)
Real 5.8inch FHD IPS OGS Screen Used same screen as Xiaomi MI3
Real 2GB RAM + 32GB ROM (System Shows 3GB RAM)
Real 16.4MP rear camera + 8.3MP front camera
Real Android 4.3 OS Smart Phone
Support OTG Function/ Hall Function/ Gesture Control/ Suspension Window
Gorilla glass.
Giustamente comne diceva shopngo si tratta di un clone a metà in quanto sprovvisto di alloggiamento per il pennino , anche se conserva le funzioni di ""air gesture"" da utilizzare con il dito o con un pennino separato che ti viene dato in omaggio.
Manca si di qualche ""chicca"" che non so poi se verrebbe realmente utilizzata mi riferisco allo smart controll esercitato con gli occhi, ma di contro mantiene caratteristiche come: Google Play Store; Gesture Control; Hall Function; e poi ha caratteristiche molto più sfruttate e realmente utili di altre mi riferisco allo schermo Full Hd gestito da un MTK6589T Quad Core 1.5GHz, al gorilla glass, alla rom di ben 32 Gb, alla scocca realizzata in metallo e non plastica che ne fanno un telefono mirato più all'utilizzo reale che non magari ad una sorta di messa in mostra come clone fedele del modello originale sa*****g.
Oltre a questo arriva con i loghi che si vogliono che pretendo di più ??
Unica cosa è che a metà dicembre esce lo stesso identico telefono con sopra un MTK6592 Octa Core da ben 1.7GHz !!!! ed onestamente sto tentennando un pò.....................vediamo se saprò resistere in attesa dell'uscita della bestiola o acquisterò questo modello qua.
Scusa ma di che loghi parli? Se sono loghi contraffatti rischi che la dogana ti denunci e ti distrugga la merce. Spera non lo aprano.
Scusa la curiosità dove hai trovato questo modello? Secondo te ha veramente gorillaglass? Tra i cinafonini solo pochi modelli di marca tipo il jiayu montano gorillaglas e solo su modelli di punta tralaltro costosi... Infine la scocca non è di metallo nemmeno sul originale quindi dubito anche qui... Questo per metterti in guardia molte cose che scrivono non corrispondono a realtà , basta guardare le batterie che dichiarano sempre con amperaggi maggiori ma in realtà sono più bassi e con celle di scarsa qualità... D'altronde devono star dentro con il prezzo..
Ragazzi da comprare subito!!
sul sito antodualsim (punto) it
hanno il clone del Note 3, con processore MTK 6592 T 2Ghz, octacore! LTE , Full HD ecc...ecc... a 380 Euri
Ovviamente con loghi Sam...
Vabbe' , che siamo in tempi di crisi, pero' dai...
Incuriosito sono andato a vedere e prima cosa non è disponibile poi scrivono mtk 6592t quadcore quindi non si capisce bene poi se lo paghi PayPal devi aggiungere il 3.5% di spedizione non ne parlano magari alla fine altri 10€ non ti sembra un po' caro per un clone?
Bhooo... ma stiamo diventando matti. 380€ per un cinese senza marca? Se la stanno menando davvero troppo i costruttori con questo octacore MT6592 visto che gli costa appena 5$ più del quadcore MT6589. Voglio sperare che non appena ci sarà concorrenza sul mercato si troveranno di nuovo buoni modelli attorno i 150€ con il nuovo processore8 come da tempo è per quelli con il vecchio processore4.
Per il momento questo processore8 lo usano solo come specchietto per gli allocchi... pardon... allodole.