CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Scusa ma di che loghi parli? Se sono loghi contraffatti rischi che la dogana ti denunci e ti distrugga la merce. Spera non lo aprano.
    Il tuo allarmismo mi sembra fuori luogo dato che il 99,999999% dei cloni che si acquitano sugli shop cinesi arrivano con i loghi originali diciamo dell'altro marchio.................... a buon intenditore poche parole.

    Mike 78 lo trovi su fastcardtech. Per quanto riguarda il discorso della scocca in metallo ho parlato tramite email con il sito ufficiale Hdc che mi ha confermato che per quello shop realizza il modello di cui ho riportato le caratteristiche ed il gorilla glass mi è stato confermato dal loro servizio live chat, ma poi anche se non fosse così la differenza in termini di costi tra questo modello ""maggiorato"" ed il clone 1:1 a cui devi tasssativamente aggiungere una memoria aggiuntiva, è di 20€, già la qualità superiore del display che è un Full Hd basta ed avanza per giustificare i 20€ in più, se poi le altre caratteristiche saranno anche esse vere tanto di guadagnato, ma te lo ripeto il sottoscritto che è già possessore di un Iphone5 ORIGINALISSIMO pagato in contanti 840€ non più di 6-7 mesi fa, e quindi bado più più alle caratteristiche funzionali all'uso, che all'ostentazione pura di un cinafonino che è si il clone di un marchio famoso atteggiandosi come se fosse quello vero, questo perchè un cell da ""ostento""lo possiedo già e mi serve un cell dall'ampio display che non mi faccia perdere gli occhi quando vado su internet.

    Weboole 380€ per un cinese sono una follia, che diventa ancora più grossa dopo aver fatto una ricerca con un trova prezzi qualsiasi e constatare che il note 3 originale lo trovi a 499€.
    Secondo il mio modesto parere fino a quando parliamo di cifre sui 200€ e questo HDC 9000 Sunny COSTA SPEDITO ESATTAMENTE 200€, allora il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, ma se mi permetti quando devo spenderne quasi 400€ preferisco MILLE VOLTE aggiungerne altri 100€ scarsi e comprare l'originale.
    Ultima modifica di corel68; 28-11-13 alle 17:49 - Motivo: errore ortografia.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    Il tuo allarmismo mi sembra fuori luogo dato che il 99,999999% dei cloni che si acquitano sugli shop cinesi arrivano con i loghi originali diciamo dell'altro marchio.................... a buon intenditore poche parole.

    Mike 78 lo trovi su fastcardtech. Per quanto riguarda il discorso della scocca in metallo ho parlato tramite email con il sito ufficiale Hdc che mi ha confermato che per quello shop realizza il modello di cui ho riportato le caratteristiche ed il gorilla glass mi è stato confermato dal loro servizio live chat, ma poi anche se non fosse così la differenza in termini di costi tra questo modello ""maggiorato"" ed il clone 1:1 a cui devi tasssativamente aggiungere una memoria aggiuntiva , è di 20€ la qualità superiore del display che un Full Hd basta ed avanza per giustificare i 20€ in più, se poi le altre caratteristiche saranno anche esse vere tanto di guadagnato, ma lo ripeto il sottoscritto bada più alle caratteristiche che ne permettano una maggiore usabilità, e non al fatto di ostentare un cinafonino che è si il clone di un marchio famoso, ma che poi è scarso su altri punti di vista.

    Weboole 380€ per un cinese sono una follia, che diventa ancora più grossa dopo aver fatto una ricerca con un trova prezzi qualsiasi e constatare che il note 3 originale lo trovi a 499€.
    Secondo il mio modesto parere fino a quando parliamo di cifre sui 200€ allora il rapporto qualità/prezzo offerto dal prodotto acquistato in Cina è eccezionale, ma se mi permetti quando devo spenderne quasi 400€ preferisco aggiungerne altri 100€ scarsi e comprare l'originale.

    Si ma infatti!
    Il mio era un commento sarcastico riuscito male...

    Anche perche' credo che non esista un modello (NOTE 3 cinese) con MTK 6592T, full HD, LTE, quindi vendono qualcosa che non hanno, anche se scrivono SOLD OUT, che puo' far pensare ad altro.

  4. #203
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    nessuno ha il modello HDC N9000 e sa dirmi come va ?


    Edit:


    Sembra che questo modello lo venda solo lo store fastcardtech o mi sbaglio ?
    Oltre a questo esiste qualche clone 1:1 in cui si possano inserire le batterie originali samsung ??
    Allora lo ripeto visto che lo avevo scritto poco prima... il telefono hdc galaxy note n9000 ce lo ho io, bellissimo esteticamente ma ha problemi di software che non sono ancora riuscito a risolvere... non so se si possa linkare un video di youtube , cmq basta che vai su youtube e cerchi "hdc galaxy n9000 unboxing italiano" quel video l'ho fatto io. non consiglio l'0acquisto di questo specifico modello per i problemi di software, anche se dovrebbe uscire una rom del 30 ottobre che non riesco a trovare da nessuna parte e che dovrebbe risolvere i problemi.

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    ho parlato tramite email con il sito ufficiale Hdc
    Scusa quale sarebbe il sito ufficiale della HDC, visto che non sono riuscito a trovarlo?

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weboole Visualizza il messaggio
    Si ma infatti!
    Il mio era un commento sarcastico riuscito male...

    Anche perche' credo che non esista un modello (NOTE 3 cinese) con MTK 6592T, full HD, LTE, quindi vendono qualcosa che non hanno, anche se scrivono SOLD OUT, che puo' far pensare ad altro.
    Ma guarda non per fare l'avvocato difensore di fastcard....... ma il modello con MTK 6592 non è in vendita n'è tantomeno in prevendita, e nemmeno sold out (esaurito) come hai appena scritto, loro lo portano come out of stock che significa che non lo hanno disponibile, se vai a fine pagine nelle F.A.Q. è chiaramente spiegato che il telefono sarà di prossima uscita ma non sanno ancora le tempistiche.
    Sono andato sul sito di goophone e li parlano di uscita per la metà di Dicembre, e considerando che sulle uscite di solito si è molto ottimisti a mio avviso non se ne parlerà prima di Gennaio 2014.

    luskoz Il video è questo: ""SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 BIANCO unboxing ITA " ??? Dimmi una cosa in fase di ordine ti aggiungono 1€ per la scatola anonima. All'interno di questa ci sta poi la scatola con i loghi come la tua (ammesso che abbia aperto il video giusto).
    Poi.................. visto che ha problemi non è che te lo vuoi vendere ??

    Cr4z33 metti HDC MOBILE su google e lo trovi ti esce un sito con titolo: ""The Best HDC Mobile Phone Home Page"" hanno pure la loro pagine su facebook come faia non trovarlo ?
    Ultima modifica di corel68; 28-11-13 alle 19:52 - Motivo: ortografia

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Bhooo... ma stiamo diventando matti. 380€ per un cinese senza marca? Se la stanno menando davvero troppo i costruttori con questo octacore MT6592 visto che gli costa appena 5$ più del quadcore MT6589. Voglio sperare che non appena ci sarà concorrenza sul mercato si troveranno di nuovo buoni modelli attorno i 150€ con il nuovo processore8 come da tempo è per quelli con il vecchio processore4.
    Per il momento questo processore8 lo usano solo come specchietto per gli allocchi... pardon... allodole.
    Ma scusate un secondo, volevo riflettere su una cosa: NON facciamoci ingannare quando ci costruiscono il bisogno addosso!!!! Cavolo! una cosa che dico sempre è che abbiamo mandato uomini sulla luna con 2Mhz di processore e adesso ci serve un 8 FUCKIN' CORE per fare cosa??? non scherziamo su. Capisco chi ha veramente bisogno di potenza di calcolo e un 8 core lo USA tutto! ma per un cellulare?....E TUTTO MERCATO, PER FARVI CACCIARE SOLDI!! aveva ragione marx, anche dimenticando il valore d'uso degli oggetti, il feticismo delle merci ci appartiene ancora. l'esempio lampante è Apple! L?iphone 5 è un dual core e non sente certo la mancanza di altri 6 core! avete verametne bisgono di spendere 400€ per avere un 8 core? per fare che? risolvere equazioni diofantee?? non è un flame ma un pensiero che mi andava di condividere

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    Ma scusate un secondo, volevo riflettere su una cosa: NON facciamoci ingannare quando ci costruiscono il bisogno addosso!!!! Cavolo! una cosa che dico sempre è che abbiamo mandato uomini sulla luna con 2Mhz di processore e adesso ci serve un 8 FUCKIN' CORE per fare cosa??? non scherziamo su. Capisco chi ha veramente bisogno di potenza di calcolo e un 8 core lo USA tutto! ma per un cellulare?....E TUTTO MERCATO, PER FARVI CACCIARE SOLDI!! aveva ragione marx, anche dimenticando il valore d'uso degli oggetti, il feticismo delle merci ci appartiene ancora. l'esempio lampante è Apple! L?iphone 5 è un dual core e non sente certo la mancanza di altri 6 core! avete verametne bisgono di spendere 400€ per avere un 8 core? per fare che? risolvere equazioni diofantee?? non è un flame ma un pensiero che mi andava di condividere
    Infatti per me massimo 200€... Ma noto che il prezzo dei telefoni cinesi, anche quelli di brand non rinomati, è in continua ascesa.


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    Cr4z33 metti HDC MOBILE su google e lo trovi ti esce un sito con titolo: ""The Best HDC Mobile Phone Home Page"" hanno pure la loro pagine su facebook come faia non trovarlo ?
    Guarda che quello è un normalissimo Store che usa il nome HDC.
    Stai tranquillo che HDC non ha un sito pubblico, ecco perché te lo stavo chiedendo.
    Quelli mentirebbero pure alle loro madri pur di vendere!

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Guarda che quello è un normalissimo Store che usa il nome HDC.
    Stai tranquillo che HDC non ha un sito pubblico, ecco perché te lo stavo chiedendo.
    Quelli mentirebbero pure alle loro madri pur di vendere!
    buahahah straquoto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato roncisvallex per il post:

    flavito (28-11-13)

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Guarda che quello è un normalissimo Store che usa il nome HDC.
    Stai tranquillo che HDC non ha un sito pubblico, ecco perché te lo stavo chiedendo.
    Quelli mentirebbero pure alle loro madri pur di vendere!
    Strano perchè come avevo scritto in precedenza se avessero voluto vendere quando gli ho chiesto lumi su un prodotto venduto da un altro shop: fastcardtech appunto, non mi avrebbero confermato le caratteristiche di quel telefono spingendomi ad acquistare in altri lidi, ma me ne avrebbero sconsigliato l'acquisto cercando di convincermi a prenderlo da loro, che è compoprtamento esattamente opposto a quanto stai affermando tu.
    In ogni caso visto che non stiamo facendo la difesa da ultrà delle nostre teorie, domani chiedo al loro live support se loro sono il portale ufficiale di HDC e vediamo cosa mi rispondono.
    Non credo che avranno qualche interesse occulto nel mentire confermando la cosa anche se non vera. In ogni caso secondo il mio umilissimo parere un display da 5.8" con risoluzione FHD è percettibilmente superiore ad un display di pari grandezza ma con risoluzione 1280x720.
    A mio modesto parere, e mi ripeto nell'affermarlo, solo questo vale da se la scelta mettendo logicamente in preventivo il fatto di non avere un clone perfetto 1:1 ma come già detto da altri un clone a metà.
    Poi visto l'elevato numero di modelli che escono a ritmi frenetici, a parte gli espertissimi del settore mi spiegate, con loghi originali sulla scocca, chi si accorgerebbe che è il quasi clone e non il clone perfetto 1:1 ????
    Ultima modifica di corel68; 28-11-13 alle 22:53 - Motivo: ortografia

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy