Visualizzazione stampabile
-
che dite di questo? Ha davvero 2GB di ram con (pen)ultimo processore mediatek? HDC Galaxys Note 3 N9002 Quad Core Android Phone - $225.99
Oppure consigliate HDC SUNNY? (o è la stessa cosa?)
P.S: Dove suggerite di acquistarlo in sicurezza? per i loghi?
-
Jerry siamo sempre li non è il clone 1:1 del Note originale, mancano alcune chicche e la S-pen.
Discutendo delle carattristiche che leggo su carta, visto che non ho mai visto ne poseduto l'apparecchio, dico che gli unici punti a suo favore maggior definizione dello schermo e maggiore memoria ""built in"". Dipende da quello che cerchi se vuoi il clone perfetto e preciso del Note questo è da scartare tassativamente. Se ti piace la linea molto simil Note con un bel display puoi farci un pensierino, tanto in considerazione che la memoria dei cloni 1: va integrata in quanto troppo piccola, la differenza di prezzo con un clone 1:1 è minima.
per le differenze vai nelle F.A.Q. del sunny e troverai qualche utente che ha fatto la tua stessa domanda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
corel68
Jerry siamo sempre li non è il clone 1:1 del Note originale, mancano alcune chicche e la S-pen.
Discutendo delle carattristiche che leggo su carta, visto che non ho mai visto ne poseduto l'apparecchio, dico che gli unici punti a suo favore maggior definizione dello schermo e maggiore memoria ""built in"". Dipende da quello che cerchi se vuoi il clone perfetto e preciso del Note questo è da scartare tassativamente. Se ti piace la linea molto simil Note con un bel display puoi farci un pensierino, tanto in considerazione che la memoria dei cloni 1: va integrata in quanto troppo piccola, la differenza di prezzo con un clone 1:1 è minima.
per le differenze vai nelle F.A.Q. del sunny e troverai qualche utente che ha fatto la tua stessa domanda.
Corel68 accetti un consiglio senza arrabbiarti? Non fissarti troppo sullo schermo full hd da possessore di s4 originale ho confrontato i due schermi (io ho ulefone star u9000 che alla fine guardando i video di tutti questi cloni è praticamente la stessa cosa, secondo me escono tutti dalla stessa fabbrica con nomi diversi e magari rom leggermente diverse ma fisicamente uguali ) con stesse foto e la differenza è impercettibile calcolando poi che uno è ips l'altro amoled... Ricordati che un full hd consuma anche più batteria... Per via della memoria se non devi caricare film giochi pesanti o chissà che cosa con 8gb ne hai finché vuoi, tanto se non lo roti la memoria dedicata alle applicazioni la maggior parte su questi cinafonini è di 1gb poi le applicazioni che te lo permettono puoi spostarle su sd ext o memoria interna ma sempre una parte non tutta l'applicazione... Un mio collega proprio ieri mi ha fatto vedere il suo kingelon da 6" (un clone s4 grande) con mtk 6589t 2 gb ram e 32 gb di rom e anche con tutta questa rom ha soltanto 1gb per le applicazioni ... Per via della ram da 1a 2 gb io non noto nessuna differenza con un uso normale di navigazione se invece la usi con giochi pesanti o altro allora magari fa la differenza... Il bello di un 1:1 è quello che puoi usare gli stessi accessori dell'originale che ormai trovi da qualsiasi parte senza contare che puoi usare anche le pellicole in vetro temperato che trovi anche quelle con poco più di 10€ online e credimi io la uso u s4 ed è comodissima, pensa applicata su un terminale con schermo in plastica... Infine ultimo consiglio e preciso nessuno di questi è provocatorio e spero che non la prendi male... Vendi iPhone e fatti un note 3 originale ;)ciao :)
-
Mike come faccio a vendere Iphone ??
E' un gioiellino, è lo stato puro dell'arte, per linee design e materiali. Semmai visto che non trovo un clone che mi soddisfa al 100%, magari affianco un note 3 originale al gioiello in modo da fare in chiave telefonia una sorta di: "il bello e la bestia".
-
Quote:
Originariamente inviato da
corel68
Mike come faccio a vendere Iphone ??
E' un gioiellino, è lo stato puro dell'arte, per linee design e materiali. Semmai visto che non trovo un clone che mi soddisfa al 100%, magari affianco un note 3 originale al gioiello in modo da fare in chiave telefonia una sorta di: "il bello e la bestia".
Premetto che sono simpatizzante Android ma non disprezzo assolutamente Apple, però secondo me se provi uno schermo da 5.7" magari con l'originale (magari lo hai già fatto) secondo me poi il gioiellino lo tieni per ricordo ... Al giorno d'oggi secondo me uno Smartphone deve essere almeno 5" ;) e chiudo la chiacchiera da bar scusatemi tutti :D
-
corel come hai detto sono più interessato a qualcosa similnote che clone 100%.
preferisco dimensioni leggermente più elevate e avete l'ultimo mediatek con 2gb ram e 32gb rom che una copia perfetta. Tanto io il telefono non lo faccio toccare mai a nessuno, percui :D
fastcardtech è affidabile quindi?
mi interessava anche il n9006, che dite? Come CPU ha mtk6589 quindi non male. Ho anche visto che non è fullhd e preferirei visto che le mie esperienze con fullhd sono state negative perchè il consumo è esagerato. Ma su uno schermo così grande, i 1280x720 si fanno sentire?
-
Jerry sull'ffidabilità di fastcardtech non posso dirti nulla in quanto non ho mai fatto acquisti da loro. LI conosco solo perchè un mio amico qualche mese fa ha acquistato un clone del S4. Considera che con spedizione via EMS al 200% devi aggiungere i costi della dogana.
Edit:
Luskoz ti ripeto l'invito visto che hai un tel con problemi di software perchè non me lo vendi ??
Fammi una proposta e la valutiamo insieme.
-
sto cambiando rotta su questo No.1 N3 - Best Selling Products - 1949deal.com ho sentito che HDC ha un bug che ha le gapps di 4.3 ma ha installato 4.2.2 in realtà, si può risolvere?
-
I prezzi del sito che hai elencato sono ottimi, gli ho appena chiesto se spediscono con i loghi vediamo cosa rispondono.
-