e' una tua scelta..o vuoi il clone del note 3 e di conseguenza privilegi l'estetica anche se qualche funzione non e' ugulae..o prendi un telefono che non e' la copia esatta del note 3 ma ha caratteristiche molto piu' ferformanti....dipende da te...
Visualizzazione stampabile
robillo dimmi un pò una cosa per poter installare delle rom "cucinate" lo hai fatto e se ne trovano di rom per questo modello ??
Guarda su needrom trovi tutto
su dhgate vedo che è un HDC il modello sempre HDC che vedo su fastcardtech :HDC Galaxys Note 3 Max- MTK6589 è lo stesso modello oppure è diverso?
Ho appena acquistato il modello star n9002 dual sim bianco con i loghi! :) Spero non ci siano problemi e che mi arrivi tutto al più presto :) se magari shopngo mi fa sapere qualcosa ne sarei grato ;) inoltre vorrei sapere...che tipo di cover arriverà insieme al telefono? si può avere una foto? un saluto
Ps...quanti di voi hanno dovuto pagare le tasse doganali? Un saluto
Grazie Robillo.
Se la penna è inutilizzabile ed equivale ad uno stilo gommoso, non hai il feed a video della punta della penna, e le funzionalità di condivisione appunti sono scadenti,
perchè l'applicazione è ballerina e l'HW non regge,
se mi dici così faccio a meno di comprarlo.
Io me ne frego dei loghi o che abbia la stessa forma esatta, mi serve una S-PEN con la stessa ottima funzionalità.
Serve ad un disabile per comunicare, non a far scena.
Di nuovo grazie!
la cover in silicone è questa (la flip invece non è in omaggio ma è acquistabile)
Allegato 92390Allegato 92391Allegato 92392
Di solito inviao colori a caso tra: trasparente,rosa,azzurro,nero (cover silicone)
Shopngo ma in Cina il Note 3 originale quanto costa ???
Ho un amico che è li e ritorna il 10 se è possibile trovarlo ad un prezzo affare me lo facio portare da lui.
Edit:
Edito questo messaggio per evitare di scriverne un alto.
Il mio amico dalla cina mi dice che li il note 3 originale lo vendono a 550€+una batteria non originale ma buona in omaggio...................................di conseguenza non se ne parla proprio !!!!
A volte si va a cercare l'impossibile quando quello che si cerca lo si ha a portata di mano. Un mio amico ha un quasi clone del note 3, quindi non 1:1 e me lo ha prestato. Confrontato con l'originale, effettivamente le dimensioni sono leggermente maggiori e lo rendono molto più tozzo dell'originale.
Visto che:
mixeshop non mi mette i loghi originali,
fastcardtech fa pagare ben 35$ di spedizione ed in Italia spedisce on EMS che significa dazi doganali sicuri al 100%;
w w w 1949deal nonostante 258 emails speditegli non mi ha anora risposto.
Seguendo quanto scritto da Robillo ho optato per DHGate:
Telefono: USB 3.0 1:1 HDC Note 3 N9006 1GB/8GB costo 220$
Spedizione DHL 2-8 +4-5 giorni di possibile ritardo quindi diciamo 2 settimane costo: 16$
Memory card da 16Gb costo 18$
Tre adattatori da nano sim fino a sim normale costo: 1$
Un sim cutter in omaggio
Totale 255$ (188€)
Parlando con la tipa del servizio on line mi diceva che il pacco viene spedito come refurbished phone (telefono riparato) e dichiarano un valore di 20$ al fine di poter evitare i dazi doganali ma onestamente ci credo poco, ed ho preventivato un 25-30€di dazi doganali.
A parte su Aliexpress ho preso:
n°1 set 1m Smile Face LED Flat Micro B USB 3.0 Data Sync Charging Cable for Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9002 N9006 2pcs costo 6,29$
n°1 set Micro B USB 3.0 Host OTG Cable for Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9002 N900 N9005 N9008 N9009 Cable Adapter 2pcs costo 4,71$
n°1 Leather S View Window case for Galaxy Note3 back cover N9000 original phone case costo 5,70$ (con loghi originali fronte e retro !!!)
n°1 Large capacity 2000ma 3.1A car charger Micro Dual USB port Car Charger costo 4,5$
Diciamo che ho tutto il necessario per poterlo utilizzare in tranquillità il telefono.
Credo che DHL permettendo ci vorrà intorno al 18/19 Dicembre per riceverlo
Mi fá piacere che hai seguitobla mia esperienza....su dhgate non ci sono tanti fronzoli ..sono veloci e finché non arriva la roba i venditori non prendono i soldi..quindi max sicurezza....e soprattutto hanno prezzi buonissimi...io mi baso sui video di mayandjay su youtube...tanto li comora tutti..e poi compro anch'io dove lo ha preso lui..ciaoo