CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io al momento ho avuto solo una esperienza con il mio vecchio N8000 che montava mtk 6575 e ti dico la verità quando facevo il test di antutu sia con telefono vergine che con telefono carico di tutte le (molte)applicazioni da mè installate lo scarto tra i due valori era al massimo 300/400, così anche con il cellulare del mio amico, ecco perchè il valore di 13500 mi sembra strano per un mtk 6589T, poi può essere come dici tu che l'interfaccia stile samsung penalizzi un pò le prestazioni del device.

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Io al momento ho avuto solo una esperienza con il mio vecchio N8000 che montava mtk 6575 e ti dico la verità quando facevo il test di antutu sia con telefono vergine che con telefono carico di tutte le (molte)applicazioni da mè installate lo scarto tra i due valori era al massimo 300/400, così anche con il cellulare del mio amico, ecco perchè il valore di 13500 mi sembra strano per un mtk 6589T, poi può essere come dici tu che l'interfaccia stile samsung penalizzi un pò le prestazioni del device.
    Sul mio star s5 ero passato da 13500 a 10400, quindi ho dedotto che il problema potesse essere il sovraccarico. In effetti una volta resettato era tornato alla normalità. Ma la mia è solo una risposta frutto di personale esperienza. Magari le motivazioni erano altre ancora..


    Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Comunque la differenza tra 15500 e 13500 in termini di uso é praticamente irrilevante,ho usato per un pó di tempo un alcatel idol con mtk 6577 che con antutu faceva 8500 e la differenza tra l'hero 9700 con mtk 6589 che faceva 14500 era praticamente impossibile notarla.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ho un grave problema con il mio n 9006....
    non carica con nessuna batteria cioe 4 batterie usate fin ora...ho provato tanti carica batterie e non carica ne da acceso ne da spento...al pc non carica neanche...ora ho dovuto comprare un carica batterie esterno,quello da tavolo per indenterci,per caricarle da esterne senza telefono, se nò ho il telefono totalmente morto... non mi e mai capitato una cosa del genere....ora vorrei capire quale il motivo?Nell'icona del telefono segna che sta caricando,ma niente,resta sempre con la stessa carica...cioe 3.80 v quando invece le carico con un caricabatterie univesale esterno arrivano a 4.30 v e quando la collego al telefono mi segna uno stato di ricarica con percentuale 96...ma con il telefono non caricano ste batterie....qualè il problema?la porta micro usb del telefono funziona perfettamente ma non carica..il telefono ha la rom originale ed è rotato di casa....pareri??
    Se ti sono stato utile, un thanks è sempre gradito!

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e scusa l'intrusione ma ho anch'io intenzione di comprare un N9000 ed un S4 e se non ti dispiace mi potresti mandare il link

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao mi è arrivato il 9006, è un sm- n9006 nessun problema tranne l'air command della penna che non va, quando tolgo il pennino è che se non succedesse nulla. snote è installato e funziona ma non l'air. qualche suggerimento? ora provo a rootarlo e ad installare un altra rom

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    ciao mi è arrivato il 9006, è un sm- n9006 nessun problema tranne l'air command della penna che non va, quando tolgo il pennino è che se non succedesse nulla. snote è installato e funziona ma non l'air. qualche suggerimento? ora provo a rootarlo e ad installare un altra rom
    Estrai la penna lentamente dall alloggiamento

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non fa lo stesso, inoltre ho scoperto che è un mtk6582 :/

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono è arrivato proprio oggi. Nessuna spesa di dogana, avevo chiesto di specificare sulla fattura: ""REFURBISHED CELL PHONE"" e di dichiarare 20$ di valore totale. Hanno fatto così e non ho dovuto pagare nessuna spesa doganale, eccolo qua:
    note3 resized.jpg

    E' davvero molto grazioso è arrivato in lingua cinese ho dovuto cambiarlo in italiano.
    Ho visto che rimangono alcune scritte in cinese come devo fare per eliminarle del tutto ??

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente l'air command non vuol sapere di andare. il resto va bene. Ho visto che hanno trovato un modo per mettere l'air command sul note 2 dite che provando quella mod riesca a farlo partire? il mio è un mtk 6582 non 6589 che differenza c'è? l'ho scoperto con spflash nel momento in cui stavo cambiando rom...mi ha detto che la rom era per 6589 mentre il mio device è 6582 e si è fermata l'installazione. Consigli dove trovare rom aggiornate?

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy