CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se vi può essere d'aiuto io ho preso un hdc 9006 nero ,con loghi da dhgate, venditore ibaby888, al costo di 152€ spedito con dhl. Il venditore pare molto affidabile poichè, risultata zona remota la mia abitazione, al cambio di indirizzo, per evitare un supplemento di 50USD, ha prontamente avvertito il corriere DHL ed oggi è partito da hong kong senza problemi.

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robillo Visualizza il messaggio
    Mi fá piacere che hai seguitobla mia esperienza....su dhgate non ci sono tanti fronzoli ..sono veloci e finché non arriva la roba i venditori non prendono i soldi..quindi max sicurezza....e soprattutto hanno prezzi buonissimi...io mi baso sui video di mayandjay su youtube...tanto li comora tutti..e poi compro anch'io dove lo ha preso lui..ciaoo

    Ma guarda Robillo per la fortuna degli online sellers, i cinesi hanno gente che li amministra con i controattributi, ed ormai per debellari truffatori che un tempo imperversavano hanno preso contromisure molto serie.
    Anche su aliexpress, portale dove io acquisto spessissimo è la stessa cosa, considera che ad oggi, avrò una decina di pacchi spediti e che sto aspettando che arrivino a casa.
    Oggi tanto per confermare quanto detto pocanzi, me ne sono arrivati 3 sempre di merce proveniente dall Cina presa tramite aliexpress, e mi sono affrettato a lasciare il commento di Feedback, dato che se non lo faie non è positivo, i commercianti non vengono pagati.
    Un paio di settimane fa dopo quasi 60 giorni di attesa (spedizione Hong Kong air mail) per un paio di ochiali clone delle Oakley ho aperto una contestazione per poi richiuderla, causa arrivo della merce, 4/5 giorni dopo l'apertura della stessa.
    Il negoziante sembrava terrorizzato per la mia azione, e non hai idea di quanti grazie mi ha detto dopo avergli comunicato che gli occhiali erano arrivati e che di conseguenza avevo chiuso il reclamo.

    Unica cosa che ancora sono poco chiari nella descrizione delle caratteristiche dell'oggetto li devi leggere e straleggere le varie features.
    In ogni caso io credo che scegliendo sellers con buon feedback tra Aliexpress e DhGate si abbia la possibilità di avere a disposizione un oceano di prodotti con rischi molto contenuti di incappare in fregature.

    Edit:



    Roncisvallex è lo stesso venditore dove lo ho acquistato io.
    Io ho preso quello bianco, pooi ho aggiunto una scheda di memoria e degli adattatori per le sim come detto in precedenza solo il telefono costa 220€ ( 157€).
    Ultima modifica di corel68; 02-12-13 alle 19:57

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io solo telefono 199$+16$ di dhl+un buono sconto da 8/12$

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, la rom che hai postato prima del 9006 mi dici che firmware ha? Così lo confronto col mio. Te lo chiedo perchè il mio 9006 va bene in generale, però ogni giorno si riavvia una volta da solo, e poi il wifi non è molto potente. Hai dei rimedi al riguardo?
    Sai anche dove poter acquistare una cover flip che funzioni com sview? Nel senso che quando la vado a chiudere, mi da le info su orario, data, chiamate e messaggi persi ecc...
    Grazie mille

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    la cover in silicone è questa (la flip invece non è in omaggio ma è acquistabile)
    Allegato 92390Allegato 92391Allegato 92392
    Di solito inviao colori a caso tra: trasparente,rosa,azzurro,nero (cover silicone)
    Scusa, la rom che hai postato prima del 9006 mi dici che firmware ha? Così lo confronto col mio. Te lo chiedo perchè il mio 9006 va bene in generale, però ogni giorno si riavvia una volta da solo, e poi il wifi non è molto potente. Hai dei rimedi al riguardo?
    Sai anche dove poter acquistare una cover flip che funzioni com sview? Nel senso che quando la vado a chiudere, mi da le info su orario, data, chiamate e messaggi persi ecc...
    Grazie mille

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto dalla prima pagina tutto il 3d e a parte qualche polemica ne ho ricavato utili suggerimenti. Anche io sono interessato all'acquisto di un clone del Note 3 per mia moglie e da alcune settimane anche io mi sto arrovellando il cervello nei vari siti per capire quale sia meglio degli altri, specialmente nel rapporto qualità-prezzo-prestazioni, come ho letto nelle altre pagine purtroppo i siti non aiutano, anzi fanno una gran confusione nelle schede tecniche. Desideravo, a tal proposito fare alcune domande, specialmente all'esperto di Shopngo: il modello HDC N9006 monta il processore nuovo a 1,3 ghz o il vecchio a 1,2? Il pennino e la batteria originale del Note 3 vero sono compatibili e/o uguali? L'NFC e l'infrarosso funzionano realmente? Dove mi consigliate di acquistarlo, parlando di affidabilità del venditore e non solo di prezzo di acquisto? E infine rispetto al NO.1 N3 che differenze ci sono, a parte il processore, con il N9006, meglio quest'ultimo o il NO.1? Grazie mille per le risposte.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allsaeco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto dalla prima pagina tutto il 3d e a parte qualche polemica ne ho ricavato utili suggerimenti. Anche io sono interessato all'acquisto di un clone del Note 3 per mia moglie e da alcune settimane anche io mi sto arrovellando il cervello nei vari siti per capire quale sia meglio degli altri, specialmente nel rapporto qualità-prezzo-prestazioni, come ho letto nelle altre pagine purtroppo i siti non aiutano, anzi fanno una gran confusione nelle schede tecniche. Desideravo, a tal proposito fare alcune domande, specialmente all'esperto di Shopngo: il modello HDC N9006 monta il processore nuovo a 1,3 ghz o il vecchio a 1,2? Il pennino e la batteria originale del Note 3 vero sono compatibili e/o uguali? L'NFC e l'infrarosso funzionano realmente? Dove mi consigliate di acquistarlo, parlando di affidabilità del venditore e non solo di prezzo di acquisto? E infine rispetto al NO.1 N3 che differenze ci sono, a parte il processore, con il N9006, meglio quest'ultimo o il NO.1? Grazie mille per le risposte.
    io ci sono stato giorni a pensare e alla fine ho scelto No.1 N3 perchè ha processore migliore mentre il resto delle specifiche è praticamente uguale. L'unica cosa è che pur essendo una copia 1:1 manca di loghi samsung, vedi tu se è un problema o no
    Inoltre ho sentito dire che HDC ha un finto 4.3 (in realtà è 4.2) e questo causa problemi con le google apps

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I vari eshop cinesi hanno tutti DHL come opzione per la spedizione. Questo corriere fa pagare un supplemento se la consegna deve essere fatta in zone che loro definoscono: ""remote"".
    Vi posto il LINK della DHL dove verificare se il proprio indirizzo è in zona remota oppure no, qualora lo fosse magari fate recapitare il pacco in un altro indirizzo.
    Questo al fine di evitare brutte sorprese.

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corel68 Visualizza il messaggio
    I vari eshop cinesi hanno tutti DHL come opzione per la spedizione. Questo corriere fa pagare un supplemento se la consegna deve essere fatta in zone che loro definoscono: ""remote"".
    Vi posto il LINK della DHL dove verificare se il proprio indirizzo è in zona remota oppure no, qualora lo fosse magari fate recapitare il pacco in un altro indirizzo.
    Questo al fine di evitare brutte sorprese.
    Scusa a quale venditore ti riferisci?

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    io ci sono stato giorni a pensare e alla fine ho scelto No.1 N3 perchè ha processore migliore mentre il resto delle specifiche è praticamente uguale. L'unica cosa è che pur essendo una copia 1:1 manca di loghi samsung, vedi tu se è un problema o no
    Inoltre ho sentito dire che HDC ha un finto 4.3 (in realtà è 4.2) e questo causa problemi con le google apps
    Infatti, una delle domande che ho dimenticato di fare era appunto sul sistema operativo, che a loro dire è la 4.3 di jelly bean anche se qualche dubbio ce l'ho anch'io e qui mi rivolgo di nuovo a Shopngo per eventuali chiarimenti, visto che li ha testati più o meno tutti.

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy