Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a far funzionare tutto!!! ora l'air command va anche se mi aspettavo qualche funzione in più. cè solo snote gli altri sono una calcolatrice, la galleria delle foto lo screenshot e il tasto cerca. il wifi ora funziona era il modem di casa :/ quindi nessun porblema tranne la batteria!!!! mi è durata 5 ore smanettandoci.....leggendo in giro le batterie originali sono compatibili, me ne consigliate una da metterci che non sia di cartapesta?
-
Ragazzi, mi sapreste dire dove trovare una guida per installare la Rom fornita prima da ShopNgo relativamente al N9600?
-
Io ancora non riesco a collegarlo al pc. Quando lo collego va per installare i driver e non ci riesce, di conseguenza non riesco a gestire nulla via pc.
Come devo fare dove posso trovare i driver per intallarlo ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dylan77
Ragazzi, mi sapreste dire dove trovare una guida per installare la Rom fornita prima da ShopNgo relativamente al N9600?
EDIT: Ho trovato la guida in rete e ci sono riuscito :)
Ho installato l'iultima versione Rom del 19/11. Lo sto usando un pò per vedere eventuali differenze. Con la precedente il telefono mi si riavviava da solo quasi ogni giorno e la cosa mi dava un pò fastidio. Tuttavia noto ancora una gestione del wifi non ottimale, spesso perde il segnale mentre quello di mia moglie (di marca Lazer, da 100€ comprato all'Auchan, è sempre stabile).
Sapete come risolvere questo problema?
-
Quote:
corel68
Io ancora non riesco a collegarlo al pc. Quando lo collego va per installare i driver e non ci riesce, di conseguenza non riesco a gestire nulla via pc.
Come devo fare dove posso trovare i driver per intallarlo ???
Installa prima i driver, e poi collega il cell. Io ho fatto così.
-
Quote:
Dylan77
EDIT: Ho trovato la guida in rete e ci sono riuscito :)
Ho installato l'iultima versione Rom del 19/11. Lo sto usando un pò per vedere eventuali differenze. Con la precedente il telefono mi si riavviava da solo quasi ogni giorno e la cosa mi dava un pò fastidio. Tuttavia noto ancora una gestione del wifi non ottimale, spesso perde il segnale mentre quello di mia moglie (di marca Lazer, da 100€ comprato all'Auchan, è sempre stabile).
Sapete come risolvere questo problema?
per il wirless alcuni risolvono un po' attaccando un pezzetto di rame nel retro del telefono, sopra la batteria e vicino l'antenna. mi pare migliori il segnale.
-
come hai risolto per air command?
-
Quote:
Dylan77
Installa prima i driver, e poi collega il cell. Io ho fatto così.
E si io volevo fare così, ma i driver dove li prendo ???
-
Quote:
decodersim2000
come hai risolto per air command?
dici a me? se si era la penna che non lo attivava, ho messo un pezzo di carta dentro e si è attivato, bo, forseil sensore cinese? XD
-
Quote:
corel68
E si io volevo fare così, ma i driver dove li prendo ???
Trovi tutto su questo sito: Needrom ? Database of all mobiles ROMs ;)