@ shopngo: ma è vero che sono già disponibili i modelli con mtk6592??? un saluto
Visualizzazione stampabile
@ shopngo: ma è vero che sono già disponibili i modelli con mtk6592??? un saluto
shop qual e il clone s4 che avete
Inviato dal mio GT-I9500
HDC n9600 arrivato oggi,comprato da shopngo.E bello!! Tutto marchiato originale anche accessori,manca solo il boot di avvio samsung mannagg.Ora l'ho sto testando.in regalo ci sn 3 cover e una scheda da 4gb,pero si sn scordati la pellicola.vabbè fa nnt, tanto costa na sciocchezza..spedizione dhl in 5 gg,veloci eh... xd
dove lo devo mettere il codice?l'ho messo sulla tastiera della kiamata ma nn succede nulla...grz mille
anchio ho hdc 9006 ma non ci riesco,forse perchè ancora non ho inserito la scheda micro sim?devo comprare la micro per questo nn l'ho potuta mettere...
e cosa centra la sd con il boot da cambiare???????????????????
cmq chiedi a stefania di shopngo.. ti dira'
guarda questo video..anche se e' per note 2 segui quello che fa'
Samsung Galaxy Note II Clone - Reset and Chanage Boot screen to Samsung Logo - YouTube
non ho detto la sd ma la micro sim per chiamare hihihi leggi bene...grz cmq del supporto
e' lo stesso....il boot non c'emntra nulla con sim o cose di altro genere
io cmq ho messo una rom nuova trovata su needrom
fatto.... erano 5 i 1 non 6 XD grz per aver postato il video....io nn sn pratico di istallare rom su android prima devo conoscere sto mondo...
raga il telefono non si accende piu e non carica,ho provato entrambe le batterie,ma nulla da fare.cosa potrebbe essere accaduto? l'ho usato un paio di ore e andava tutto bn,roba da matti:bd:
Buongiorno a tutti :)
In questi giorni ho dato una mano a un amico per cercare un bel cinafonino con schermo grande e proprio ieri si è deciso e ha comprato un kingelon k1... Ii invece attratto da questi telefoni ho fatto una pazzia (dico pazzia perché ho già un s4 originale) e anch'io ieri ho preso uno di questi cloni note 3 (quanti ce ne sono non riuscivo più a capirci nulla:D) comunque alla fine ho deciso per un modello chiamato n9000 preso su ebay, vorrei portare il link ma ho visto che è vietato (non capisco perché in sezione s4 ci sono link di tutto telefoni e acessori) comunque ho optato per questo perché il venditore molto serio e con ottimi feedback tutti positivi garantisce spedizione dhl e nessun costo doganale... Io ho tra i suoi vari modelli ho scelto quello che monta mtk6589 1GB ram e 8GB di rom schermo hd con Android 4.3 pennino e monosim con dimensioni pari al originale e apparte la batteria tutti gli altri accessori sono compatibili , pagato alla fine totale 189€, altrimenti aveva anche un modello con mtk 6589 t 1GB ram 16GB rom dual sim android 4.2 ful hd senza pennino ma con dimensioni leggermente più grandi al prezzo finale accettando una proposta di acquisto di 219.90€ spedito.... Quando arriverà se può interessare lascerò una piccola recensione e comunque penso di venderlo subito... Nel frattempo se qualcuno ha preso questo telefono con la mia stessa sigla sarebbe bello potesse darmi le proprie impressioni(ho letto tutti i post ma nessuno ha questo modello) grazie a tutti buona giornata ;)
Raga ho provato una batteria di un vekkio huawei sonic e il telefono si è accesoo..e messo sotto carica funziona pure.
Come e possibile che non funzionano nessuna delle 2 batterie che ho trovato nella scatola?sono cosi scadenti? ho misurato con un tester e danno 3.12 v...normalmente devono stare a 3.89 o piu'..boh sono rimasto senza telefono uff
LA batteria del note 3 originale e uguale?qualcuno le ha provate? grz anticipatamente
che tutte e due se ne vadano cosi'..dopo due ore..mi sembra improbabile..poi sai..alla sfiga non si comanda...
Infatti non so che pensare...intanto con quella del huawei sonic accende e funziona...
Che brutta cosa mi stai dicendo :eek:
Io di modding non ne so proprio nulla... Spero funzioni senza grossi problemi...
Ma il tuo è lo stesso mio modello preso su ebay? Che genere di problemi ti da? Ultima cosa, la batteria dura abbastanza? Grazie in anticipo e scusa le troppe domande ;)
si è l'hdc n9000 , in pratica dà problemi col google play services in quanto segna android 4.3 ma in verita è un 4.2.1 pertanto per risolvere il problema dovrai istallare una cwm e flashare le gapps del 4.2.1 , altri problemi nel browser stock non funziona il pinch to zoom (dovrai quindi usare firefox) , pinch to zoom che non funziona neanche su google maps (dovrai usare i tastini + e- ), poi non ti esce la foto della persona che ti chiama , poi a me ogni tanto si freeza lo schermo , quindi devo premere il tasto power spegnere lo schermo e poi riattivarlo e funziona. Per il resto va bene, spero solo che esca un aggiornamento software...
Ciao ragazzi, è un po' che seguo questo topic in quanto interessato all'acquisto del terminale. Mi è venuta in mente un soluzione che forse potrebbe risolvere il problema della versione del software Android contraffatta. Se il terminale mostra una 4.3 ma in realtà monta una 4.2, è perché nel file build.prop hanno scritto questo tipo di informazione. Forse basta con un build.prop editor ( ce ne sono nel market) rinominare la stringa con la versione corretta. Ci sono discussioni e guide per altri terminali che parlano del build.prop, penso sia una soluzione valida anche per questo caso. Servono i diritti di root, ma per il resto è cosa semplice modificare il file build.prop.
Questa operazione l'ho eseguita personalmente sul mio star S5 per poter modificare il nome visualizzato nelle info del terminale, che ora mostra HTC butterfly al posto di star s5. Fatemi sapere se avete bisogno di supporto. Grazie e a presto.
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
Spero abbiano già risolto loro i problemi perché come ti ho già detto non so fare nulla di quello che hai elencato... Ma praticamente non si riesce ad installare nulla dal playstore senza fare queste procedure? Ultima cosa che batteria ha il tuo? perché il mio ha una 2600mah...Grazie ancora
2600 ... puoi star verto che non hanno risolto niente ... ah altro problema la batteria quando scende sotto il 50 per cento fa un po come gli pare.... tipo magari sta al 30 per cento e dopo un secondo sta al 7 per cento. però questo mi dicono che si può risolvere comprando una batteria originale del note 3. per quello che ha scritto sopra il problema non è che visualizza una versione diversa ma che ci hanno messo le gapps del 4.3 non essendo il sistema un 4.3 quindi vanno in conflitto.
ah e aggiungo che il pennino risulta pressocchè inutilizzabile perche lo hanno fatto in maniera tale che devi proprio impegnarti per scriverci.
Boh io non ci sto a capi niente,ho speso 220 euro è ho il telefono inutilizzabile per causa delle batterie guaste,Che sfiga,ancora aspetto la risposta di shopngo per sapere se,sto hdc n9006,monta le stesse batterie dell note 3 originale ..Sn davvero deluso
Ma quindi...c'è qualcuno di questi cloni che ha batterie compatibili con quelle samsung?
io ancora non l'ho so,sto aspettando che reperisco qualcuno che abbia un note 3 originale per vedere se è compatibile o no...
si ma non mi avete spiegato bene come mi mandereste questa batteria.La collega stefania,mi ha detto ke non possono spedire la batteria da sola,ma deve essere accompagnata da un altro articolo.Io non ho intenzione di uscire altri soldi,non ne vedo il motivo,visto ke le batterie sn morte di fabbrica,segnano 3 volt ti tensione,normali dovrebbero essere 3,90.Mi aiutate a rosolvere sta vicenda x favore?grz
Salve ragazzi stamattina mi è arrivato n9000 preso su ebay per il momento è in carica più tardi lo provo... Visto che parlate di batteria le mie sono da 2600mah e riportano il codice eb 615268vu ho provato a cercare su ebay questo codice e praticamente corrisponde alle batterie del note 1 n7000 dalle foto sembrano uguali poi non so effettivamente se sono compatibili...
Quelle del note1 non entrano.
Domani mi consegnao il No.1 N3 (6589T) per un test..vediamo come si comporta questo ennesimo clone, questa volta targato NO.1
Stamattina mi è arrivato e nel pomeriggio l'ho provato e sinceramente non ho avuto tutti i problemi che dici... Il telefono è molto reattivo ho installato diverse applicazioni senza nessun problema e girano tutte bene,il browser stock funziona benissimo e ha anche il pinc to zom, per la batteria lo testerò meglio domani... Il venditore mi ha messo anche una flip cover sview anche se non era compresa e sono rimasto stupito che funziona! I touch è perfetto ma mi sono accorto che è resistivo (praticamente funziona toccando anche con l'unghia non solo con le dita) e non capacitivo e il display toccando con l'unghia si sente che non è in vetro... Chi lo ha come trova lo schermo in vetro o plastica?
Ragazzi... è disponibile il no. 1 N3 su *******... ed ha il processore mtk6589T! Appena mi arriva vi faccio sapere, se qualcuno è interessato!
Allegato 90565Allegato 90566Allegato 90567
Alcuni scatti mattutini, il prodotto lo testero' meglio nel pomeriggio, intanto ci "gioco"
Salve ragazzi da qualche giorno possiedo anche io un clone note3 e credo sia proprio n9000.... Provando le varie funzioni ho notato gli stessi problemi citati da un altro utente di qualche post indietro. Unico problema da me non riscontrato e il market che fortunatamente va una meraviglia. Ora dopo aver fatto un bel backup con mtkdroid e tenendo da parte la sua originale mi chiedevo se era possibile installare quella del n9002 (almeno detto da voi più stabile) su n9000. Chi di voi e così bravo da dirmi se e possibile ciò? Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio GT-N9000 usando Androidiani App
NO.1 N3: testata la funzione "sblocca con sorriso" = funziona perfettamente , "otg" = idem, "air gesture"=idem, "air call"= idem, "smart view"= ok
Commento veloce rispetto ai vari cloni:
-display molto simile al STAR N9002 KING, sia come colori che qualita'
-funzioni simili allo STAR N9002 KING, vi sono funzionalita' diverse aggiuntive come il controllo remoto di tv e altro ma non ho la possibilita' di testarle
-superiore in termini di qualita' costruttiva rispetto a cloni quali N9006,B9002
-processore mtk6589t non porta grossi miglioramenti
-privo dell'applicazione S-Note
Personalmente lo ritengo un ottimo clone, simile (molto, anche troppo) allo star n9002king. Se loghi= N9002 KING non loghi= N3
ciao, rispondo a mike78 per dirgli che anche io sto aspettando lo stesso clone 1:1 note 3 che ha acquistato lui sulla baia e al 100% dallo stesso venditore che non ha indicato ma che è veramente serio e spedisce in max 3-4 giorni lavorativi con DHL senza costi aggiuntivi doganali. Da lui ne ho finora acquistati 5 dei quali 3 per parenti ed amici. Con me è stato molto serio, in quanto il secondo n9500 si era bloccato dopo un giorno dall'arrivo (haimè) e dopo averlo rispedito con raccomandata internazionale, con una lunghezza incredibile è tornato in cina dopo circa un mese e a questo punto non lo ha riparato ma lo ha sostituito con uno nuovo e rinviato assieme al n9000 che se tutto va bene (ora sta ad hongkong ed è partito per lipsia germania) mi verranno recapitati assieme domani al costo di euro 9,90. Io il venditore in altri post l'ho indicato e ho anche messo il link del tracking DHL per dimostrare che mi è arrivato a Roma in 3 giorni. Nonostante i suoi quasi 1600 feedback positivi secondo me non vende come dovrebbe sicuramente per la diffidenza di molti acquirenti a comprare dall'estremo oriente. Per mike78 se intanto ti è arrivato puoi darci le tue prime impressioni.Purtroppo non ha all'interno gli adesivi Samsung e dalle foto appare un po anonimo.....ma l'originale che ho provato, costa molto di più e alla fine molte features non si usano mai.Lo schermo è sicuramente capacitivo e te ne accorgi usando una penna per touch capacitivi con la punta in gomma. Gli ultimi con air gesture sono più sensibili e si possono usare anche con i guanti ma da qui a dire che sono resistivi ce ne corre.....un po come richiamare Garibaldi alle armi....roba sorpassata.....attenzione a flashare rom non compatibili...il brik è dietro l'angolo e fare sempre un bu della stockrom tramite mtkdroid versione 2.4.7 (non altre).
NO.1 N3 come fotocamera rispetto al hdc 9002 e migliore o e la stessa? Per quanto riguarda i sensori N3 ha lo smart pause?
Un ultima domanda ha lo smart scroll N3?