CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoz14 Visualizza il messaggio
    io non ho di questi problemi.
    il mio riceve tranquillamente le chiamate.
    Cosa può essere? bella domanda... non sono un grande esperto, lascio rispondere qualcun altro
    Aiutatemi per favore può essere dovuto alla ROM? :/

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Primo aggiornamento uso batteria note 3 originale.
    L'ho acceso stamani alle 10 e con un utilizzo abbastanza intenso (2 telefonate di 10 minuti l'una, molto whatsapp, niente wifi tutta la mattina, in wifi da 1 ora, email e browsing internet) sono al 70%. Quindi ho fatto un 30% in 5 ore. Direi ottimo per ora.

  4. #353
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivata anche a me la batteria del note 3 per il ******* note 3... qualche giorno di rodaggio e vi faccio sapere anch'io...

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene dai aspettiamo notizie, ......anche da marcoz14.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dex6 Visualizza il messaggio
    bene dai aspettiamo notizie, ......anche da marcoz14.
    La batteria è andata di stra-lusso finchè non mi sono fatto prendere dalla smania ed ho cambiato rom....
    Ho installato una rom dove funziona anche il multi windows. Il problema è che la batteria va ricalibrata....
    L'ho installata oggi pomeriggio sul tardi verso le 18.
    Ero al 60% di batteria. Quando l'ho riacceso (con la nuova rom) segnava 70%.
    Sono stato un bel po a smanettare (ho reinstallato tutte le app a mano ecc.. ecc...) e il cel reggeva alla stra grande, ero al 60% alle 20.
    Poi drastico calo e alle 22 ho dovuto ricaricare perchè ero al 10%.
    Mi pare ovvio che dalle 18 alle 22 non abbia segnato quello che in realtà era.
    Comunque... anche se durasse fino alle 22 sarei stra soddisfatto perchè la giornata me la copre e devo dire che ci ho smanettato davvero tanto nel pomeriggio/sera.
    Domani parto con la calibrazione della batteria... stanotte carico al 100% poi dall'applicazione o dalla CWM resetto i dati della batteria e faccio i 3 cicli di carica. Ci vorranno 2/3 giorni.
    Posso farcela... se non mi piglia lo schiribizzo di ricambiare rom (con i mediatek è facilissimo e grazie al tool MTKDroid non c'è rischio alcuno di brick quindi mi faccio prendere la mano)

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa Rom? ROM N9006/N900 iBaby888 | [Official]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
    Io l'ho installata, ma al primo boot il touch non funziona ed i tasti fisici risultano invertiti nelle funzioni. Stessa cosa per questa: ROM HDC NOTE3 MTK6589 ROM 8GB | [Custom]-[Updated] add the 01/24/2014 on Needrom
    Da cosa può dipendere? Devo cambiare qualche file contenuto in esse, prendendolo dalla Rom ufficiale?

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylan77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa Rom? ROM N9006/N900 iBaby888 | [Official]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
    Io l'ho installata, ma al primo boot il touch non funziona ed i tasti fisici risultano invertiti nelle funzioni. Stessa cosa per questa: ROM HDC NOTE3 MTK6589 ROM 8GB | [Custom]-[Updated] add the 01/24/2014 on Needrom
    Da cosa può dipendere? Devo cambiare qualche file contenuto in esse, prendendolo dalla Rom ufficiale?
    La prima mi pare di averla provata ed andò tutto bene, la seconda è quella che ho attualmente installato sul telefono.
    Non so se il tuo terminale è identico al mio. Il mio è mono sim hdc note 3 n9006.
    Ha 1 Gb di RAM 8 di ROM. Processore MTK6589 a 1.2 Ghz
    Prima di installarla ho installato sul cel la clockworkmod recovery mediante MtkDroidTools.
    Successivamente ho avviato in recovery e ho fatto un wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache.
    Dopo di che ho spento il telefono e ho installato la rom mediante Flash tool.
    Il risultato è stato ottimo nel senso che si è avviato subito alla prima e la rom è stabile.
    Questo è quello che ho fatto io.
    Se non ti funziona mi viene da pensare che il modello non sia lo stesso... ma non me ne intendo molto quindi ipotizzo e basta.

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoz14 Visualizza il messaggio
    La prima mi pare di averla provata ed andò tutto bene, la seconda è quella che ho attualmente installato sul telefono.
    Non so se il tuo terminale è identico al mio. Il mio è mono sim hdc note 3 n9006.
    Ha 1 Gb di RAM 8 di ROM. Processore MTK6589 a 1.2 Ghz
    Prima di installarla ho installato sul cel la clockworkmod recovery mediante MtkDroidTools.
    Successivamente ho avviato in recovery e ho fatto un wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache.
    Dopo di che ho spento il telefono e ho installato la rom mediante Flash tool.
    Il risultato è stato ottimo nel senso che si è avviato subito alla prima e la rom è stabile.
    Questo è quello che ho fatto io.
    Se non ti funziona mi viene da pensare che il modello non sia lo stesso... ma non me ne intendo molto quindi ipotizzo e basta.
    Il mio modello è identico al tuo come caratteristiche. Forse dovrò fare anch'io la procedura da recovery come hai fatto tu. Una curiosità, entrambe le Rom a cui facevo cenno, hanno due files mancanti: cache.img e userdata.img. da dove li prendi? Dalla ROM originale?

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao devo istallare la stessa ROM, ma non riesco a capire il procedimento per istallarla su needrom saresti gentile da spiegarmi come l'hai istallata?

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Dylan77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa Rom? ROM N9006/N900 iBaby888 | [Official]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
    Io l'ho installata, ma al primo boot il touch non funziona ed i tasti fisici risultano invertiti nelle funzioni. Stessa cosa per questa: ROM HDC NOTE3 MTK6589 ROM 8GB | [Custom]-[Updated] add the 01/24/2014 on Needrom
    Da cosa può dipendere? Devo cambiare qualche file contenuto in esse, prendendolo dalla Rom ufficiale?

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Dopo una bruttissima esperienza con un no.1 s6 preso da mixeshop (rom non compatibili e linee sullo schermo dopo solo 2 mesi) mi sono preso un hdc note 3 sm-n9002 mtk6589 1gb ram e 8gb di rom dual sim con remote da dhgate.
    Qualcuno è riuscito a fare andare il remote? c'è qualche metodo per fare il fix?
    Come si fa a calibrare la batteria? Dura un giorno , ma se al 60% spengo e riaccendo il cell mi torna al 100%
    Rom da provare per questo cell?
    Grazie

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy