Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
grazie per la risposta!! :)
loro nella discrezione scrivono questo:
e nel display in particolare scrivono IPS Screen 1280x720
Direi che è buono sulla carta , anche se non è un officiare . personalmente sarei andato su un 6592 FHD , e come marca non su Hdc . quella marca ha un po' il vizio di farti apparire caratteristiche che non esistono.
Per esempio il modello 6589t lo danno come 2 GB RAM e 16 di ROM, in realtà è un 4 GB di ROM e 1gb RAM . te ne accorgi quando inizi a caricare applicazioni che non ci stanno .
Bisogna vedere quando ti arriva , se guardi nelle info del tel vedrai sicuramente le caratteristiche dichiarate , poi inizi a caricare le applicazioni e li ti accorgi se è un fake o meno.
La scelta di un processore quadcore 6582 con un clock di 1.3 è un po' strana secondo me , rispetto alle memorie RAM e ROM che gli hanno messo.
In genere 2 GB RAM li mettono su processori più potenti , tipo 6589 o meglio ancora 6592.
Vediamo quando ti arriverà .
[/QUOTE]
ok! grazie per la risposta!! :)
io sono andato a naso, visti i tantissimi feedback che sottolineavano la realtà delle caratteristiche fra cui alcuni feedback da utenti italiani..
vedremo :-D
volevo chiedere un altra cosa, ho letto nel forum che conviene sempre fare una copia della Firmware/ROM solo che ho letto la guida con il tool e mi dice che sostanzialmente funziona con tutti i chip escluso l'MTK6582... c'è un altra guida da seguire in particolare?
-
Quote:
BD3
[quote name="mouse1969" post=5549174]grazie per la risposta!! :)
loro nella discrezione scrivono questo:
e nel display in particolare scrivono IPS Screen 1280x720
Direi che è buono sulla carta , anche se non è un officiare . personalmente sarei andato su un 6592 FHD , e come marca non su Hdc . quella marca ha un po' il vizio di farti apparire caratteristiche che non esistono.
Per esempio il modello 6589t lo danno come 2 GB RAM e 16 di ROM, in realtà è un 4 GB di ROM e 1gb RAM . te ne accorgi quando inizi a caricare applicazioni che non ci stanno .
Bisogna vedere quando ti arriva , se guardi nelle info del tel vedrai sicuramente le caratteristiche dichiarate , poi inizi a caricare le applicazioni e li ti accorgi se è un fake o meno.
La scelta di un processore quadcore 6582 con un clock di 1.3 è un po' strana secondo me , rispetto alle memorie RAM e ROM che gli hanno messo.
In genere 2 GB RAM li mettono su processori più potenti , tipo 6589 o meglio ancora 6592.
Vediamo quando ti arriverà .[/QUOTE]
io sono andato a naso, visti i tantissimi feedback che sottolineavano la realtà delle caratteristiche fra cui alcuni feedback da utenti italiani..
volevo chiedere un altra cosa, ho letto nel forum che conviene sempre fare una copia della Firmware/ROM solo che ho letto la guida con il tool e mi dice che sostanzialmente funziona con tutti i chip escluso l'MTK6582... c'è un altra guida da seguire in particolare?[/QUOTE]
Questo lo ignoro . posseggo un 6589 e un 6592 , io in genere i backup a telefono nuovo li faccio con mtkdroidtools e con spflashtools , prima di sbelinare la ROM originale .
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Vediamo quando ti arriverà .
volevo chiedere un altra cosa, ho letto nel forum che conviene sempre fare una copia della Firmware/ROM solo che ho letto la guida con il tool e mi dice che sostanzialmente funziona con tutti i chip escluso l'MTK6582... c'è un altra guida da seguire in particolare?[/QUOTE]
Questo lo ignoro . posseggo un 6589 e un 6592 , io in genere i backup a telefono nuovo li faccio con mtkdroidtools e con spflashtools , prima di sbelinare la ROM originale .
[/QUOTE]
ok ! faro' un backup, anche se il venditore mi ha già inviato una ROM da flashare all'arrivo per fixare A-GPS e Youtube che crasha sul zip c'è scritto " ROMFIXHDCN900IT "
-
Qualcuno mi sa dire come si può fare ad abbassare l'utilizzo della RAM del mio HDC Note 3 n9006 ???
Oppure come si fa ad avere le impostazioni in stile android puro ??
Insomma mi serve una mano ad alleggerire il sistema per evitare la chiusura delle applicazioni e del launcher.
Help !!!
-
telefono arrivato, 32 gb rom reali (preso 3 iso della 360 e piazzati dentro la memoria) poi A-GPS e youtube crashavano, aggiornato la rom con un tool del venditore, telefono adesso perfetto in ogni cosa, per adesso ho testato i vari social + il gps con una sessione con runtastic mountain bike... tutto perfetto. contando che costa 1/7 di un iPhone o note 3 è una cosa pazzesca! anzi devo dire che nella mia mansarda dove l'iphone 5 prende con 4 tacche questo addirittura ne da 5.
-
ragazzi suu xda ho trovato una guida per effettuareil porting di firmware come touchwiz e sense verso altri dispositivi...secondo voi è fattibile?
-
ce l'ho da circa 2 settimane e il telefono risponde bene.. sostituendo touchwiz home con launcher Nova semba ancor più performante. rootato in pochi secondi con framaroot e nessun problema di compatibilità con tutte le app finora testate. ho 2 problemi:il sensore infrarossi non sembra funzionare con nessuna applicazione ma il problema che non riesco a gestire è dato dal fatto che da qualche giorno il pc non lo riconosce (dispositivo non riconosciuto; e il cell va automaticamente in carica) quando prima andava a meraviglia. qualcuno di voi saprebbe darmi una mano per risolvere questi problemi? grazie mille
ho provato cambiando porta USB, cavo, ma niente..
-
ce l'ho da circa 2 settimane e il telefono risponde bene.. sostituendo touchwiz home con launcher Nova semba ancor più performante. rootato in pochi secondi con framaroot e nessun problema di compatibilità con tutte le app finora testate. ho 2 problemi:il sensore infrarossi non sembra funzionare con nessuna applicazione ma il problema che non riesco a gestire è dato dal fatto che da qualche giorno il pc non lo riconosce (dispositivo non riconosciuto; e il cell va automaticamente in carica) quando prima andava a meraviglia. qualcuno di voi saprebbe darmi una mano per risolvere questi problemi? grazie mille
ho provato cambiando porta USB, cavo, ma niente..
-
Mi accodo ad anto11 stesso problema non viene riconosciuto , per di piu ho anche problemi con la rete telefonica con operatore wind , qualcuno ha fatto il fix delle rete ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
vorrei da voi un consiglio per favore
Ho un sony ericsson xperia arc s ma non so se sono io a non saperlo usare o se è proprio un suo difetto, ma una volta piena la memoria interna del telefono non mi fa scaricare più nulla e nemmeno posso cancellare le app xkè è tipo fb ecc. Quindi mi ritrovo con la sd mezza vuota e il cel che non mi fa scaricare nulla! Per questa ragione (e anche perchè spesso si accende e spegne in continuazione) vorrei cambiare il cel e vorrei provare a prendere il note 3 , ovviamente e purtroppo (perchè non ho i soldi) clone.
Ho girato un pò sul web ma non ci capisco molto, ho visto solo che ci sono star, hdc, e che non tutti sono uguali come forma all'originale, mentre io ne vorrei uno che sia compatibile con le custodie dell'originale. Inoltre, non capendo nulla di root ecc, vorrei uno che cosi come arriva lo posso già utilizzare.
Avete qualche consiglio per me? Grazie mille