CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbeautiful Visualizza il messaggio
    Siete tutti soddisfatti della gestione della ram dei vostri dispoditivi n9006 ???

    Sono l'unico che si lamenta per i riavii delle applicazioni e della home?? Secondo me con un'interfaccia pulita, in stile Android potrebbero migliorare molte cose, qualcuno sa come modificare il sistema??
    io ho acquistato un n9006 e,dalla disperazione,l'ho dismesso dopo 3 giorni!!! ora cel'ho li a prender polvere. resettato 6 volte...ma non va bene per nulla; si blocca ed è lento,pennino va in tilt subito e si blocca l'applicazione,touch imperfetto (troppo sensibile,basta toccare la cover del telefono che si spostano le pagine!!!) poi a parere mio qualita schermo molto bassa...durante il giorno al sole non si vede nulla!!!

    aggiungo: col programma whtasapp non funziona il led notifica.
    per me telefono pessimo.
    Ultima modifica di bis1982; 06-06-14 alle 15:53

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    URGENTE! per sbaglio ho disinstallato l'applicazione Telefono ed è apparso il messaggio "com.android.phone si è bloccato". al riavvio il cell si imposta automaticamente in modalità aereo senza la possibilità di usarlo per chiamate e messaggi. come posso rimediare? sono disperato..

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono disposto a pagare a chi tramite mtk droid tools effettuà un backup della rom per HDC N9006 MTK 6582 1 GB DI RAM 4 GB DI ROM
    Vi prego shopngo mi ha dato una rom errata e ora non si accende più!

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non vado errato la ROM Stock del modello in questione dovrebbe essere quella disponibile al seguente link:
    https://drive.google.com/uc?id=0B35L...3h0NFk2WmZBTjg
    ma correggetemi se sbaglio; tuttavia su XDA trovi l'elenco delle ROM stock per i vari modelli

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La sto scaricando dopo provo, ma percaso mi puoi linkare xda dove trovo le rom per il mio?

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto11 Visualizza il messaggio
    se non vado errato la ROM Stock del modello in questione dovrebbe essere quella disponibile al seguente link:
    https://drive.google.com/uc?id=0B35L...3h0NFk2WmZBTjg
    ma correggetemi se sbaglio; tuttavia su XDA trovi l'elenco delle ROM stock per i vari modelli
    Risulta per mtk 6589 io ho il 6582 va bene?

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il link è il seguente:
    Download HDC Stock Rom for all models
    non so dirti con esattezza se va bene per il tuo, non sono espertissimo di android e non vorrei darti info inesatte. a questo link però ci sono varie rom una di queste dovrebbe andar bene

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto11 Visualizza il messaggio
    il link è il seguente:
    Download HDC Stock Rom for all models
    non so dirti con esattezza se va bene per il tuo, non sono espertissimo di android e non vorrei darti info inesatte. a questo link però ci sono varie rom una di queste dovrebbe andar bene
    Grazie, shopngo mi ha dato quella errata... Ora ho trovato una con il mio processore, il mio modello è hdc n9006

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno potrebbe darmi una dritta per il problema delle chiamate? usando Lucky Patcher ho disgraziatamente disinstallato l'app di sistema Telefono e subito dopo è comparso il mess com.android.phone si è bloccato in modo anomalo.. il risultato è adesso un telefono che non chiama nè manda messaggi! ci sono soluzioni per questo problema? ho provato a flashare da recovery con la rom di XDA ma risulta lo stesso assente l'app Telefono quindi nulla di fatto.. aiutatemi per favore perchè così il telefono è inutilizzabile.. ringrazio chiunque mi illumini su una possibile soluzione

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe indicarmi il link a cui scaricare la rom stock del mio hdc n9006? È il modello sm-900
    Grazie di cuore

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy