Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mh3g
Solo per informazione generale per chi come me vuole/vorrebbe comprare questo telefono. ******* mi ha mandato una mail dove mi informano che per seri difetti del prodotto non stanno spedendo e infatti è passata una settimana dall'ordine. Sembra che abbiano (come dicono loro) contattato il produttore per le problematiche.
Testo della mail
Buongiorno
Ci scusiamo di avvisarLa che il pacco per adesso non lo possiamo spedire, perche` Note 3 e` un clone di samsung, ma c`e` qualche problema di qualita`, il che non possiamo spedire un prodotto con problemi ai nostri clienti.
Abbiamo gia` avvisato alla fabbrica, e stiamo aspettando la risposta.
Massimo domani Le inviamo info
cordiali saluti
edit: mi hanno rimborsato
il modello NO.3 non è che abbia difetti è che proprio non è ancora uscito dalla fase di produzione.
-
Allora è pure peggio. Vendono prodotti che non hanno?!
-
Quote:
mh3g
Allora è pure peggio. Vendono prodotti che non hanno?!
Noi non lo abbiamo inserito proprio per la comunicazione della NO.1
-
Quote:
mh3g
Solo per informazione generale per chi come me vuole/vorrebbe comprare questo telefono. ******* mi ha mandato una mail dove mi informano che per seri difetti del prodotto non stanno spedendo e infatti è passata una settimana dall'ordine. Sembra che abbiano (come dicono loro) contattato il produttore per le problematiche.
Testo della mail
Buongiorno
Ci scusiamo di avvisarLa che il pacco per adesso non lo possiamo spedire, perche` Note 3 e` un clone di samsung, ma c`e` qualche problema di qualita`, il che non possiamo spedire un prodotto con problemi ai nostri clienti.
Abbiamo gia` avvisato alla fabbrica, e stiamo aspettando la risposta.
Massimo domani Le inviamo info
cordiali saluti
edit: mi hanno rimborsato
******* è un venditore pessimo, vendono gli smartphone senza averli in magazzino. Io ho già avuto una brutta esperienza con loro e per fortuna mi è bastata per non fidarmi più. L'unica cosa positiva è che ti rimborsano senza fare storie, ma x il resto sono da chiudere.
-
Quote:
shopngoit
Noi non lo abbiamo inserito proprio per la comunicazione della NO.1
Ciao, scusa, ho notato in qualche video che alcuni modelli mostrano un'interfaccia nelle impostazioni più ricca rispetto ad altri, come il mio. Forse c'è la possibilità di aggiornare il firmware?
-
@ shopngoit
Si sá piú o meno quando sará in vendita il modello da 2gb di RAM con processore mtk 6589t?
-
Quote:
Dylan77
Ciao, scusa, ho notato in qualche video che alcuni modelli mostrano un'interfaccia nelle impostazioni più ricca rispetto ad altri, come il mio. Forse c'è la possibilità di aggiornare il firmware?
Ho testato 4 versioni dei cloni del note3 e sono tutte uguali (come interfaccia) che sia un MTK6572 oppure MTK6589.
Per la verione 2GB e 6589T...non si sa nulla,restando in casa NO.1 continuano a dire che lo stanno ancora producendo.
-
Quote:
Dylan77
******* è un venditore pessimo, vendono gli smartphone senza averli in magazzino. Io ho già avuto una brutta esperienza con loro e per fortuna mi è bastata per non fidarmi più. L'unica cosa positiva è che ti rimborsano senza fare storie, ma x il resto sono da chiudere.
Io prima di acquistare chiedo sempre se un prodotto e disponibile! Se a te sembra poco che rimborsano senza fare storie a me no... tempo fa ho acquistato un tablet da aliexpress... venditore affidabile... sulla carta però... prima di ottenere il rimborso sono passati ben 3 mesi...
-
Ragazzi ... ma è vero che su shopngo.it spesso mandano le scatole vuote? Ho letto molti commenti a riguardo... i prezzi sono buoni ma se si deve rischiare così tanto...
-
Quote:
basiliom
Io prima di acquistare chiedo sempre se un prodotto e disponibile! Se a te sembra poco che rimborsano senza fare storie a me no... tempo fa ho acquistato un tablet da aliexpress... venditore affidabile... sulla carta però... prima di ottenere il rimborso sono passati ben 3 mesi...
Senti io ti parlo della mia esperienza, ho ordinato un UMI X2 in preordina a fine maggio, garantendomi che sarebbe arrivato per meta giugno. Ho aspettato fine alla fine di giugno, non avendo riscontro, ho cambiato il mio ordine con l'IOcean X7 Elite, che sul dsito davano In Stock (significa disponibile o no in italiano?!?). Con mia sorpresa ho scoperto che non era così, tanto che nelle mail mi dicevano di aspettare ancora pochi giorni. A quel punto mi sono stufato, e ci credo dopo un mese e mezzo dall'ordine, ancora senza un cellulare. Ho chiesto il rimborso, e per fortuna in quell'occasione sono stati veloci, l'ho sottolineato nel post precedente. Certo che quest'aspetto è importante, ma non penso che far aspettare un cliente un mese e mezzo senza spedire nulla sia corretto e professionale.