Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidenzo88
Si hanno la spedizione cn dhl gratis e root.C'è scritto cosi sulla locandina,poi non so.Su dh gate sta a 155 spedito.ancora non mi sono deciso voglio avere piu' certezze sulla compra vendita.Ho aggiunto shopngo su skipe ma non mi accettano.... boh...
skype e' fuori servizio, prego inviarmi un MP e Le fornisco il mio privato.
La sepdizione e' gratuita con dhl,ups,fedex al prezzo di 174euro (e' sufficente selezionare spedizione gratuita), invece per i loghi...e' una questiona a parte e viene trattata via email.
-
ragazzi... per chi non lo sapesse è da 2 giorni che il ******* Note 3 è in stock :)
-
Quote:
spikeenzo
ragazzi... per chi non lo sapesse è da 2 giorni che il ******* Note 3 è in stock :)
vi rende conto che e' il classico N9006 mono sim e 6589? Ci hanno stampato il logo ******* ma e' sempre lo stesso cellulare
-
shop cm mai su aliexpress si trova a 150 e voi lo proponete a 170?
Inviato dal mio GT-I9500
-
Quote:
bronx87
shop cm mai su aliexpress si trova a 150 e voi lo proponete a 170?
Inviato dal mio GT-I9500
i prezzi di aliexpress sono sempre piu bassi rispetto ai siti ecommerce (basta fare una ricerca).
Noi lo vendiamo a 174euro spedito con dhl,ups o fedex, scontabile a 169euro con buono sconto. Ognuno e' libero di decidere dove acquistare :)
-
Ciao
Anche io ho preso lo stesso giocattolino
Vorrei sapere se a te tutto funziona bene oppure no,
a me avvolte si blocca
Grazie per la risposta
-
Quote:
Sagittarius
Ciao
Anche io ho preso lo stesso giocattolino
Vorrei sapere se a te tutto funziona bene oppure no,
a me avvolte si blocca
Grazie per la risposta
Ciao, ho ricevuto il cellulare oggi pomeriggio e fino ad ora nessun problema. Cosa si blocca?
-
forse vorrei regalarmelo per natale :) ma attendo e spero che esca la versione da 2gb con mtk6589t e stesse dimesnioni....sperando che sia dual sim XD troppe pretese, ma spero che esca :) Vorrei acquistarlo su shopngo...ma quanto tempo impiega ad arrivare? un saluto a tutti :)
-
Per la versione a 2GB e' solo su prenotazione ma non ci hanno comunicato una data utile.
Oggi un nuovo NOTE3... stesse caratterstiche del B9002 ma con due funzionalita' aggiuntive:
USB OTG
AIR CALLER ovvero quando ricevete una chiamata non serve toccare il display ma basta muovere la mano sul sensore (air gesture)
-
Quote:
shopngoit
Per la versione a 2GB e' solo su prenotazione ma non ci hanno comunicato una data utile.
Oggi un nuovo NOTE3... stesse caratterstiche del B9002 ma con due funzionalita' aggiuntive:
USB OTG
AIR CALLER ovvero quando ricevete una chiamata non serve toccare il display ma basta muovere la mano sul sensore (air gesture)
approssimativamente...quanto tempo passa dall'acquisto a quando arriva a casa il pacco? un saluto :)