Tranne Snote, ha tutte le funzioni del N9006 con qualche aggiunta. Il touchwiz e' sempre come l'originale.
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Ammettendo che sia il N9006, il cellulare e' un perfetto clone, la touchwiz e' completa e le funzioni ci sono tutte (salvo alcune come indicato da scheda tecnica).
Il display e' ben rifinito (i colori sono molto vivi), la cover posteriore e' ben realizzata in finta (super) pelle ma che lo rende molto simile all'originale al tatto (cosa non presente nei modelli N9002 e B9002).
Se si vuole un monosim, clone 1:1, il modello N9006/9002 HDC e' un ottimo acquisto.
ciao shopn Io vorrei la versione black, ma per quanto sono riuscito a capire infomrandomi in questi giorni, il modello n9000 pare sia buggato il playstore, per il 9006 pare si trovi soltanto bianco, quindi dovrei andare verso il 9002, ma siccome i cinesi sono un popolo molto ambiguo(detta tra di noi. non te ce fanno capi un caxxo) ed escludendo gli store italiani che rincarano il prezzo non si sa per quale motivo(perchè più furbi?, forse più fessi) mi consiglieresti un sito chinese dove poter comprare questo benedetto clone? grazei in anticipo![]()
gia ma prima di fare accurate ricerche, dato che i cinesi non ti fanno capire nullae ci vuole molto tempo per farsi almeno un idea che ispiri fiducia all'acquisto, 130€(160 spedito non 190) è il modello 9000 e lo vendono bianco e nero e parrebbe essere buggato ad alcuni (per cui scartato ) il 9006 pare funzioni ma chiedendo su alcuni possessori del forum l'antenna non va troppo bene wifi scarsino e gps come al solito, ma c'è solo bianco e siamo li come prezzo e poi c'è sta versione 9002 maggiorata che viene 190€ bianco e nero ma non ce li spendo 190€ piuttosto "ripiego" su uno zopo. Per cui volevo capire se il 9000 è veramente problematico come molti dicono, ma ripeto dato che si trova a 160€ spedito con dhl ho rifiutato per forza i tuoi 190€ che mi hai proposto fuori da qualsiasi thread
Ultima modifica di roncisvallex; 22-11-13 alle 13:19
Io ti do solo un ultimo consiglio che vale per tutti... Non state a diventare matti per risparmiare 20/30€ e cercare un mare di siti cinesi che come hai già detto non ti fanno capire nulla, (mangiate una pizza in meno) piuttosto spendete qualcosa di più ma prendetelo da chi per prima cosa vi assicura nessun costo doganale e che magari il venditore parli la vostra lingua e non con traduttore... Infine vorrei aggiungere una precisazione su PayPal (visto che ho avuto in passato una esperienza negativa) non pensate di essere protetti al 100%perché PayPal protegge da oggetto non conforme a descrizione solo per gli acquisti fatti su ebay e kijiji.. Tutti gli altri siti se vi mandano anche un sasso con tracciabilita' che conferma la consegna, al posto di quello che avete realmente acquistato PayPal non vi può aiutare...
Mike io ti ringrazio per questi consigli gratuiti, li seguo sempre quando posso ma si, sono i "30€" a fare la differenza. Perchè a 200€ (che non mi va di spendere e non posso soprattutto) ci sono telefoni molti più performanti di un clone che funziona cosi cosi..