CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Puoi svuotare la cartella dei messagi privati che è piena
    Sentiamoci su what's app mi è più comodo ti mando un PM con il mio numero
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    ottimo!!!!ho visto ke è in campania,io anke sono campano....questo tecnico di dove è precisamente?
    cmq su fb gli ho già mandato la rikiesta di amicizia...
    Ciao è della provincia di Napoli, precisamente nel Nolano, Non vi impressionate se vi dice di consegnare solo su appuntamento "esempio nel centro commerciale dove l'ho consegnato io". Posso assicurare la serietà e professionalità di Iphonebit Assist (tecnico esperto del settore sia per samsung che per apple ufficialmente) oltre che è molto disponibile "naturalmente Parlo per esperienza diretta e di quello che mi hanno raccontato amici e parenti che se ne sono serviti e sono rimasti + che soddisfatti, altra cosa che dimenticavo di specificare non gradisce i Perditempo
    Ultima modifica di manofstar; 04-11-13 alle 20:42

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tecnoprodotti di Cesenatico a cui ho inviato il mio cinese e dopo avermi detto per 2 volte che il pezzo di ricambio sarebbe arrivato in giornata, è andato in ferie. Per carità, è un suo sacrosanto diritto, ma almeno dirmi che per un mese non sarebbe stato in grado di ripararlo, credo che sarebbe stato corretto. Insomma il mio cinese credo sia a Cesenatico ma inizio ad avere seri dubbi sul fatto che riesca a ripararlo. È pensare che sul sito le riparazioni sono veloci. Vedremo cosa succederà quando torna dalle ferie.

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Tecnoprodotti di Cesenatico a cui ho inviato il mio cinese e dopo avermi detto per 2 volte che il pezzo di ricambio sarebbe arrivato in giornata, è andato in ferie. Per carità, è un suo sacrosanto diritto, ma almeno dirmi che per un mese non sarebbe stato in grado di ripararlo, credo che sarebbe stato corretto. Insomma il mio cinese credo sia a Cesenatico ma inizio ad avere seri dubbi sul fatto che riesca a ripararlo. È pensare che sul sito le riparazioni sono veloci. Vedremo cosa succederà quando torna dalle ferie.
    spett.le cliente
    mi scuso per l'accaduto. ma se in un primo momento il fornitore di componenti ci dice che il componente e' immediatamente disponibile e poi mi ha detto una cavolata che colpa ho io di questa storia?
    il telefono comunque è stato riparato.
    i tempi di rièparazione sono di 48 ore al massimo avendo il componente in casa.
    se il componente non c'è bisogna prenotarlo. i componenti mi arrivano ogni settimana se sono disponibili presso il fornitore.
    mi scuso comunque con il cliente per il disservizio.
    La direzione di tecnoprodotti.it

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rocky19750 per il post:

    michelesx (16-03-14)

  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    se avete bisogno di aiuto per la riprazione di qualsiasi telefono cinese contattateci ci siamo noi Tecnoprodotti.it di Sabrina Contardi a cesenatico.
    Lavoriamo anche per ******* e abbiamo un'esperienza di ben 10 anni sui cinefonini.
    L'indirizzo è a Cesenatico via sanità marittima n. 1.
    andate nel sito e vedrete i contatti e come fare a spedire.
    Tecnoprodotti.

  8. #26
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    spett.le cliente
    anche noi abbiamo il sacrosanto diritto dopo un anno di lavoro di andare in ferie. Ai caraibi una risposta con il telefono costa una cifra.
    Tecnoprodotti.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocky19750 Visualizza il messaggio
    spett.le cliente
    mi scuso per l'accaduto. ma se in un primo momento il fornitore di componenti ci dice che il componente e' immediatamente disponibile e poi mi ha detto una cavolata che colpa ho io di questa storia?
    il telefono comunque è stato riparato.
    i tempi di rièparazione sono di 48 ore al massimo avendo il componente in casa.
    se il componente non c'è bisogna prenotarlo. i componenti mi arrivano ogni settimana se sono disponibili presso il fornitore.
    mi scuso comunque con il cliente per il disservizio.
    La direzione di tecnoprodotti.it
    Non per fare polemica ma il telefono non è stato riparato, mi è stato restituito dopo un mese, ripeto NON riparato.
    Non lo avrei scritto ma visto che dopo 2 mesi si risponde a questo mio post con una "bugia", è giusto che gli utenti del forum sappiano che l'invio mi è costato 5 € e la restituzione con corriere, altri 11 €. Il telefono è arrivato con un ulteriore problema: non si ricaricava più con il caricabatteria.

    Quote Originariamente inviato da rocky19750 Visualizza il messaggio
    spett.le cliente
    anche noi abbiamo il sacrosanto diritto dopo un anno di lavoro di andare in ferie. Ai caraibi una risposta con il telefono costa una cifra.
    Tecnoprodotti.
    Giustissimo, infatti ho scritto (vedi qualche post sopra) "..... per carità, è un suo sacrosanto diritto, ma almeno dirmi che per un mese non sarebbe stato in grado di ripararlo, credo che sarebbe stato corretto".
    Invece mi è stato detto che sarebbe stato riparato la settimana successiva, quella appunto, delle ferie.
    Ultima modifica di altgrafico; 04-01-14 alle 22:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato altgrafico per il post:

    LaFouineFARCEP (06-04-15)

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocky19750 Visualizza il messaggio
    ...
    Lavoriamo anche per ******* ...
    Io avrei un problema su un telefono preso da *******, fai assistenza sui loro terminali per l'Italia?
    Devo fare richiesta a loro di inviarlo a te?

  12. #29
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve
    infatti il telefono è stato sottoposto a diverse sostituzione di componenti è per quello che ho perso temo e non le ho chiesto neanche un soldo per i lavori che ho fatto. Mi dispiace per l'accaduto ma se sostituisco tutto la parte componete suoneria con uno nuovo e non va non posso farci nulla. un mese dopo ho risolto il suo stesso problema ad un telefono stessa marca. ripariamo in media 150 telefono al mese e qualcuno può succedere che no si riesce riparare.

  13. #30
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve
    li contatti e loro chiamano me. si li aiuto nelle riparazioni.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy