CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riparazione cell/smartphone cinesi

    Visto che siamo in molti ad usare i "CINESI" con ovvi problemi per le riparazioni e che la garanzia è quello che è, non potrebbe essere utile un 3D dove vengono indicati i riparatori dei "cinesi"? Città, indirizzo o/e eventuale link?
    Nelle città più grandi è probabile che ci siano negozi cinesi che riparano cinesi, o riparatori italiani.
    Credo che sarebbe utile fossero portati a conoscenza di tutti.
    Che ne dite?
    ciao
    Alt
    Ultima modifica di altgrafico; 21-10-13 alle 21:02

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato altgrafico per il post:

    LaFouineFARCEP (06-04-15),pas82 (21-10-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi che la tua è un'ottima iniziativa.
    Ormai da qualche giorno combatto con le prese in giro di *******: ho acquistato a luglio uno STAR N9500 ed ora ho bisogno di assistenza. Premetto che loro pubblicizzano il fatto che l'assistenza è a Roma. Non è vero; ho più volte chiesto l'indirizzo dell'assistenza e non mi hanno mai risposto. Quello che mi sento di raccomandare è di tenere presente che quando si acquistano smartphone cinesi, di fatto, la garanzia non esiste. Questa è per lo meno la mia esperienza con *******: totalmente inaffidabili.

    Ciao.

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Effettivamente sarebbe molto utile
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo nel mettere su una lista di riparatori per
    le cineserie.........

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    tempo fa un amico andò a questo negozio a Milano in via Paolo Sarpi
    hua xing riparazioni cellulari e computer - Parco Sempione - Milano | Yelp
    Map: http://goo.gl/maps/oPILI

    + 2 recensioni...

    Chi ha necessità c'è anche il numero di telefono, magari chiamandoli si può chiedere se ne conoscono altri sparsi per l'italia... visto che sono ovunque ormai!?!
    A.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afiorilli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    tempo fa un amico andò a questo negozio a Milano in via Paolo Sarpi
    hua xing riparazioni cellulari e computer - Parco Sempione - Milano | Yelp
    Map: http://goo.gl/maps/oPILI

    + 2 recensioni...

    Chi ha necessità c'è anche il numero di telefono, magari chiamandoli si può chiedere se ne conoscono altri sparsi per l'italia... visto che sono ovunque ormai!?!
    A.
    Ci sono stato..

    Non sono stati capaci di flashare il mio telefono bricckato (il che mi può anche stare bene perchè è difficile resuscitare un telefono brickkato) però mi hanno anche spaccato il vetro del display.....

    Giudizio: pessimi...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Ci sono stato..

    Non sono stati capaci di flashare il mio telefono bricckato (il che mi può anche stare bene perchè è difficile resuscitare un telefono brickkato) però mi hanno anche spaccato il vetro del display.....

    Giudizio: pessimi...
    Che sfiga!!!! Spero di non avere problemi allora...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene, sono contento che questo 3D ha suscitato un po' di interesse. Non abitando ovviamente a Milano ho trovato un riparatore su internet (nome e cognome italianissimi)
    Ho inviato una mail per chiedere un preventivo. Risposta in giornata, prezzo mi pare corretto. Gentilissimo nel rispondere. Sabato ho spedito con raccomandata 1 (5 €), domani dovrebbe ricevere.
    Vi aggiorno su come finirà, forse può essere utile anche ad altri, nel bene o nel male: cioè se è consigliabile oppure da evitare.
    Il cell rotto è un Jiayu G2S che dopo qualche caduta .. robusta, ha deciso che la suoneria non deve più funzionare.
    Vi tengo informati
    Ciauzz

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza per ora non è ancora conclusa, ma l'impressione è buona.
    La suoneria del mio jiayu G2S ha smesso di funzionare a seguito di una caduta. Cerco su internet e trovo questo riparatore "Giuseppe" di wwwpuntotecnoprodottipuntoit (cesenatico). In giornata arriva il preventivo, lo accetto e spedisco. Martedì lo riceve e questa sera, giovedì, mi telefona dicendomi che ha già provato a riparare il telefono ma il problema non è cosa credeva ma la scheda dell'alimentazione (potrebbero avermi detto qualcosa di diverso ma sono completamente digiuno di elettronica ... ma non importa). Mi ha informato che ha già provveduto a ordinare il pezzo rotto e che dovrebbe arrivare domani.

    Non ha ancora voluto soldi per la riparazione.

    Tutto questo per dire, anche se non so ancora come andrà a finire, che anche se compri un cinese, avere un interlocutore italiano che cerca di risolverti il problema senza fare avanti e indietro Italia/Cina/Italia mi sembra cosa "buona e giusta".

    Vedo tra l'altro sul loro sito che vendono anche "cinesi" (già in Italia - no dogana). Vedo anche che accettano oltre ai soliti pagamenti, anche il contrassegno. Se si sbattono per ripararmi un telefono che non hanno venduto loro, credo che comprare un telefono da loro possa essere una garanzia.
    Vi aggiorno
    Ciao

  12. #10
    Androidiano L'avatar di luisss83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    140
    Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico
    La mia esperienza per ora non è ancora conclusa, ma l'impressione è buona.
    La suoneria del mio jiayu G2S ha smesso di funzionare a seguito di una caduta. Cerco su internet e trovo questo riparatore "Giuseppe" di wwwpuntotecnoprodottipuntoit (cesenatico). In giornata arriva il preventivo, lo accetto e spedisco. Martedì lo riceve e questa sera, giovedì, mi telefona dicendomi che ha già provato a riparare il telefono ma il problema non è cosa credeva ma la scheda dell'alimentazione (potrebbero avermi detto qualcosa di diverso ma sono completamente digiuno di elettronica ... ma non importa). Mi ha informato che ha già provveduto a ordinare il pezzo rotto e che dovrebbe arrivare domani.

    Non ha ancora voluto soldi per la riparazione.

    Tutto questo per dire, anche se non so ancora come andrà a finire, che anche se compri un cinese, avere un interlocutore italiano che cerca di risolverti il problema senza fare avanti e indietro Italia/Cina/Italia mi sembra cosa "buona e giusta".

    Vedo tra l'altro sul loro sito che vendono anche "cinesi" (già in Italia - no dogana). Vedo anche che accettano oltre ai soliti pagamenti, anche il contrassegno. Se si sbattono per ripararmi un telefono che non hanno venduto loro, credo che comprare un telefono da loro possa essere una garanzia.
    Vi aggiorno
    Ciao

    Benissimo...tienici aggiornati....anke io ho bisogno di assistenza


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy