Caro francesco sognati gli aggiornamenti per i terminali MTK. Non ne vedrai mai per questi, piuttosto ne fanno uno nuovo da 0.
Visualizzazione stampabile
Caro francesco sognati gli aggiornamenti per i terminali MTK. Non ne vedrai mai per questi, piuttosto ne fanno uno nuovo da 0.
francesco il goophone e' ottimo e' un clone ottimamente riuscito (quello col logo apple) ottima fotocamera
Io ho acquistato un goophone da ibaby888 ma la fotocamera fa davvero schifo.
Inoltre il telefono non tiene la carica (ho dovuto comprare un cavetto e un altro caricabatteria per essere sicuro che non fossero difettati quelli che mi ha mandato.
Scusa ma qualche nome di venditore affidabile? Ah dimenticavo il telefono è stato venduto come un goophone ma antutu ha rilevato che sia chiama "1phone5" e il colore blu non assomiglia per niente a quello originale!
Io preso da sito internazionale della Goophone. Ottimo telefono. Clone.
E lo jiayu g5 NON è un clone dell'iphone.
Ma cosa vi spinge a comprare questi prodotti ben sapendo che non sono iphone ma delle copie? Si tratta solo dell'effimero piacere di farvi intravedere da lontano con in mano qualcosa che sembra un iphone?
Io personalmente lo prenderei per cellulare di scorta. Studio in una città dove i furti(meglio rapine) serali sono molti(ahimè già sono stato vittima). A volte se ho intenzione di stare in giro fino a tardi e non mi sento di dover camminare con il mio mi2s con il rischio di farmelo fregare. Preferisco averne uno di scorta. In genere questi cloni costano massimo sui 100€, e se me lo rubano ho il piacere di sapere che in fondo non si ritrovano nulla in mano...
A me non piacciono (io ho uno jiayu g3s) e ne ho preso l'anno scorso 1 per il marito di mia sorella e 2 5c quest'anno.
Devo dire che per 100 € si trovano in mano cellulari buoni che in Italia a questi prezzi ci scordiamo.
Oltretutto il design della Apple è un signor design.
Lo trovo un po' triste, dite mai iphone ma poi comprate un terminale che spesso vien fuori difettato, solo per il design, che e' quello di iphone...