Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Salve,
ho un clone S4 MTK65xx e vorrei installarci una room diversa da quella preinstallata.
Sono riuscito a farlo riconoscere a win 7 come Android Phone, ma non ho trovato nessun programma utile al mio bisogno.
Ho provato il soft Odin, ma non riconosce il clone.
Qualcuno è riuscito a farlo?
Se non lo hai gia fatto prova con Android Hardware Info o Android System Info, tutti e 2 disponibili sul Play Store e vedi se ti da qualche info in piu che ti puo essere utile
Il seguente Utente ha ringraziato INTELligent26 per il post:
Mmm, è diverso dal mio perche vedo che ha lo schermo piu piccolo e meno nitido, quindi escludo a priori Bluebo b9500.
Se non è un problema, posta altre foto tipo del retro, del vano batteria ecc.. E prova come ti ho detto su con CPU/RAM/DEVICE Identifier.
Non sono moltissimi i cloni dell 'S4 per cui potremmo riuscire a risalire al modello forse. Miraccomando non flashare nulla se non sai il modello esatto E prima ti consiglio di effettuare un backup della Rom con MTKdroid Tool.