Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mynus
come solo il colore bianco, su mixeshop danno la possibilità bianco/nero e me l'hanno pure confermato per email.
dici che non è vero? o è possibile che loro l'abbiano in 2 versioni? anche sullo shop n1phone.net danno la possibilità di averlo nero..
Il sito della N1 non e' da prendere in considerazione,e' piu' pubblicita' che altro.
Per mixe, io non lo so ma oggi che sono stato dalla No.1 e ho fatto queste domande:
-NO.1 n3 2gb ram a quando? loro: non presto, anzi forse non esce nemmeno
-NO.1 n3 nero a quando? loro: per ora non e' entrato ancora in produzione, presto sara' disponibile, ma ora ci concentriamo sul modello di colore bianco
-NO.1 S6 2+32 a quando? loro: si spera presto :)
Ora io non commento mixeshop o altro, io ho solo citato quanto la NO1 mi ha comunicato questo pomeriggio, se poi e' vero che riceverai il modello nero meglio per te :) Noi non lo inseriamo proprio per sicurezza visto che ad oggi non ci e' stato comunicato nessuna conferma dell'effettiva disponibilita' di tale modello.
-
Quote:
shopngoit
Il sito della N1 non e' da prendere in considerazione,e' piu' pubblicita' che altro.
Per mixe, io non lo so ma oggi che sono stato dalla No.1 e ho fatto queste domande:
-NO.1 n3 2gb ram a quando? loro: non presto, anzi forse non esce nemmeno
-NO.1 n3 nero a quando? loro: per ora non e' entrato ancora in produzione, presto sara' disponibile, ma ora ci concentriamo sul modello di colore bianco
-NO.1 S6 2+32 a quando? loro: si spera presto :)
Ora io non commento mixeshop o altro, io ho solo citato quanto la NO1 mi ha comunicato questo pomeriggio, se poi e' vero che riceverai il modello nero meglio per te :) Noi non lo inseriamo proprio per sicurezza visto che ad oggi non ci e' stato comunicato nessuna conferma dell'effettiva disponibilita' di tale modello.
ok ti ringrazio molto, mi viene da pensare che mixeshop mi abbia risposto così per convincermi a comprarlo e poi farmi aspettare o mandarmi il bianco..
a questo punto aspettiamo una piccola recensione dal vivo e poi si compra :)
-
shopngoit, ti volevo chiedere se a te risulta che cectshop (udine), sia rivenditore o comunque un affiliato di no.1, ti dico questo perchè curiosando sul sito no.1, ho visto che mi davano loro come rappresentanti della no.1 in italia, tu ne sai qualcosa in merito?
-
Quote:
ciccioragusa
il mio N3 si sta avvicinando :), sta mattina è stato sdoganato (devo pagare? :o), ed è in viaggio verso casetta... vi farò sapere ;)
Di che colore lo hai preso?
-
Per fortuna lo preso bianco, perchè dal quel che ho visto se lo prendevo nero, non so proprio cosa mi potevano dire, mah speriamo bene :)
-
Quote:
mynus
come solo il colore bianco, su mixeshop danno la possibilità bianco/nero e me l'hanno pure confermato per email.
dici che non è vero? o è possibile che loro l'abbiano in 2 versioni? anche sullo shop n1phone.net danno la possibilità di averlo nero..
Infatti su ******* hanno solo il bianco!
-
Io ne ho presi 2 da ******* e mi hanno fatto lo sconto sulla spedizione! Non vedo l'ora che arrivi... uno è per mia moglie :)
-
ragazzi, mi è ARRIVATO rotfl ed è fantastico, nel pomeriggio vi faccio una mini recensione.
-
Quote:
ciccioragusa
ragazzi, mi è ARRIVATO rotfl ed è fantastico, nel pomeriggio vi faccio una mini recensione.
Aspettiamo tue notizie!!! Voglio prenderne uno da ******* per la mia ragazza! :)
-
Quote:
andropazz
Io ne ho presi 2 da ******* e mi hanno fatto lo sconto sulla spedizione! Non vedo l'ora che arrivi... uno è per mia moglie :)
come mai su ******* se costa 179+sped mentre su shopngo 165 e mixeshop 151? non ti fidi?
consigliami visto che entro venerdi' lo ordino anche io..!