CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 204 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E no infatti non sono compatibili. Io ci lavoro con le tavolette grafiche, e le wacom sono il top che c'è sul mercato. Un pensierino sinceramente su un Note3
    originale me l'ero fatto, ma a parte il prezzo un pò esoso, il motivo è stato di non poter mettere la seconda sim, andare in giro con 2 telefoni di cui uno grosso
    come una ciabatta XD chissà magari la samsung capisce che la gente a parte giocarci ci lavora anche con gli smartphone e magari tira fuori un bel doppio sim, sarebbe
    il telefono dei sogni, almeno per me

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBlanco Visualizza il messaggio
    Si è quello: con scocca l'altoparlante và, senza scocca si disattiva (gli auricolari funzionano in entrambi i casi)

adesso vediamo un pò sto jack ...
    l'alto parlante E' nella scocca .

E' Quel modulo rettangolare cromato che vedi quando togli la copertura nera porta batteria .

Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ciao! Sono nuovo...volevo chiedervi come vi trovate con sto n3 e se è una scelta valida...lo ricomprereste tornando indietro? A livello di modding ha alternative, ci sono rom?
    Ultima modifica di geniotre; 13-03-14 alle 07:57

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono nuovo...volevo chiedervi come vi trovate con sto n3 e se è una scelta valida...lo ricomprereste tornando indietro? A livello di modding ha alternative, ci sono rom?
    Guarda qui, hai ampia scelta.
    Sto visualizzando ROM : No.1 N3 Color OS sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388567

Sto visualizzando ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379758

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    guarda non l'ho preso e alla fine per la moglie ho preso il ******* n9006 che non ha un problema, nessuno nemmeno con schede 3.

io questo tel non lo consiglierei a nessuno.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre
    guarda non l'ho preso e alla fine per la moglie ho preso il ******* n9006 che non ha un problema, nessuno nemmeno con schede 3.

io questo tel non lo consiglierei a nessuno.
    Il ******* N3 è monosim e ha una baseband con altre frequenze, è stato già ampiamente discusso il problema delle reti 3. Un giudizio da parte di un non possessore è un giudizio per sentito dire . E dubito che la moglie si metta a pacioccare con i files di sistema come fanno alcuni utenti che poi lamentano problemi di malfunzionamento generale e sparizione di programmi.

Da possessore e sviluppatore dico : con ciò che c'era allora lo ricomprerei, con ciò che c'è ora andrei su un octa ore, non certo su un 6589 tipo *******, neppure "t".

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Niente da fare non riesco a togliere sti maledetti programmi, li disinstallo ma dopo pochi minuti mi ripartono, sono sempre gli stessi tre programmi, flappybird, baidu browser e poker, mi stanno facendo incazzare e molto.

Linux
    Linux a me si installava solo baidu browser in continuazione,ho bloccato play app e il problema non mi si é più presentato hai fatto questa prova tu?

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Il ******* N3 è monosim e ha una baseband con altre frequenze, è stato già ampiamente discusso il problema delle reti 3. Un giudizio da parte di un non possessore è un giudizio per sentito dire . E dubito che la moglie si metta a pacioccare con i files di sistema come fanno alcuni utenti che poi lamentano problemi di malfunzionamento generale e sparizione di programmi.

Da possessore e sviluppatore dico : con ciò che c'era allora lo ricomprerei, con ciò che c'è ora andrei su un octa ore, non certo su un 6589 tipo *******, neppure "t".

Beh. Non ho guardato ma adesso potrebbe essere una scelta di economia.
    Con l'uscita degli octacore i prezzi saranno in discesa....
    Quindi come secondo terminale secondo voi è consigliabile?
    Io per lavoro uso un lumia con Windows phone...questo sarebbe un secondo e allo stesso tempo un muletto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie mouse, è già è dentro la scocca, non ci avevo fatto caso X)

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    l'alto parlante E' nella scocca .

E' Quel modulo rettangolare cromato che vedi quando togli la copertura nera porta batteria .

Inviato dal mio S5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi aggiorno sul problema del jack auricolari sul mio N3
    dopo mille prove ho localizzato le 2 anomalie che davano problemi: la prima era (non mi è ancora ben chiaro perchè) premendo leggermente su un fianco del chip che sta attorno al jack, il famoso ticchettio spariva, ho cercato dentro e fuori il falso contatto ma niente, quindi ho semplicemente incollato un pezzettino di plastica e ci pensa lui a tenere pigiato
    E l'altra anomalia, che mi disattivava a scatti uno degli auricolari, era un circuito che non andava più, e c'ho fatto un ponte dall'esterno con 2 saldate.
    Ho allegato foto dell'operazione.
    Risultato finale: gli auricolari adesso vanno, non c'è più quel ticchettio, ma è saltato fuori un altro mistero.. il volume è sceso di tanto :/ Boh quello vedrò di risolverlo con Volume+Free.

Spero che a nessuno capiti mai la stessa cosa, ma nello sventurato caso, spero che questa guida possa aiutare

Se poi qualcuno ha per le mani un N3 scoppiato, e vuole rivendersi i pezzi buoni, gli compro io il jack auricolari.

Riparazione Jack Auricolari.jpg

12. Il seguente Utente ha ringraziato MBlanco per il post:

jonas00 (14-03-14)

Pagina 139 di 204 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio