contro ordine e' rimorto sto0' stro..o...........sono stanco di sto' charlie. (avevo appena dato la bella notizia a mia moglie..........vuoi vedere che e' connessa la cosa..............
contro ordine e' rimorto sto0' stro..o...........sono stanco di sto' charlie. (avevo appena dato la bella notizia a mia moglie..........vuoi vedere che e' connessa la cosa..............
Allora temo che sia un problema di contatti sulla scheda madre, lo aveva fatto anche a me dopo averlo smontato con troppa irruenza, controlla dove aggancia la batteria magari e li il problema.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ragazzi ho finalmente uppato questo meraviglioso porting della Color Os :
![]()
![]()
![]()
Vi anticipo che la Color per poter funzionare ha bisogno di particolari modifiche nel BOOT.IMG , quindi ho preparato 2 versioni ( così come avevo fatto per la MIUI ) :
Versione con BOOT Boot tipo A e versione con BOOT tipo B .
Al momento non credo ci siano altre versioni di kernel sul mercato ma se doveste riscontrare problemi di BOOT ( il cell rimane sul BOOTscrenn iniziale e non entra in Bootanimation ) , scaricate e flashate l'altra versione disponibile ( non posso sapere a priori quale sia adatta al vostro terminale).
Se anche con il secondo pacchetto non parte , non resta che mandarmi il vostro file di BOOT ( boot.img) che provvederò a modificare con la patch adatta al sistema color.
Inserisco i link ed i dettagli per il download nella sezione MODDING dove ho postato i vari port MIUI e custom , poi appena avrò tempo creerò un 3d dedicato alla color
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194798
Buon Dovnload
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (03-03-14)
Purtroppo non ho unaltra batteria, ma non credo sia solo quello il problema, perche' con flashtools (senza batteria) il pc non legge niente. Sono riuscito a farlo riconoscere a flashtools e sto flashando una rom vecchia poi installo la MIUI di MOuse che sembra essere la piu stabile (avevo montato la rom di socrate da needrom forse puo essere stata quella. sembra fungere... FUNge probailmente era la rom.........QUINDI AVVISO AI NAVIGANTI NON UTILIZZARE LA ROM DI SOCRATE DA NEEDROM (credo.........datemi riscontro e' ovvia che c'e' il rischio di brikkare il tel.)
EDIT: continua a spegnersi e riparte con difficolta' probabile che come diceva MOUSE sia proprio la batteria ( che sembra essere al 100%) quella del sam..g ci andra' bene ???
Ultima modifica di warmastiff; 03-03-14 alle 11:14
Parola d'ordine : WIPE !!
Si,la batteria del samsung ci entra bene,dispiace che devi spendere una trentina di euro per fare la prova.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
warmastiff (03-03-14)
Oggi mi è arrivato questo terminale, preso da ******* per un mio amico... devo dire che è ben fatto... almeno per quel poco che ho potuto testare...
Ho la 3...il problema è che sono quasi sempre offline, neanche in roaming va
Gran delusione sto telefono, un problema dopo l'altro