Visualizzazione stampabile
-
Non l'ho ancora scaricata perchè mi sono concentrata a scaricare quest'altri programmi, lo faccio subito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eranna09
Se come barra di avanzamento ti riferisce sempre quella sul programma ovvero sulla percentuale del download, sì è uscito ed è gialla terminata a 100% dopo di che è uscita una piccola finestra con un cerchio verde con sopra scritto "download ok".. ma sul cellulare non è comparsa nessuna scritta nè luce, niente di niente.. spero che sia normale.. sto impazzendo xD..
ansia da primo flash... :)
-
Quote:
Eranna09
Se come barra di avanzamento ti riferisce sempre quella sul programma ovvero sulla percentuale del download, sì è uscito ed è gialla terminata a 100% dopo di che è uscita una piccola finestra con un cerchio verde con sopra scritto "download ok".. ma sul cellulare non è comparsa nessuna scritta nè luce, niente di niente.. spero che sia normale.. sto impazzendo xD..
Tranquilla , il cell non fa nulla perchè è solo spento. schiaccia ok sul pc , stacca il cavo e riavvia il cell , se vuoi , poi passa al flash della rom intera.
-
Quote:
Eranna09
Non l'ho ancora scaricata perchè mi sono concentrata a scaricare quest'altri programmi, lo faccio subito..
Brava bambina..
-
Scusami, ma sarebbe la guida della root stock rom? Perdonami, ti chiedo solo questo poi sembra che ho capito il procedimento
-
Quote:
Eranna09
Scusami, ma sarebbe la guida della root stock rom? Perdonami, ti chiedo solo questo poi sembra che ho capito il procedimento
Scarica questa rom : https://docs.google.com/file/d/0B5sP...h3b045OVk/edit
che è quella della prima pagina
-
Ahhhhh la testa...
L'ho scaricata prima XD.. in poche parole dove c'è scritto "Mt..." devo inserire il nome della mia rom giusto?
-
Quote:
Eranna09
... ti chiedo solo questo poi sembra che ho capito il procedimento
Ricordati che flashare una rom comporta la perdita di tutti i tuoi dati , quindi fai sempre un salvataggio su pc di foto o cartelle che possano contenere qualcosa che ti interessa salvare.
e come dice l'amico Gor , fai un backup su sd esterna dei tuoi IMEI con il programma mobileuncletools che trovi sul market. se poi ti dimentichi di backuppare i tuoi IMEI , non importa , ci sono mille modi per poi riscriverli , ma sono un po' più indaginosi.
-
Quote:
Eranna09
Ahhhhh la testa...
L'ho scaricata prima XD.. in poche parole dove c'è scritto "Mt..." devo inserire il nome della mia rom giusto?
No , alt , devi solo inserire tra i file in elenco nella cartella della rom che hai scaricato e decompresso , il tuo file scatter , quello chiamato MT6589_Android_scatter_emmc.txt.
-
Non sono riuscita a fare il backup della mia scheda sd in quanto la mia linea wi-fi sul cellulare non andava quindi troverò il modo di ritrovarli gli IMEI; comunque ho effettuo tutto il passaggio che mi hai detto attraverso spflashtool, "download ok", ora che devo fare? Spero che abbiamo finito! rotfl