Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eranna09
Io per sicurezza sto riscaricando la rom perchè all'interno non ci sono questi 2 recovery e, può essere che non so inserire lo scatter.. me lo potresti dire più dettagliato? Scusami se ti sto facendo perdere tutto questo tempo.
Lo scatter ( indice dei settori ) è il file che hai generato con mtk droid tools , e lo trovi nella cartella C:.........\MtkDroidTools\backups\N3_xxxxxx_backup _140124-151556\!Files_to_FlashTool
Lo copi e lo incolli all'interno della cartella della rom che stai scaricando , dopo averla scompattta.
-
Quote:
Gor1963
Io una rom con 2 recovery di cui una con quella voce la ho sul pc,lanciando il flash comunque carica il file recovery,comunque ha uma data diversa da quella in prima pagina.
Inviato dal mio M7pro usando
Androidiani App
spflashtools carica le voci scrite in maniera esatta : se per esmpio tra i file c'è recovery.img la carica in automatico , diversamente se ci fosse scritto recovery_factory.img non la caria
-
Ma infatti tra l'elenco c'è solo "recovery.img".. o_O
-
Quote:
Eranna09
Confermo; ed lo stesso nome di quella che già avevo.. ma per sicurezza l'ho riscaricata ma lo stesso non ci sono queste 2 recovery.
sono al termine del download.. ora guardo. è che ne ho troppe sul pc , e quandole metto in rete magari le puliscoprima dalle robe inutili .
ora con la stessa rom proviamo a ripetere il varipassi sul mio e sul tuo tel.
-
Va bene; cercherò di fare quello che fai tu.
-
allora :
Incolla il tuo file scatter in questa cartella scaricata e lancia spflashtools
premi scatter loading e vai a cercare il file scatter tra quelli della cartella scaricata
completa tutte le spunte andando a cercare gli eventuali files mancanti all'appello sempre nela stesa cartella.
avvia in update
collega il telefono spento
-
Ma anche a te l'unico file mancate è USRDATE?
-
Quote:
Eranna09
si , è normale.
Avevo la stessa rom sul pc , ma con 2 recovery , mistero. meno male che ho rifatto il download sennò ero convinto che tu avessi un'altra roba..
che versione hai di spflashtools?
-
Quote:
Eranna09
il mio è ripartito , è già nell schermata di blocco
Facciamo così , se non ti è ripartito , domani a mente fresca risolviamo : al max , per non intasare il forum , mandami un messaggio privato con la tua mail , mi sa che stiamo abusando un po' troppo dello spazio comune.
-
Finalmente si è acceso anche il mio.. che paura che mi ha fatto prendere.. :'(
Ma in rubrica ho nomi di persone che non conoscono neanche, come mai?