Visualizzazione stampabile
-
Il build è quello di novembre quindi è andato tutto a buon fine.. ma appena si è acceso tra le notifiche c'era proprio quella che ha tormentato questo circa un mese.. "memoria del telefono danneggiata".. è uscito anche a te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eranna09
Finalmente si è acceso anche il mio.. che paura che mi ha fatto prendere.. :'(
Ma in rubrica ho nomi di persone che non conoscono neanche, come mai?
perchè hai caricato l'userdata di qualcuno: fai da cellulare un ripristino dati di fabbrica , cos' lo resetti
hai poi cpito cosa sbagliavi?
-
Wipe cache,giusto mouse?
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Notte giovani:-)
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Quote:
Eranna09
Il build è quello di novembre quindi è andato tutto a buon fine.. ma appena si è acceso tra le notifiche c'era proprio quella che ha tormentato questo circa un mese.. "memoria del telefono danneggiata".. è uscito anche a te?
Assolutamente no , a me non ha dato proprio nessun errore : temo tu abbia davvero la memoria danneggiata. converrebbe provare a formattarla dal p , quando è connesso come memoria di massa
-
Quote:
Gor1963
legge dei tre wipe :) sempre !
-
Quote:
Gor1963
Notte ragazzi!!! E complimenti a Eranna per non aver perso la calma e la fiducia.. ed esersi districata egregiamente tra i meandri di programi visti per la prima volta stasera!!
Ciauuuuuu
-
Vabè, inizio a formattare il cellulare e poi penserò alla memoria di massa..
Ringrazio ancora a tutti voi, buonanotte.
-
Quote:
Eranna09
Vabè, inizio a formattare il cellulare e poi penserò alla memoria di massa..
Ringrazio ancora a tutti voi, buonanotte.
Facci sapere come va adesso , con il nuovo firmware , e se , a parte il messaggio iniziale di memoria corrotta ( che può essere un residuo del vecchio sistema) , ti da ancora problemi.
Ciauuuu
-
Leggendo l'ultimo post della miui su needrom che hai scritto vorrei delucidarvi per quanto riguarda la cover s-view.
Il telefono per attivare la s-view non utilizza il sensore di prossimità poichè un giorno avvicinando per sbaglio un cacciavite magnetizzato sul lato inferiore del telefono (vicino al tasto home) si è attivata subito la funzione, ci sarà sicuramente qualche sistema che funziona tramite magnetismo...Questo almeno è quanto è successo a me :)