CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 204 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Leggendo l'ultimo post della miui su needrom che hai scritto vorrei delucidarvi per quanto riguarda la cover s-view.
    Il telefono per attivare la s-view non utilizza il sensore di prossimità poichè un giorno avvicinando per sbaglio un cacciavite magnetizzato sul lato inferiore del telefono (vicino al tasto home) si è attivata subito la funzione, ci sarà sicuramente qualche sistema che funziona tramite magnetismo...Questo almeno è quanto è successo a me

Buono a sapersi. Purtroppo non posseggo la Cover, per questo non posso avere certezza su cosa utilizzi per funzionare. Ma il sensore di prossimità è sempre una alternativa, è sul market ci sono già delle App che sfruttano quello. Per questo motivo ho risposto che, alla peggio, sulla miui che non ho modo di testare con il sensore magnetico, si può sicuramente usare il proximity.
    grazie per la segnalazione è preziosa per tutti i possessori di stock.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi. Purtroppo non posseggo la Cover, per questo non posso avere certezza su cosa utilizzi per funzionare. Ma il sensore di prossimità è sempre una alternativa, è sul market ci sono già delle App che sfruttano quello. Per questo motivo ho risposto che, alla peggio, sulla miui che non ho modo di testare con il sensore magnetico, si può sicuramente usare il proximity.
    grazie per la segnalazione è preziosa per tutti i possessori di stock.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Ci mancherebbe altro magari testate con un cacciavite anche voi giusto per avere la certezza ahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ci mancherebbe altro magari testate con un cacciavite anche voi giusto per avere la certezza ahahah
    Shaduzzo , una cortesia , non ho la cover flip view , ma volevo testare il medodo "Shaduz-cacciavite"

Potresti replicarlo , dirmi con quale rom l'ha fatto e il punto esatto ( anche tipo di cacciavite) , se eri sulla schermata di clocco o a telefono sbloccato?

Vorrei fare delle prove e fino ad ora non sono stato fortunata ( ho usato anche una calamita più grande ma nulla )

appena puoi e riesci naturalmente. Magari ci esce uno sviluppo ad hoc

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Shaduzzo , una cortesia , non ho la cover flip view , ma volevo testare il medodo "Shaduz-cacciavite"

Potresti replicarlo , dirmi con quale rom l'ha fatto e il punto esatto ( anche tipo di cacciavite) , se eri sulla schermata di clocco o a telefono sbloccato?

Vorrei fare delle prove e fino ad ora non sono stato fortunata ( ho usato anche una calamita più grande ma nulla )

appena puoi e riesci naturalmente. Magari ci esce uno sviluppo ad hoc
    Ho appena replicato la situazione con una calamita per le tende...la s view funziona sia a schermo spento che acceso...provai all'epoca con la stock del 15/12/13 e ora con la build di novembre... Test riuscito ma tu hai su la miui? Può essere che questa funzione sia implementata dal software...se hai bisogno cerco di fare anche un video...
    P.s. ho dimenticato di dire che la s view si attiva avvicinando il magnete appena sopra il softkey menu...quindi l'angolo in basso a sinistra dello schermo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Leggendo l'ultimo post della miui su needrom che hai scritto vorrei delucidarvi per quanto riguarda la cover s-view.
    Il telefono per attivare la s-view non utilizza il sensore di prossimità poichè un giorno avvicinando per sbaglio un cacciavite magnetizzato sul lato inferiore del telefono (vicino al tasto home) si è attivata subito la funzione, ci sarà sicuramente qualche sistema che funziona tramite magnetismo...Questo almeno è quanto è successo a me

hello no.n3 backup roms N3_V1.0_V01_2013-12-31_12:16:24 downloads link ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hello no.1 n3 backup rom N3_V1.0_V01_2013-12-31_12:16:24 downloads link ??

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Nuova Custom Rom N3 in Upload : tra circa un 'ora dovrebbe essere caricata e metterò i link al secondo post .

post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194802

La nuova Custom è in formato CWM , ho effettuato diverse prove di flasch , partendo dalle varie recovery e rom : chi ha la miui con partizioni differenti dalla stock ( quindi chi ha la 3 gb o la 6 Gb ) dovrà necessariamente riportare il telefono a condizioni di fabbrica : quindi , se non avete il cell in condizioni standard , flashate con spflashtools una delle 2 stock che ho messo al secondo post , solo successivamente flashate da CWM la nuova Custom Rom

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morio005 Visualizza il messaggio
    hello no.1 n3 backup rom N3_V1.0_V01_2013-12-31_12:16:24 downloads link ??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194802

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ho appena replicato la situazione con una calamita per le tende...la s view funziona sia a schermo spento che acceso...provai all'epoca con la stock del 15/12/13 e ora con la build di novembre... Test riuscito ma tu hai su la miui? Può essere che questa funzione sia implementata dal software...se hai bisogno cerco di fare anche un video...
    P.s. ho dimenticato di dire che la s view si attiva avvicinando il magnete appena sopra il softkey menu...quindi l'angolo in basso a sinistra dello schermo

Grazie mille , ho fatto un tentativo ma , o non ho il sensore , o non ho la calamita per tende adatta .. Non posso testare. Ho messo le diverse stock ma nulla.

Peccato.

Sulla nuova rom custom ugrade che sta per uscire proverai tu se funziona.. ok?

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Grazie mille , ho fatto un tentativo ma , o non ho il sensore , o non ho la calamita per tende adatta .. Non posso testare. Ho messo le diverse stock ma nulla.

Peccato.

Sulla nuova rom custom ugrade che sta per uscire proverai tu se funziona.. ok?
    É il minimo che possa fare appena posso flasho!

Pagina 108 di 204 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio