Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mynus
come mai su ******* se costa 179+sped mentre su shopngo 165 e mixeshop 151? non ti fidi?
consigliami visto che entro venerdi' lo ordino anche io..!
Semplicemente perché non è il primo acquisto che faccio da loro e fin ora è andato tutto bene! Ho preso fin ora 5 thl w200, 4 chuwi v88, 6 no.1 s6, 3 star b6000 (che ora non hanno più), e altro.. ! Raramente mi è arrivata la dogana (che poi mi hanno rimborsato), e una volta sola mi hanno fermato il pacco alla dogana ma siccome faccio sempre l'assicurazione mi hanno rimborsato il costo di ben 65 euro! Quindi... esperienza più che positiva...
-
Quote:
ciccioragusa
ragazzi, mi è ARRIVATO rotfl ed è fantastico, nel pomeriggio vi faccio una mini recensione.
dai dai! cosa ci fai aspettare! dicci almeno la cosa più importante, Google play store e l'installazione di App: funziona??
Per il resto sappiamo già che è ottimo :P
-
scusate l' attesa, ma ho avuto tanti impegni. Comunque venendo al dunque il cellulare è davvero bello, performante oltre a fare la sua porca figura. play store funziona bene c' è anche uno store alternativo (play app) che non ho capito a che serve. cmq per farvi una idea ho installato gtracing 2 e gta vice city e funzionano davvero bene con i settaggi al massimo. Credo che ci voglia un bel aggiornamento perchè le feature del note 3 devono essere ampliate e migliorate, ma vi posso tranquillamente dire che è otttimo, e ve lo sto dicendo da persona che nutriva qualche dubbio sugli mtk e ho 3 "fratelli" nexus. PS: lo schermo è davvero bello è una via di mezzo tra superamoled e un ips in stile nexus 7.
-
ciao potresti togliermi qualche dubbio gentilmente? vorrei sapere solo alcune cose 1) che velocità di connessione dati ha,come vedi la precisione e l'affidabilità del pennino,dai giusto un fix al gps così da capire se rileva subito e se è più o meno preciso,il multiwindow è o no come il note,e magari potresti farci qualche scatto di giorno e qualcuno di notte per renderci conto della camera magari non foto macro.....scusami se ti chiedo tanto ma mi piacerebbe ben capire questi punti sarei interessato ps è come se ti chiedessi una recensione ahahahah ma sei uno dei pochi fortunati ad averlo grazie in anticipo
-
Quote:
jackluigi
ciao potresti togliermi qualche dubbio gentilmente? vorrei sapere solo alcune cose 1) che velocità di connessione dati ha,come vedi la precisione e l'affidabilità del pennino,dai giusto un fix al gps così da capire se rileva subito e se è più o meno preciso,il multiwindow è o no come il note,e magari potresti farci qualche scatto di giorno e qualcuno di notte per renderci conto della camera magari non foto macro.....scusami se ti chiedo tanto ma mi piacerebbe ben capire questi punti sarei interessato ps è come se ti chiedessi una recensione ahahahah ma sei uno dei pochi fortunati ad averlo grazie in anticipo
Quoto anche io
!
-
Quote:
ciccioragusa
scusate l' attesa, ma ho avuto tanti impegni. Comunque venendo al dunque il cellulare è davvero bello, performante oltre a fare la sua porca figura. play store funziona bene c' è anche uno store alternativo (play app) che non ho capito a che serve. cmq per farvi una idea ho installato gtracing 2 e gta vice city e funzionano davvero bene con i settaggi al massimo. Credo che ci voglia un bel aggiornamento perchè le feature del note 3 devono essere ampliate e migliorate, ma vi posso tranquillamente dire che è otttimo, e ve lo sto dicendo da persona che nutriva qualche dubbio sugli mtk e ho 3 "fratelli" nexus. PS: lo schermo è davvero bello è una via di mezzo tra superamoled e un ips in stile nexus 7.
Oltre alle foto, potresti dirci com'è la ricezione wifi? A me serve tanto che funzioni bene! Grazie!
-
Allora, il multiwindow c è ma non funziona come nel note, e come se fossero delle scorciatoie. Il pennino è veramente utile, per quanto riguarda il GPS vi posso garantire che funziona bene, superiore alla media. Le foto mi sembrano buone soprattutto nei macro. Cmq domani faccio qualche foto e le posto. Riguardo la sensibilità del touch, è elevata fin troppo infatti riesco a scrivere senza toccare lo schermo, ma cmq si può abbassare dalle impostazioni. Il telefono in definitiva è bello proprio.
-
Mi sono scordato il WiFi, funziona a dovere e la stessa cosa per la connessione data. Un ultima cosa: ho fatto il root seguendo il procedimento messo in prima pagina e funziona.
-
Quote:
ciccioragusa
Mi sono scordato il WiFi, funziona a dovere e la stessa cosa per la connessione data. Un ultima cosa: ho fatto il root seguendo il procedimento messo in prima pagina e funziona.
Grazie per tutte le info!
-
Ciao Ciccio, mi spieghi meglio cosa vuol dire scorciatoia? Con il multitasking non si riesce a dividere lo schermo in 2? Ed in merito alla lingua italiana installata è accettabile? Grazie
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2