Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Ragazzi , anche stanotte Mouse ha fatto il suo dovere e.... ha creato un nuovo BOOT.IMG modificato ( di dimensioni ridotte - 4790 k contro il fratello stock da 6144) , ma quello che più ci interessa è che è stato inserito il comando per le shell dei processi System/bin/sh , quindi abbiamo un kernel init.d based , vale a dire che da ora in poi avremo pieno supporto per l'utilizzo di tutti dli script di ottimizzazione delle prestazioni generali del nostro telefono :
Init.d non è altro che un contenitore nel quale ognuno può con un minimo di capacità inserire degli script : questi script vanno da un semplice comando ( tipo accendi o spegni led all'accensione ) a cose più complesse , tipo evitare il drain della batteria migliorando l'indicazione percantuale durante l'uso ( a quanti di voi capita di avere 20% di batteria riavviare e trovarsi al 50%?? )
Ok , detto questo , possiamo ora lavorare su stock e custom inserendo tutti i nuovi script che altri sviluppatori , molto più bravi di me , hanno già creato e sperimentato.
Vi invito ad andare nella sezione modding , nelle prossime ore , per scaricare il nuovo kernel ( boot.img) in grado di supportare gli script di cui sopra.
Una buona giornata a tutti e..... WIPEEEEEEEE !!
Questo significa pieno controllo del led e della batteria e molte altre cose utili? :D
-
Quote:
Shaduzzo
Questo significa pieno controllo del led e della batteria e molte altre cose utili? :D
Affermativo shaduzzo
-
Quote:
mouse1969
Affermativo shaduzzo
No.1 Mouse1969 :D
Nuovo successo della rinomata casa della tecnologia
-
Quote:
Shaduzzo
No.1 Mouse1969 :D
Nuovo successo della rinomata casa della tecnologia
DENGHIU!! , ho messo i link per fixare il led e upgradare il nuovo boot.
Buon download :)
-
Quote:
mouse1969
DENGHIU!! , ho messo i link per fixare il led e upgradare il nuovo boot.
Buon download :)
Hai pm mouse :)
-
Ragazzi,******* mi ha mandato i dati per la riparazione,appena riesco lo spedisco,vi tengo aggiornati :)
-
Notizie? HAi delle novità?
-
Salve a tutti un G R A Z I E a Mouse 1969 per l'impegno e la costranza. Volevo solo dare un feedback relatativo alla mouserom ultima postata su needrom: F U N Z I O N A .
Un accorgimento solo la fotocamera ha fatto un po' di bizze ho installato camera360 un paio di riavvi e funziona anche quella.
Solution found: cari colleghi di telefono ho risolto il problema della pessima ricezione dei segnali WIFI - MOBILE - etc. ho aperto il morto ed ho piazzato provvisoriamente due fili sottilissimi di rame sull'antenne della cover INTERNA risultato ottimo. appena trovo in giro un po' di copperwire rifaccio il tutto anche per il GPS.
Thanks again Mouse.
-
Quote:
warmastiff
Salve a tutti un G R A Z I E a Mouse 1969 per l'impegno e la costranza. Volevo solo dare un feedback relatativo alla mouserom ultima postata su needrom: F U N Z I O N A .
Un accorgimento solo la fotocamera ha fatto un po' di bizze ho installato camera360 un paio di riavvi e funziona anche quella.
Solution found: cari colleghi di telefono ho risolto il problema della pessima ricezione dei segnali WIFI - MOBILE - etc. ho aperto il morto ed ho piazzato provvisoriamente due fili sottilissimi di rame sull'antenne della cover INTERNA risultato ottimo. appena trovo in giro un po' di copperwire rifaccio il tutto anche per il GPS.
Thanks again Mouse.
Ciao,quando ci metterai di nuovo le mani puoi fare delle foto cosi vediamo come fare anche noi?grazie.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
warmastiff
Thanks again Mouse.
Grandissimo Warm e grazie per il feedback : se non ho capito male hai avuto problemi con la fotocamera della rom port sm-9002 ? Oppure ti riferivi all'ultima MIUI?
Personalmente non ho riscontrato quel bug , ma può essere che tu abbia una versione con hardware più aggiornapo del mio.
Per le app fotocamera , personalmente non uso quasi mai la stoc , ma la lenovo supercamera che trovo davvero performante. provala anche tu , magari migliora ulteriormente.
Per l'implementazione hardware ti faccio i miei complimenti , è un lavoro che ho intenzione di effettuare anche io sulla parte GPS ( fortunatamente per la ricezione dati e WIFI non ho problemi , almeno non ancora).
L'antenna da te modificata è quella nella parte bassa vicino alla scheda di alimentazione , giusto? Quella nella parte alta dovrebbe essere GPS ?