Sarei interessato anche io alla modifica hardware,vorrei capire bene cosa hai fatto esattamente,se è una pratica complicata lunedì lo mando dai nostri cari amici cinesi
Visualizzazione stampabile
Sarei interessato anche io alla modifica hardware,vorrei capire bene cosa hai fatto esattamente,se è una pratica complicata lunedì lo mando dai nostri cari amici cinesi
salve raga...dovrei prendere anche io 2 NO.1 N3 sempre da *******.it
voi me li consigliate, vanno bene,sopratutto il sito va bene...???
Pagamaneto con paypal e il tutto mi esce cosi: €272.60 + UPS: €29.99 + Dogana assicurazione: €14.99
che ne pensate...????
Ciao, scusate il ritardo nelle risposte ma un bradipo e' piu veloce di me ultimamente (sto diventando vecchio)
Allora per quanto riguarda la modica ho visto il video di un tizio su youtube che aveva un ocean ma con chipset mtk6589t come il nostro ed ho modificato le antenne superiori, non so' darti una risposta per il gps perche' io ad ora i satelliti li vedo solo ma non aggancio un fico secco. La rom non era la miui ma l'ultima da te postata su needrom.
a presto:cool:
Ciao warmastiff,sono riuscito ad aprire il mattone grazie al tuo accenno di aver tolto la cover interna,ragazzi specificate sempre e un attimo a fare danni,comunque ho messo un microscopico filo di rame tra la base e la fine del collegamento sulla scheda,domani faccio un po di prove,intanto noto un leggero miglioramento nella ricezione del segnale telefonico,sono in un punto di casa in cui di solito tutti i telefoni mi davano solo chiamata di emergenza ed ora ho addirittura 2 tacche, debbo provare il gps,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Raga tutti voi avete presto questo Tell da *******.it ...???
@ gor
Di quale cover interna parli?
Linux
La parte dove e alloggiata la batteria,con un po di pazienza si alza e scopre l'antenna.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ciao Mouse e grazie ancora, lo scaricata e funziona.
Ho notato che quando lo spengo rimane il led blu acceso, durante una conversazione non si oscura lo schermo, non trovo la funzione per calibrare i sensori e non riesco più ad andare in recovery utilizzando tasto centrale e volume + o - non va :o
Puoi aiutarmi? almeno per il sensore di prossimità che è il più utile.
Grazie in anticipo. ;)
Ciao Raga...questa mattina ho comprato da *******.it ed ho pagato tramite PayPal..ma sul mio account e sullo stato dell'ordine sta scritto " no confermato,no pagato,no spedito"
Posso stare tranquillo...devo solo aggiornare..??
Ultima domanda...anche i vostri NO.1 N3 li avete presi sullo stesso sito...???
Grazie e buona serata