Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alondix
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Ciao, la App pplay sul market non c'è perché è proprietaria solo di questo cellulare ed è residente nel file system. Per la lock screen ho usato una App del market che si chiama Galaxy lockscreen, molto più curata per altro di quella stock perché ti permette di scegliere lo sfondo che vuoi pur mantenendo l'effetto acqua in trasparenza. Prova a cercarla con il nome che ti ho detto, vedrai che la individui subito. Se poi hai problemi te la passo in Pm.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Ciao Mouse e grazie ancora, lo scaricata e funziona.
Ho notato che quando lo spengo rimane il led blu acceso, durante una conversazione non si oscura lo schermo, non trovo la funzione per calibrare i sensori e non riesco più ad andare in recovery utilizzando tasto centrale e volume + o - non va :o
Puoi aiutarmi? almeno per il sensore di prossimità che è il più utile.
Grazie in anticipo. ;)
Ciao, se hai la stock per calibrare il sensore di prossimità non devi cercare una funzione ma devi usare un applicazione che si chiama proximity calibration se non ricordo male e sta in una sottocartella ( mi pare si chiami sistema) all'interno del drawer dove hai tutto l'elenco delle applicazioni. Se ti dà ancora dei problemi dopo aver effettuato la calibrazione ti conviene flashare tutto il sistema ex novo con spflashtools.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
DoDj88
Ciao Raga...questa mattina ho comprato da *******.it ed ho pagato tramite PayPal..ma sul mio account e sullo stato dell'ordine sta scritto " no confermato,no pagato,no spedito"
Posso stare tranquillo...devo solo aggiornare..??
Ultima domanda...anche i vostri NO.1 N3 li avete presi sullo stesso sito...???
Grazie e buona serata
il tuo pagamento e sicuramente in attesa di essere aggiornato devi solo aver pazienza,i nostri N3 sono stati comperati un pò ovunque,non vi e solo *******,benvenuto in manicomio rotfl,appena arriva fai un backup della tua rom e per cortesia dicci che versione hai montata,ciao.
-
Quote:
DoDj88
Ciao Raga...questa mattina ho comprato da *******.it ed ho pagato tramite PayPal..ma sul mio account e sullo stato dell'ordine sta scritto " no confermato,no pagato,no spedito"
Posso stare tranquillo...devo solo aggiornare..??
Ultima domanda...anche i vostri NO.1 N3 li avete presi sullo stesso sito...???
Grazie e buona serata
Ciao, una domanda :
Ti viene il crampo al dito a completare le parole o pensi che su forum nazionale/internazionale si possa comprendere lo slang tipo chiacchiericcio da bar che utilizzi ( ciao raga?? ) .!!
Comunque stai tranquillo, prima di vedere modifiche di status sull'ordine passano almeno le ore del fuso orario tra qui e la Cina.
Ciao.
-
Quote:
mouse1969
Ciao, una domanda :
Ti viene il crampo al dito a completare le parole o pensi che su forum nazionale/internazionale si possa comprendere lo slang tipo chiacchiericcio da bar che utilizzi ( ciao raga?? ) .!!
Comunque stai tranquillo, prima di vedere modifiche di status sull'ordine passano almeno le ore del fuso orario tra qui e la Cina.
Ciao.
Androidiani App
Mi devi scusare....stavo guidando ed ho scritto di fretta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Alondix Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da mouse1969
Ciao, la App pplay sul market non c'è perché è proprietaria solo di questo cellulare ed è residente nel file system. Per la lock screen ho usato una App del market che si chiama Galaxy lockscreen, molto più curata per altro di quella stock perché ti permette di scegliere lo sfondo che vuoi pur mantenendo l'effetto acqua in trasparenza. Prova a cercarla con il nome che ti ho detto, vedrai che la individui subito. Se poi hai problemi te la passo in Pm.
Ciao Mouse e grazie ancora, lo scaricata e funziona.
Ho notato che quando lo spengo rimane il led blu acceso, durante una conversazione non si oscura lo schermo, non trovo la funzione per calibrare i sensori e non riesco più ad andare in recovery utilizzando tasto centrale e volume + o - non va
Puoi aiutarmi? almeno per il sensore di prossimità che è il più utile.
Grazie in anticipo.
Quote:
mouse1969
Ciao, se hai la stock per calibrare il sensore di prossimità non devi cercare una funzione ma devi usare un applicazione che si chiama proximity calibration se non ricordo male e sta in una sottocartella ( mi pare si chiami sistema) all'interno del drawer dove hai tutto l'elenco delle applicazioni. Se ti dà ancora dei problemi dopo aver effettuato la calibrazione ti conviene flashare tutto il sistema ex novo con spflashtools.
Androidiani App
Guarda anche il post di shaduzzo in cui spiegava i vari passaggi per trovare l'applicazione Proximity : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5273824
Grazie
Ciao
-
Ciao, oramai il problema della scomparsa del segnale sulle sim si aggrava ogni giorno di più, ma anche voi avete lo stesso problema?
Linux
-
Quote:
linux
Ciao, oramai il problema della scomparsa del segnale sulle sim si aggrava ogni giorno di più, ma anche voi avete lo stesso problema?
Linux
No Linux, personalmente no, ma il mio credo sia fortunato. Considera che, a livello di parte telefonica, lo uso per un totale di 120 150 minuti di conversazione al giorno da novembre. Non è poco secondo me a livello di stress della parte radio, quindi credo che, se anche il mio avesse quel problema, avrebbe già dato segni evidenti di deterioramento .
-
Ma per quanto riguarda la scheda 3 prende..funziona..??
Perché ho avuto un problema con un clone marca CUBOT...cioè dopo 3gg la scheda 3 non prendeva più...
-
Quote:
DoDj88
Ma per quanto riguarda la scheda 3 prende..funziona..??
Perché ho avuto un problema con un clone marca CUBOT...cioè dopo 3gg la scheda 3 non prendeva più...
Funziona , ma se non vuoi rischiare il blocco dell'IMEI da parte del provider ti conviene mettere la sim solo nella slot 1 e selezionare la modalità 3g in SOLO WCDMA. Se la lasci in automatico ( 2G-3G ) , rischi il messaggio della 3 che ti avverte che l'apparato non è UMTS e dopo poco ti bloccano l'IMEI .
-
Quote:
mouse1969
Funziona , ma se non vuoi rischiare il blocco dell'IMEI da parte del provider ti conviene mettere la sim solo nella slot 1 e selezionare la modalità 3g in SOLO WCDMA. Se la lasci in automatico ( 2G-3G ) , rischi il messaggio della 3 che ti avverte che l'apparato non è UMTS e dopo poco ti bloccano l'IMEI .
Ti ringrazio tantissimo...allora appena arriva lo faccio subito...cmq più o meno la consegna è regolare...???