Interessante, quindi io avendo entrambi le sim tim appena mi perde il segnale una l'altra la segue a ruota? potrebbe spiegare alcune assenze segnale che avevano poco senso.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Interessante, quindi io avendo entrambi le sim tim appena mi perde il segnale una l'altra la segue a ruota? potrebbe spiegare alcune assenze segnale che avevano poco senso.
Ma scusate...fatemi capire una cosa..alla fine questo terminale non legge nessuna SIM..ahaha
Beh, ma è normale che se non hai campo Tim entrambe le Sim siano scoperte, se sono entrambe tim! Se non riceve su una, e sono uguali, perché dovrebbe ricevere sull'altra.. Io parlavo di due Sim con 2 operatori differenti, uno con tre l'altro con chi vogliamo..
No mouse,a volte ho la x rossa sulla sim 2gsm mentre ho segnale sulla sim 1 wcdma.
Ok,qualcuno a la piu pallida idea di dove sia il modulo gps? avro aperto il telefono 5 volte ma non capisco dove sia:(
Scusate la mia ignoranza in materia
..ma questo terminale che problemi ha...ha quanto vedo ne ha molti...
I soliti dei processori MTK e degli operai che mettono le antenne;) GPS spesso impreciso,WiFi a volte debole in ricezione,possibili perdite di segnale della parte telefonica(ma questo temo sia da imputare hai nostri gestori della rete) e cose cosi...su con la vita magari sei fortunato e il tuo terminale non avrà un solo difetto :))
Porta pazienza,paypal la transazione l'ha confermata via mail esatto? quindi devi solo aver pazienza.