ciao,ti funziona davvero il gps mouse oppure si limita a farti il punto sulla mappa? per il resto provero sicuramente la nuova versione,ciao.
Visualizzazione stampabile
Funzionare funziona , valeva dire che fixa , ma o si fa una modifica hardware per potenziare l'antenna , come si diceva nei post precedenti , oppure resta sempre il classico GPS della maggior parte degli MTK , quindi impreciso.
Per il resto la nuova miui è davvero migliorata , aggiunte funzioni di gestione home e altre cosine interessanti, oltre ad avere funzioni integrate di gestione memoria direttamente a menu, quindi basta con le inversioni definitive di memoria interna ed SD , ma scegli direttamente dal sistema quale vuoi usare.
Xiaomi è davvero una forza.. E pensare che all'inizio Non volevo neppure fare il porting .. Ora la trovo la migliore mod in assoluto.
Prossimamente la color Os di oppo!
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
@mouse quindi come faccio a risolvere il problema con l'operatore della 3...se non erro hai detto che si deve cambiare L'IMEI...o devo fare altro...??
Prima avevo un CUBOT e dopo nemmeno 3 ore la 3 mi ha mandato il mex dicendomi che il mio dispositivo non era compatibile per gli standard UMTS o una cosa del genere....quindi al fine per non avere problemi mi daresti un piccolo aiuto..??
Certo che si, siamo qui apposta. Ma cambiare il numero Imei non credo sarà risolutivo, è solo un taccone che fai quando ti bloccano completamente la SIM.
Quindi c'è da capire come far funzionare la 3
Confermo
Ragazzi,il telefono ha appena fatto la sua prima caduta e ha preso il colpo sulla'angolo basso destro...e in quel punto il touch si é leggermente scheggiato...motivo in più per mandarlo in assistenza :(