Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Ragazzi,il telefono ha appena fatto la sua prima caduta e ha preso il colpo sulla'angolo basso destro...e in quel punto il touch si é leggermente scheggiato...motivo in più per mandarlo in assistenza :(
Nuuuuuuuu! Poverino.. Il display sono 70 neuri..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Nuuuuuuuu! Poverino.. Il display sono 70 neuri..
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Non dovrebbe essere gratuito in assistenza?
-
Quote:
Shaduzzo
Non dovrebbe essere gratuito in assistenza?
Beh, no, l'assistenza è gratuita per il ripristino degli eventuali difetti di fabbricazione, ma se è caduto non è un difetto difetto..
-
Quote:
mouse1969
Beh, no, l'assistenza è gratuita per il ripristino degli eventuali difetti di fabbricazione, ma se è caduto non è un difetto difetto..
Androidiani App
Cavolo...potrei usare come scusa il fatto che c'é un punto piu chiaro di illuminazione sullo schermo...e che magari il touch in alcuni punti scricchiola come se si stesse scollando
-
Quote:
Shaduzzo
Cavolo...potrei usare come scusa il fatto che c'é un punto piu chiaro di illuminazione sullo schermo...e che magari il touch in alcuni punti scricchiola come se si stesse scollando
Tu ne hai solo uno? Il mio è pieno ormai , saranno le scaldate continue..
-
Quote:
mouse1969
Tu ne hai solo uno? Il mio è pieno ormai , saranno le scaldate continue..
Androidiani App
Si fortunatamente solo uno...potrei appellarmi a quello così cambiano LCD e touch xD
-
Come scaldate??
-
Quote:
Gor1963
Beh si, tra prove e flash ci sono giorni in cui faccio andare due batterie complete. Quindi scalda un sacco, e nel raffreddamento tra i due vetri intrappola umidità.. Credo sia quello che fa comparire le macchie.
-
Quote:
mouse1969
Beh si, tra prove e flash ci sono giorni in cui faccio andare due batterie complete. Quindi scalda un sacco, e nel raffreddamento tra i due vetri intrappola umidità.. Credo sia quello che fa comparire le macchie.
Androidiani App
Io sinceramente ce l'ho da quando ho acceso la prima volta il Cell...non saprei a questo punto
-
Quote:
Shaduzzo
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Androidiani App
Io sinceramente ce l'ho da quando ho acceso la prima volta il Cell...non saprei a questo punto
Il mio era a posto, sono comparse le prime a distanza di un mesetto, da quando ho iniziato lo smanettamento ossessivo compulsivo ;)