Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Il mio era a posto, sono comparse le prime a distanza di un mesetto, da quando ho iniziato lo smanettamento ossessivo compulsivo ;)
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Dai vediamo un po cosa dice ******* via mail,anche del touchscreen che scricchiola
-
Stai attento Shaduzzo se senti il touch screen che scricchiola sicuramente si stà scollando, a mè è successo, specialmente se stai usando la batteria del note3 originale che è un pò più spessa e và a fare pressione proprio sul display ( in questo cellulare la batteria poggia direttamente :( sulla schiena del display...... che cazzata!!!!) che dal canto suo spinge in fuori il touch screen che tra l'altro è incollato al display solo con due micro strisce di colla sui bordi e quindi basta un pò di calore per scollare il tutto e ritrovarsi con il display e il touc staccati completamente come è successo a mè, fortunatamente smontare e reincollare per bene il tutto è abbastanza semplice.
-
Scollare?davvero la batteria originale samsung ti fa quel lavoro?la mia non preme per niente,invece ne ho un altra da 3500mh che e piu spessa di 1 millimetro e quella si sente ma e aggirabile come problema,basta prendere una cover per note3 da un negozio di cinesi e vedrai che il retro e un pelo piu alto rispetto al coperchio originale,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaduzzo
Cavolo...potrei usare come scusa il fatto che c'é un punto piu chiaro di illuminazione sullo schermo...e che magari il touch in alcuni punti scricchiola come se si stesse scollando
non per portare sfiga ma se il touch ha un angolo scheggiato non solo rifiuteranno l'assistenza ma dovrai pure pagare il disturbo e la spedizione di ritorno.
pensaci bene cosa fare.
-
Quote:
ilratman
non per portare sfiga ma se il touch ha un angolo scheggiato non solo rifiuteranno l'assistenza ma dovrai pure pagare il disturbo e la spedizione di ritorno.
pensaci bene cosa fare.
E se glielo scrivo di non sostituire il touch? si é vero che é scheggiato ma non compromette l'uso e quasi manco si vede...
-
Quote:
linux
Stai attento Shaduzzo se senti il touch screen che scricchiola sicuramente si stà scollando, a mè è successo, specialmente se stai usando la batteria del note3 originale che è un pò più spessa e và a fare pressione proprio sul display ( in questo cellulare la batteria poggia direttamente :( sulla schiena del display...... che cazzata!!!!) che dal canto suo spinge in fuori il touch screen che tra l'altro è incollato al display solo con due micro strisce di colla sui bordi e quindi basta un pò di calore per scollare il tutto e ritrovarsi con il display e il touc staccati completamente come è successo a mè, fortunatamente smontare e reincollare per bene il tutto è abbastanza semplice.
Purtroppo linux lo avevo intuito,sono consapevole del touch che é su con un filo di colla ma siccome lo fa da quando l'ho preso almeno che me lo reincollino bene xD
-
Shaduzzo Se hai un minimo di manualità incollarlo per bene non è affatto complicato, per incollarlo usa il nastro biadesivo, devi fare solo attenzione alla flat del touch screen conviene staccarla in modo che tu possa alzare del tutto il pannello touch screen.
Comunque se hai problemi fammi sapere,vedendo le località di provenienza dovremmo essere a un tiro di schioppo quindi ci potremmo organizzare.
-
Quote:
linux
Shaduzzo Se hai un minimo di manualità incollarlo per bene non è affatto complicato, per incollarlo usa il nastro biadesivo, devi fare solo attenzione alla flat del touch screen conviene staccarla in modo che tu possa alzare del tutto il pannello touch screen.
Comunque se hai problemi fammi sapere,vedendo le località di provenienza dovremmo essere a un tiro di schioppo quindi ci potremmo organizzare.
Si é vero siamo vicinissimi ma nonostante lo scricchiolio il touch non si alza da nessuna parte,si sente solo il rumorino quando premi più forte su quel punto...comunque devo mandarlo comunque in assistenza per il fatto del 3g :(
-
-
Quote:
Shaduzzo
Ragazzi,il telefono ha appena fatto la sua prima caduta e ha preso il colpo sulla'angolo basso destro...e in quel punto il touch si é leggermente scheggiato...motivo in più per mandarlo in assistenza :(
Se l'hai preso da ******* dovresti risparmiare qualcosa per il touch... certo che in garanzia non penso lo cambino...