Dai vediamo un po cosa dice ******* via mail,anche del touchscreen che scricchiola
Stai attento Shaduzzo se senti il touch screen che scricchiola sicuramente si stà scollando, a mè è successo, specialmente se stai usando la batteria del note3 originale che è un pò più spessa e và a fare pressione proprio sul display ( in questo cellulare la batteria poggia direttamentesulla schiena del display...... che cazzata!!!!) che dal canto suo spinge in fuori il touch screen che tra l'altro è incollato al display solo con due micro strisce di colla sui bordi e quindi basta un pò di calore per scollare il tutto e ritrovarsi con il display e il touc staccati completamente come è successo a mè, fortunatamente smontare e reincollare per bene il tutto è abbastanza semplice.
Linux
Scollare?davvero la batteria originale samsung ti fa quel lavoro?la mia non preme per niente,invece ne ho un altra da 3500mh che e piu spessa di 1 millimetro e quella si sente ma e aggirabile come problema,basta prendere una cover per note3 da un negozio di cinesi e vedrai che il retro e un pelo piu alto rispetto al coperchio originale,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Shaduzzo Se hai un minimo di manualità incollarlo per bene non è affatto complicato, per incollarlo usa il nastro biadesivo, devi fare solo attenzione alla flat del touch screen conviene staccarla in modo che tu possa alzare del tutto il pannello touch screen.
Comunque se hai problemi fammi sapere,vedendo le località di provenienza dovremmo essere a un tiro di schioppo quindi ci potremmo organizzare.
Ultima modifica di linux; 25-02-14 alle 11:45
Linux
Quasi finito anche porting del sistema Color OS.. ormai faccio più porting di quanto realmente riesca ad usare sto telefono...
![]()
![]()
![]()
Buona serata a tutti. •﹏•
Inviato dal mio No.1 N3 mod Color OS usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
basiliom (25-02-14)
Shaduzzo (26-02-14)