Originariamente inviato da
linux
Un saluto a tutti dopo un pó di giorni che uso la rom custom HDc devo dire che mi stó trovando molto bene, l'unica cosa che mi stá dando un pó di fastidio é il solito problema che avevo anche sulla rom stock, in pratica io ho una SIM H3G sul primo slot con connessione dati e una SIM Wind sul secondo slot, a random come puó succedere dopo molte ore a volte dopo pochi minuti dall'accensione mi sparisce il segnale dalla SIM Wind e compare il simbolo della x di assenza segnale di conseguenza si azzera il segnale anche sulla SIM H3g senza il simbolo rosso su quest' ultima, chiaramente quando si verifica questo non riesco ne a telefonare ne a connettermi con la linea h3g se provo a fare la scansione delle reti mi dá errore e non ne lo fa fare, appena ritrova il segnale sulla SIM Wind magicamente ritorna funzionare anche la linea h3g con telefonate e connessione dati e come se si impallasse il ricevitore, non serve a niente nemmeno fare un riavvio si sblocca solo quando decide lui é una cosa molto fastidiosa e comincia a darmi molto fastidio, ho provato a fare un pó di incroci con sostituzione del modem.img di altri modelli ma niente da fare.