Dai tanto non è che si nota poi così tanto il danno e non compromette l'uso :) mi sa che li avviso e lo faccio lasciare così
Visualizzazione stampabile
Ciao,non ti convene chiedere prima quanto ti verebbe a costare lo scherzo dello schermo scheggiato?poi decidi.
In teoria si,ma già devo pagare la spedizione di andata e di ritorno più la dogana che è sicuro che la becco se mandano con dhl...Purtroppo non ho la disponibilità economica per affrontare la spesa aggiungendo il touch.
Tra l'altro non mi procura neanche fastidio perchè è minuscola la crepa
Peccato,passando ad altro...la striscia di biadesivo sotto il touch quanto deve esser larga? non vorrei far casini.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Evvaiiiii raga...sul sito porta spedito...vediamo quanto ci mette
Ottimo!!
Inviato dal mio No.1 N3 mod Color OS usando Androidiani App
Confermo.
Normalmente, quando ti rimandano il telefono, nella documentazione che danno al corriere devono dichiarare che è un telefono riparato e quindi la dogana non può chiederti nulla.
Dovresti tagliare delle strisce intorno ai 4/5 mm, comunque non arrivare molto vicino al display, poi taglia qualche pezzettino e lo metti nei vari punti piani che ci sono sulla scocca io ho fatto così e adesso è solidissimo, fai attenzione quando sollevi il touch aiutati con il phone per riscaldarlo in modo che si stacchi del tutto e sgancia prima di sollevare il touch la flat laterale che lo collega, sempre con delicatezza sia nello staccare lo spinotto della flat che nel rimetterlo, e molto delicato e basta poco per piegare le linguette di connessione, a me è successo e ho dovuto rialzarle delicatamente con uno spillo.