Visualizzazione stampabile
-
mahhhh, dopo 3 :) mesi che ho questo telefono posso dire certamente che ha un segnale wifi è davvero scarso :-[ (per i miei usi è il difetto di maggior nota) io non so se è un problema che riscontro solo io ma in confronto ad altri miei dispositivi (no mtk) la potenza è dimezzata a livello di distanza. poi non ho mai capito se il txpower sui mediatek si puo realmente cambiare o_O.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioragusa
mahhhh, dopo 3 :) mesi che ho questo telefono posso dire certamente che ha un segnale wifi è davvero scarso :-[ (per i miei usi è il difetto di maggior nota) io non so se è un problema che riscontro solo io ma in confronto ad altri miei dispositivi (no mtk) la potenza è dimezzata a livello di distanza. poi non ho mai capito se il txpower sui mediatek si puo realmente cambiare o_O.
Sarò fortunato , ma non ho mai avuto nessun problema con il segnale wifi. Prende come il sensation xl htc, hd2 htc, samsung s4 mini. Anzi , rispetto a samsung qualcosa di più..
Inviato dal mio No.1 N3 mod Color OS usando Androidiani App
-
allora è un mio problema, ma non credo proprio che sia un problema di software. può essere invece che ha un problema nell' antenna, tu che mi consigli di fare?
-
Quote:
ciccioragusa
è un problema di antenne non di mtk, il mio zopo prende da dio (meglio del mio vecchio motorola xt910 ma peggio del nokia 5800 e del mio vecchio nokia e60) invece il n9006 della moglie prende poco soprattutto come velocità di connessione ma anche come segnale.
-
Quote:
ciccioragusa
allora è un mio problema, ma non credo proprio che sia un problema di software. può essere invece che ha un problema nell' antenna, tu che mi consigli di fare?
Il software non credo neppure io, ma se non hai mai provato altri mod potresto provare con miui o la custom note 3.. se anche con quelle non va apri e pulisci i contatti dellantenna
-
io ora ho la tua miui, riguarda l' antenna ora vedo. è difficile aprirlo il cellulare?
-
Quote:
ciccioragusa
io ora ho la tua miui, riguarda l' antenna ora vedo. è difficile aprirlo il cellulare?
Ma no, con un minimo di manualità é davvero semplice. Avevo postato una miniguida con foto , prova a guardare in prima pagina. Se hai dubbi sono qui
-
si, sarà un qualche tipo di problema nell' antenna, ma prima cerco di procurarmi un buon cacciavite e poi provo, invece qualche giorno fà ho notato che una parte della fotocamera posteriore (la parte che sporge) si è sverniciata, è successo a qualcun altro?
-
Mouse con la coloros a che punto sei? Stai testando se funziona tutto? Come va?
-
Quote:
ciccioragusa
Mouse con la coloros a che punto sei? Stai testando se funziona tutto? Come va?
Sembra molto stabile al momento, ma non è ancora finita. Devo ancora inserire i drivers della fotocamera e fare le prove con i vari boot per capire se disallineano i drivers dei sensori oppure no. Come proprietà del sistema colors c'è tutto e funzuona bene. Penso che la upperó nel week end . Ho anche la nuova miui in parallelo da finire.. troppe cose insieme e le notti sono troppo brevi.. rolf !