Visualizzazione stampabile
-
AIUTO e' morto.............dfa due giorni improvvisamente proprio quando sembrava andare bene. Portato in un centro assistenza la risposta e' stata definitiva (a detta loro). Ora non parte piu' ne recovery, ne' download.... Qualche suggerimento???? anche sugerimenti estremi sono ben accetti tanto il morto non reagisce.
GRAZIE a chiunque voglia dare un consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
warmastiff
AIUTO e' morto.............dfa due giorni improvvisamente proprio quando sembrava andare bene. Portato in un centro assistenza la risposta e' stata definitiva (a detta loro). Ora non parte piu' ne recovery, ne' download.... Qualche suggerimento???? anche sugerimenti estremi sono ben accetti tanto il morto non reagisce.
GRAZIE a chiunque voglia dare un consiglio.
Che tipo di problema ha ? Se provi ad accenderlo fa un solo la peggio e non parte ?
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
-
Ciao MOuse Buongiorno, il tel. e' spento e non da' alcun segno di vita non viene riconosciuto dal pc, flashtools etc. morto proprio neanche una flebile lucina niente. aiuto
-
Quote:
warmastiff
Ciao MOuse Buongiorno, il tel. e' spento e non da' alcun segno di vita non viene riconosciuto dal pc, flashtools etc. morto proprio neanche una flebile lucina niente. aiuto
Batteria ? Era carica ?
-
Ciao,fai una prova con flastool,carica i file che sai funzionanti, scegli firmware upgrade,togli la batteria al cellulare,rettila dop pochi secondi e collega il cavo usb e incrocia le dita,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Allora la batteria era carica al 80% +/- si e' spento da solo e poi non e' piu' ripartito, spflashtool non lo rileva e neanche adlib praticamente anche il pc non lo vede neanche come memoria usb sto per lanciarlo in un muro per vedere l'effetto che fa'.
-
prova a fare come ho detto.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
warmastiff
Allora la batteria era carica al 80% +/- si e' spento da solo e poi non e' piu' ripartito, spflashtool non lo rileva e neanche adlib praticamente anche il pc non lo vede neanche come memoria usb sto per lanciarlo in un muro per vedere l'effetto che fa'.
Nei dai , non lanciarlo che rischi di rovinare il muro . lascialo senza batteria per un po' , poi ritenta il collegamento senza batteria con spflashtools
-
niente da fare provero con un altro centro di assistenza. che voi sapete che un metodo jtag per questi cosi......?? grazie in anticipo
-
Allora, E' RIPARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO doveva essere un problema hardware ho infatti smontato tutto il COSO ed ho rinsaldato tutto il chipset (non saldandolo) ma premendo i contatti sul chipset due sheckerate tipo cocktail et voila' e' prima partito in factory reset e poi in cwr ora funge (appena metto la sim vi diro anche delle prestazioni......alla faccia dell'assistenza samsung quattro giorni persi inutilmente............(forse e' stata la minaccia di sbatterlo al muro e il tel. si e' ca**to sotto)
Grazie amici di (s)ventura per il supporto morale e tecnico