Disattiva l'antivirus per sicurezza... è possibile che cancelli il file.![]()
Ragazzi ma sono l'unico che non capisce come installare la recover CWM?! apro mtk droid root & tools schiaccio su recovery e boot ma quello mi chiedo dei file... ma da dove li prendo i file?!
AGGIUNTA IN PRIMA PAGINA LA GUIDA PER LA RECOVERY CUSTOM
Recovery Custom
1> Scaricare il file di recovery e copiarlo sulla scheda SD
2> Installare sullo smartphone il programma Mobileuncle MTK tools dal PlayStore
3> Disattivare Le connessioni internet ed Avviare Mobileuncle, selezionare "Recovery Update" e installare il file recovery.img dalla SD
4> Confermare il riavvio in recovery
5> Al riavvio sullo schermo verrà mostrato un menù testuale in cui è possibile muoversi con i tasti volume e selezionare una voce con il tasto power
<-----Un Thanks è sempre gradito![]()
- per Shaduzzo: grazie, sì, ho provato 3 volte ma niente..
- per Linux: grazie per la guidase non riesco con questa provo la tua con MTKDroid e ti dico
- per Basiliom: grazie pure a te, ho provato come dici ha disattivare l'antivirus, niente.. esce uguale
Ragazzi, mi sorge un dubbio: sto famoso file "RunMe.Batch" che dice la guida.. sarà mica questo
"run.bat" dentro la cartella..??
- per Shaduzzo: grazie, sì, ho provato 3 volte ma niente..
- per Linux: grazie per la guidase non riesco con questa provo la tua con MTKDroid e ti dico
- per Basiliom: grazie pure a te, ho provato come dici ha disattivare l'antivirus, niente.. esce uguale
Ragazzi, mi sorge un dubbio: sto famoso file "RunMe.Batch" che dice la guida.. sarà mica questo
"run.bat" dentro la cartella..??[/QUOTE]
Cerca framaroot con Google e scaricalo. Con quello ( è un apk da installare sul cellulare ) fai in un attimo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
per il mio no.1 n3 ho usato eroot. Facilissimo da usare
Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy
Ragazzi, aggiornamento Miui alla versione 4.3.7..
Domani modifico il link in prima pagina della sezione modding, e inserendo anche questa.
https://mega.co.nz/#!aZ4BzIDC!QP6lfB...1cY7u7DKc39GEE
MBlanco (16-03-14)
Cerca framaroot con Google e scaricalo. Con quello ( è un apk da installare sul cellulare ) fai in un attimo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App[/QUOTE]
- Grazie Mouse1969l'ho installato.. ma non ci ho capito molto: mi chiede di scegliere cosa fare dopo il root, tra istallare SuperSU, Unroot o Eseguire script/sdcard/custom.... eeehh???
e poi chiede anche di selezionare l'exploit (?) tra Boromir, Faramir e Barahir... chi sono.. i re magi d'oltralpe?? XD
- Tommy953 grazie anche a te, vediamo se riesco prima con questi
- Basiliom grazie della conferma!![]()
Ok procediamo con ordine, vedo cosa viene fuori con la guida ufficiale del forum...
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App[/QUOTE]
- Grazie Mouse1969l'ho installato.. ma non ci ho capito molto: mi chiede di scegliere cosa fare dopo il root, tra istallare SuperSU, Unroot o Eseguire script/sdcard/custom.... eeehh???
e poi chiede anche di selezionare l'exploit (?) tra Boromir, Faramir e Barahir... chi sono.. i re magi d'oltralpe?? XD
- Tommy953 grazie anche a te, vediamo se riesco prima con questi
- Basiliom grazie della conferma!![]()
Ok procediamo con ordine, vedo cosa viene fuori con la guida ufficiale del forum...[/QUOTE]
Devi pigiare su BOROMIR