Ho avuto un problema, anzi una caduta in pratica lo sc schermo non e rotto ma il display meta e diventato nero, e anche il resto si vede male, cosa posso Fare?
Visualizzazione stampabile
Ho avuto un problema, anzi una caduta in pratica lo sc schermo non e rotto ma il display meta e diventato nero, e anche il resto si vede male, cosa posso Fare?
Sostituire il display mi sa... Smontalo e prova a vedere se hai qualche contatto da sistemare.. Se non è così mi sa che è da cambiare
Inviato dal mio N0.1 N3 Miui mod usando Androidiani App
E dove trovo il ricambio
Io lo sto per ordinare tramite shongo, da cui ho comprato il cellulare. il mio è affetto da punti di luce diffusi che alterano il colore.. Mi fa schifo e quindi lo cambio.
Si anche il mio ha questi punti bianchi, mi puoi dare il link del ? O li ai contatti per ?
Li ho contattati via mail, sul loro indirizzo assistenza clienti. Non c'è un codice aperto per il ricambio sul sito. Lo scherzo comunque sono 100 neuri.. Sono indeciso se passare allo zopo octacore o spendere ancora su questo.
Stamattina ho avuto per le mani un 998, flash fotocamera di tutto rispetto, foto chiarissima anche al buio, cosa impossibile con il nostro. Il GPS non ho avuto modo di provarlo, altra pecca degli mtk, quindi non so. Schermo Fhd, bello, bei neri e belli gli angoli di visualizzazione, ram 2 Gb. Vivavoce abbastanza forte, ma meno del nostro con le mie mod rom. Reattivo un po' più del nostro ( in realtà mi spettavo di più), ma la rom stock zopo fa veramente pena, anonima e inguardabile con un laucher bruttissimo, ma quelle sono in realtà cosucce da nulla. Se lo prendo parto con i porting a manetta, ammesso che non li abbia già preparati qualcuno, in quel caso faccio l'utente scassaballe e faccio le pulci sul lavoro degli altri.. Rolf !
Azzo, ma sai se e compatibile anche lo schermo dell hdc o del leenten. Quei dispositivi da 5.7 o ci possono essere problemi con i driver
ragazzi,se vi puo interessare su alixpress a 40€ si trova il display,certo tocca aspettare i tempi di spedizione lunghiiiiiiiiii,se volete il link lo posto,sempre se si puo fare ovviamente,ciao.
******* sono sicuro che non è compatibile perché la rom riportava un LK.BIN differente dal nostro ( driver video)
Per HDC secondo me si, nei porting che ho fatto i drivers erano identici, ma non saprei comunque dove reperire il pezzo.