Direi che puoi postarlo, ma occhio, il display fa 48 euro pure da shongo, poi c'è il touch, altri 28, le spese 18, e si arriva alla soglia dei 100..
Inviato dal mio N0.1 N3 Miui mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Direi che puoi postarlo, ma occhio, il display fa 48 euro pure da shongo, poi c'è il touch, altri 28, le spese 18, e si arriva alla soglia dei 100..
io intanto posto questo,meglio di niente;Original LCD Display Screen Assembly Replacement For No.1 N3 on Aliexpress.com
se torna utile bene altrimenti pazienza.
grazie gor per il link, comunque a me il touch funziona, è proprio il display
Mouse prova a scaldarlo per bene con il phone vedrai che si stacca molto facilmente.
Proverò di nuovo , ma intanto ho ordinato display + touch , già che ci sono cambio tutto , anche perchè tentando di scollarlo devo avere fatto leva da qualche parte ed ora , a volte , il display fa righe di diverso colore in verticale , come se non polarizzasse bene alcune linee dell'LCD , poi torcendo un po' il tel va a posto. Finchè non mi arriva il display nuovo non lo tocco più , sennò rischio di non poter finire le rom che ho in cottura
In compenso , nel riassemblarlo , ho alzato leggermente i contatti del GPS vesro la pista di rame , ed ora si può quasi navigare : il fix lo fa in meno di 10 secondi.
Dove si trovano i contatti del gps?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
allora ho contattato qualche negozio l' unici a rispondere sono stati shopngo dove lcd è 48 euros e 15 la spedizione, sinceramente io m potevo aspettare che si rompe il vetro, gia mi è successo ma come cazzo si è fatto a rompere lcd, mahhh ora devo comprare un cacciavite e vediamo se è un contatto, speriamo.
Sono quelli della pista superiore, l'unica antenna che c'è nella parte alta del telefono, che dovrebbe fare wifi e GPS.
ho fatto la prova a fare leva da un lato all' altro e compaiono delle striscie rosse o verdi o anche proprio i colori dell' app in esecuzione (è un buon segno?). mi sapete dire la misura del cacciavite?