Piccolo,a croce e magnetico.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Piccolo,a croce e magnetico.
Salve a tutti..un mio amico ha comprato questo n3 da shop go ma uscendo la s pen non succede nulla... Non credo sia normale perche dovrebbe comparire un menu... Qualcuno sa il perché non compare niente??
Forse non fa contatto bene quando esce dall'alloggiamento,di al tuo amico di aprire un reclamo per malfunzionamento,visto mai che glielo cambiano,ciao.
Emette il suono quando estrae la penna ? Illumina i tasti inferiori ?
Se si è un problema software
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
No nessun suono..come se non stesse estraendo nulla.. Comunque ora ci faccio più caso e vi faccio sapere.. Ma dalle impostazioni non si deve abilitare niente??
Un settaggio c'è, ma almeno la retroilluminazione dei tasti dovresti vederla quando estrai.
Inviato dal mio N0.1 N3 Miui mod usando Androidiani App
Se non si illuminano probabilmente il sensore magnetico della penna non va.
Inviato dal mio N0.1 N3 Miui mod usando Androidiani App
allora, il cellulare l' ho appena smontato, ho levato la scocca nera, ma adesso come faccio ad arrivare fino al lcd?
Se hai tolto tutte le viti usa una leggera pressione per distaccare pian piano il biadesivo dai bordi poi si tratta di staccare gli agganci della scheda madre,procurati una lente e una pinzetta per le ciglia,poi delicatamente lo scolleghi,io mi fermo qui,oltre non sono andato,buon lavoro.