Visualizzazione stampabile
-
E no infatti :) non sono compatibili. Io ci lavoro con le tavolette grafiche, e le wacom sono il top che c'è sul mercato. Un pensierino sinceramente su un Note3
originale me l'ero fatto, ma a parte il prezzo un pò esoso, il motivo è stato di non poter mettere la seconda sim, andare in giro con 2 telefoni di cui uno grosso
come una ciabatta XD chissà magari la samsung capisce che la gente a parte giocarci ci lavora anche con gli smartphone e magari tira fuori un bel doppio sim, sarebbe
il telefono dei sogni, almeno per me :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBlanco
Si è quello: con scocca l'altoparlante và, senza scocca si disattiva (gli auricolari funzionano in entrambi i casi)
adesso vediamo un pò sto jack ...
l'alto parlante E' nella scocca .
E' Quel modulo rettangolare cromato che vedi quando togli la copertura nera porta batteria .
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Ciao! Sono nuovo...volevo chiedervi come vi trovate con sto n3 e se è una scelta valida...lo ricomprereste tornando indietro? A livello di modding ha alternative, ci sono rom?
-
Quote:
geniotre
Ciao! Sono nuovo...volevo chiedervi come vi trovate con sto n3 e se è una scelta valida...lo ricomprereste tornando indietro? A livello di modding ha alternative, ci sono rom?
Guarda qui, hai ampia scelta.
Sto visualizzando ROM : No.1 N3 Color OS sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388567
Sto visualizzando ROM : MIUI No.1 N3 ita multilang sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379758
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
guarda non l'ho preso e alla fine per la moglie ho preso il ******* n9006 che non ha un problema, nessuno nemmeno con schede 3.
io questo tel non lo consiglierei a nessuno.
-
Quote:
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
guarda non l'ho preso e alla fine per la moglie ho preso il ******* n9006 che non ha un problema, nessuno nemmeno con schede 3.
io questo tel non lo consiglierei a nessuno.
Il ******* N3 è monosim e ha una baseband con altre frequenze, è stato già ampiamente discusso il problema delle reti 3. Un giudizio da parte di un non possessore è un giudizio per sentito dire . E dubito che la moglie si metta a pacioccare con i files di sistema come fanno alcuni utenti che poi lamentano problemi di malfunzionamento generale e sparizione di programmi.
Da possessore e sviluppatore dico : con ciò che c'era allora lo ricomprerei, con ciò che c'è ora andrei su un octa ore, non certo su un 6589 tipo *******, neppure "t".
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
linux
Niente da fare non riesco a togliere sti maledetti programmi, li disinstallo ma dopo pochi minuti mi ripartono, sono sempre gli stessi tre programmi, flappybird, baidu browser e poker, mi stanno facendo incazzare e molto.
Linux
Linux a me si installava solo baidu browser in continuazione,ho bloccato play app e il problema non mi si é più presentato :) hai fatto questa prova tu?
-
Quote:
mouse1969
Il ******* N3 è monosim e ha una baseband con altre frequenze, è stato già ampiamente discusso il problema delle reti 3. Un giudizio da parte di un non possessore è un giudizio per sentito dire . E dubito che la moglie si metta a pacioccare con i files di sistema come fanno alcuni utenti che poi lamentano problemi di malfunzionamento generale e sparizione di programmi.
Da possessore e sviluppatore dico : con ciò che c'era allora lo ricomprerei, con ciò che c'è ora andrei su un octa ore, non certo su un 6589 tipo *******, neppure "t".
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Beh. Non ho guardato ma adesso potrebbe essere una scelta di economia.
Con l'uscita degli octacore i prezzi saranno in discesa....
Quindi come secondo terminale secondo voi è consigliabile?
Io per lavoro uso un lumia con Windows phone...questo sarebbe un secondo e allo stesso tempo un muletto.
-
Grazie mouse, è già è dentro la scocca, non ci avevo fatto caso X)
Quote:
mouse1969
l'alto parlante E' nella scocca .
E' Quel modulo rettangolare cromato che vedi quando togli la copertura nera porta batteria .
Inviato dal mio S5 usando
Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, vi aggiorno sul problema del jack auricolari sul mio N3
dopo mille prove ho localizzato le 2 anomalie che davano problemi: la prima era (non mi è ancora ben chiaro perchè) premendo leggermente su un fianco del chip che sta attorno al jack, il famoso ticchettio spariva, ho cercato dentro e fuori il falso contatto ma niente, quindi ho semplicemente incollato un pezzettino di plastica e ci pensa lui a tenere pigiato :)
E l'altra anomalia, che mi disattivava a scatti uno degli auricolari, era un circuito che non andava più, e c'ho fatto un ponte dall'esterno con 2 saldate.
Ho allegato foto dell'operazione.
Risultato finale: gli auricolari adesso vanno, non c'è più quel ticchettio, ma è saltato fuori un altro mistero.. il volume è sceso di tanto :/ Boh quello vedrò di risolverlo con Volume+Free.
Spero che a nessuno capiti mai la stessa cosa, ma nello sventurato caso, spero che questa guida possa aiutare :)
Se poi qualcuno ha per le mani un N3 scoppiato, e vuole rivendersi i pezzi buoni, gli compro io il jack auricolari.
Allegato 105030