Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian980
[quote name="mouse1969" post=5431114]
Per lo scatter bisognerebbe sempre usare il proprio, non quello delle ROM che trovi in giro.
Vai nelka sezione modding, cerca il mio 3d della miui, li trovi una raccolta di stock nel secondo post. Provale, magari parte con una delle 2 che ho messo.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora credo di non aver capito cosa intendi per usare lo scatter. Quando cerco di flashare con sp faccio scatter loading vado nella cartella della rom scaricata e vado in upgrade. Come faccio ad usare il mio scatter?[/QUOTE]
Sostituisci il file scatter txt che trovi all'interno della cartella della ron con il tuo, se hai fatto come si ripete da sempre un backup con mtkdroidtools. Se non ce l hai devi sperare che li scatter della rom che scarichi sia uguale al tuo, se non lo è rischi di brikkare.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App
-
Il mio scatter non ce l'ho pero ho la possibilità di avere un altro N3 funzionante, come faccio a tirare giu lo scatter?
Quote:
mouse1969
Per lo scatter bisognerebbe sempre usare il proprio, non quello delle ROM che trovi in giro.
Vai nelka sezione modding, cerca il mio 3d della miui, li trovi una raccolta di stock nel secondo post. Provale, magari parte con una delle 2 che ho messo.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando
Androidiani App
Allora credo di non aver capito cosa intendi per usare lo scatter. Quando cerco di flashare con sp faccio scatter loading vado nella cartella della rom scaricata e vado in upgrade. Come faccio ad usare il mio scatter?[/QUOTE]
Sostituisci il file scatter txt che trovi all'interno della cartella della ron con il tuo, se hai fatto come si ripete da sempre un backup con mtkdroidtools. Se non ce l hai devi sperare che li scatter della rom che scarichi sia uguale al tuo, se non lo è rischi di brikkare.
-
Quote:
Gian980
Il mio scatter non ce l'ho pero ho la possibilità di avere un altro N3 funzionante, come faccio a tirare giu lo scatter?[quote name="mouse1969" post=5431178]Per lo scatter bisognerebbe sempre usare il proprio, non quello delle ROM che trovi in giro.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando
Androidiani App
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Se ti dico che ci va il tuo, non serve tirar fuori quello di un tel funzionante! Tanto vale usare quello della rom che scarichi , che è sicurame di un tel funzionante, sennò non si sarebbe potuto generare.
Vai nella sezione modding e fai come ti ho detto, scarica quella di novembre che è una rom salvachiappe.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App
-
ok, ho provato con le due rom sul tuo 3d ma non cambia nulla. upgrade, barra rossa e poi più niente
Quote:
mouse1969
Allora credo di non aver capito cosa intendi per usare lo scatter. Quando cerco di flashare con sp faccio scatter loading vado nella cartella della rom scaricata e vado in upgrade. Come faccio ad usare il mio scatter?
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Se ti dico che ci va il tuo, non serve tirar fuori quello di un tel funzionante! Tanto vale usare quello della rom che scarichi , che è sicurame di un tel funzionante, sennò non si sarebbe potuto generare.
Vai nella sezione modding e fai come ti ho detto, scarica quella di novembre che è una rom salvachiappe.
-
Ho provato con tutte le rom ma non cambia nulla, a questo punto credo sia un problema di driver perche il pc connette e disconnette il telefono di continuo ho provato anche con un altro n3 e non cambia nulla..Forse ce qualche driver da installare che io non conosco..Intanto volevo ringraziarti per la velocità e la cortesia con cui rispondi! Grazie!
-
Finalmente ho potuto acquistarlo, grazie anche al fatto che è sceso di prezzo... l'ho preso da *******. Adesso aspetti che mi arrivi... :)
-
Quote:
Gian980
Ho provato con tutte le rom ma non cambia nulla, a questo punto credo sia un problema di driver perche il pc connette e disconnette il telefono di continuo ho provato anche con un altro n3 e non cambia nulla..Forse ce qualche driver da installare che io non conosco..Intanto volevo ringraziarti per la velocità e la cortesia con cui rispondi! Grazie!
Ciao,per caso connetti il telefono al PC tramite un hub?se si usa una delle porte USB principali ed USA il suo cavo USB,spero sia quello,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Gian980
Basterebbe collegarlo ad una porta usb 2.0 :)
Se non va cerca di eliminare i driver installati e reinstallali (potresti fare un ripristino del sistema ad un punto antecedente)
-
Quote:
LucaCas
Finalmente ho potuto acquistarlo, grazie anche al fatto che è sceso di prezzo... l'ho preso da *******. Adesso aspetti che mi arrivi... :)
Ti avviso che per ora DHL è in sovraccarico, quindi potrebbe subire un leggero ritardo...
-
Quote:
Gian980
come ti ha già detto il buon andropazz, il problema che hai è che stai usando porte usb 1.1 devi usare almeno usb 2.0 mi è successa la stessa cosa con il mio pc, ho cambiato le porte usb ed è andato tutto a posto.